Ora in tendenza
DM LIVE24: 24 MAGGIO 2011. LE CASSATE DI MATTINO CINQUE, LA PERFORMANCE DI BEYONCE’ COME QUELLA DELLA CUCCARINI, LA SOSPENSIONE DEL PRETE DI ITALIA’S GOT TALENT, I TAGLI DEL TG LA7
di Davide Maggio
25/05/2011 - 00:01

>>> Dal Diario di ieri…
- Vai da Maria e poi… vieni sospeso!
[da Corriere.it] Parroco «disobbedisce» al vescovo e canta in tv dalla De Filippi: sospeso. Il religioso disattende il veto dei superiori e si esibisce a «Italia’s Got Talent»: ora non dirà messa per un mese.
- Le Cassate di Mattino Cinque
lauretta ha scritto alle 10:56
A Mattino Cinque, dopo che Parpiglia e la Ripa di Meana avevano giocato per un pò con la parola ‘cassate’, prende la parola Del Debbio e nel congedarsi: “Bene, ora siamo alle cassate finali”.
- Beyonce come la Cuccarini
In rete circola un video in cui si mettono a confronto la performance di Beyoncé ai recenti Billboard Music Awards di Las Vegas con quella di Lorella Cuccarini al Festival di Sanremo nel 2010 per presentare il rock musical “Il Pianeta Proibito” con regia di di Luca Tommasini. Le immagini sullo schermo, alcuni passi e idee sono molto, ma molto simili. Chi ha copiato chi? [Fonte TGCOM]
- Tagli al Tg La7
Un servizio del TG La7 è stato tagliato ed è partito inspiegabilmente un promo di rete sulle prime serate di La7 e La7d, con in video il logo del telegiornale. Dopo qualche decina di secondi, torna il telegiornale con il servizio ormai andato avanti. Mentana non sembra essersene accorto.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Marco dice:
E ora la Cuccarini che fa? Spera di andare in America? ahahahh
AnTo dice:
Pupo, nella sua rubrica settimanale che esce il lunedì sul 'Quotidiano Nazionale' - intitolata 'Dolce e un po' salato' -, ha voluto infatti sottolineare quanto consideri Vittorio Sgarbi poco adatto alla conduzione: "A volte, soprattutto ultimamente, il ruolo del presentatore viene messo in secondo piano o meglio si pensa che chiunque possa farlo. Il programma di Sgarbi forse avrebbe avuto un esito migliore se il critico d'arte, che ha messo in mostra anche in quella puntata di essere dotato di grandissima intelligenza e creatività, avesse fatto l'interlocutore o la guest star di un buon presentatore. Ecco, forse ci voleva proprio quello, un buon presentatore" dichiara il cantante senza mezzi termini. Il cantante riporta proprio la sua esperienza come monito: "Io che provengo dalla musica so bene cosa significa inventarsi un altro mestiere. L'ho imparato sulla mia pelle, ho studiato e ho imparato, ho sbagliato, sono caduto e mi sono rialzato. Quando ho presentato Il malloppo, prima trasmissione in cui mi cimentavo come presentatore televisivo, ero teso, emozionato, mi sembrava di non essere in grado. E in effetti, rivedendo adesso quell'esperienza, mi rendo conto di quanti errori commettessi. Con il tempo e l'esperienza le cose sono migliorate, prima piano poi più velocemente".
Vincenzoo dice:
Beyonce vs Cuccarini Round 2 A svelare il mistero sulle performance simili tra Beyoncé ai Billboard Music Awards e Lorella Cuccarini al Festival di Sanremo 2010 per il musical "Il pianeta proibito", ci pensa la conduttrice. "Sono divertita dalla similitudine - dice Lorella -. Tommassini (regista e coreografo del balletto, ndr) mi aveva raccontato di aver ricevuto una telefonata da Beyoncé che aveva visto l'esibizione di Sanremo e voleva che lui curasse il suo tour". "Luca era stato molto contento ma aveva dovuto dire di no perché stavamo cominciando a lavorare su 'Domenica In' ed aveva anche altre cose da fare. Ma evidentemente a lei era piaciuto talmente tanto che ha deciso di riproporla comunque...". "Poi - aggiunge - parlare di copia è un parolone perché gli americani hanno dei mezzi imparagonabili a quelli nostri. Per noi realizzare quei giochi di grafica e luce ha comportato un investimento economico ed umano che raramente si vede in Italia, soprattutto su un palco teatrale. Per non parlare di come è stato difficile coordinare i miei movimenti, sia nei tempi che negli spazi delle proiezioni sul fondale...". "Comunque - prosegue la Cuccarini - devo ringraziare ancora una volta Sanremo. E Antonella Clerici e il suo staff che hanno creduto in quella performance: fare sei minuti sul palco dell'Ariston, con la sala tutta al buio e le nostre luci, e' stata una scommessa, poi vinta con un picco d'ascolto altissimo. Se non avessi fatto Sanremo non sarebbe potuto accadere perché Beyoncé non avrebbe visto la coreografia. Non è la prima volta che Sanremo mi porta fortuna: nel 1993 indossai all'Ariston un abito bellissimo di Valentino. E 5-6 anni dopo, quando Julia Roberts indossò lo stesso abito alla Notte degli Oscar, se ne parlò per giorni. Insomma il Festival si conferma vetrina internazionale fondamentale. Ma meglio essere copiati per numero di spettacolo che per un vestito...". "Mi ha fatto piacere: - conclude tornando su Beyoncé - che il mercato dello showbiz più importante del mondo si ispiri ad un'idea italiana, dà una certa soddisfazione. Ma non e' la prima volta e non sarà l'ultima". [Fonte TGCOM] Subito dopo arriva la conferma da parte dello staff di Beyonce: Kenzo (direttore scenografico di Beyonce) ammette che il team di Beyonce è stato inizialmente ispirato da una simile performance della cantante italiana Lorella Cuccarini [Fonte YahooMusic.com]
Raffa dice:
da OGGI.IT Barbara D’Urso bocciata! E non solo lei… La classifica del peggio in tv 2010-2011 Barbara D’Urso bocciata. A emettere il verdetto contro Barabra e soprattutto contro i suoi programmi tv è la giuria dei TeleRatti, il “premio” dedicato ai peggiori programmi tv (e personaggi) dell’anno assegnato da giornalisti e critici. Lo show della D’Urso Stasera che sera, sospeso dopo solo due puntate, ha fatto il pieno di “topoloni” (ben tre). Ma la conduttrice campana non è l’unica nella lista nera. Scopri chi sono tutti gli altri vincitori… LA PIU’ VOTATA – Barbara D’Urso ha fatto il pieno di TeleRatti. E’ lei la trionfatrice del premio, ideato dal blogger Davide Maggio, che ogni anno viene assegnato da una giuria di giornalisti tv ai programmi (e personaggi) flop del piccolo schermo italiano. La conduttrice campana è stata infatti eletta Peggior Personaggio dell’anno. Ma non solo. Il suo Stasera che sera programma andato in onda su Canale 5 e cancellato dopo solo due puntate, ha collezionato ben tre statuette: Flop dell’Anno, Peggior Programma di Intrattenimento e il premio Cinque Minuti da Dimenticare per l’ormai famigerata e criticatissima video-intervista a Francesco Nuti. Ma la D’Urso è in buona compagnia. Ecco chi sono gli altri protagonisti del peggio della Tv.
lauretta dice:
durante la prova del cuoco entra a sorpresa la Isoardi e dopo il consueto scambio reciproco di complimenti tra lei e la Clerici, interviene la Moroni :".. Ma come avrei mai potuto scegliere tra una di loro due: un è mia figlia, l'altra è mia nipote..".
roland dice:
GAFFONE DI BRUNO VESPA: All'ultima puntata di porta a porta, vespa manda in onda un'intervista della moglie di pisapia in cui si dice "simpatico, ma inadatto a governare". Vespa afferma che la signora abbia parlato di suo marito. In realtà, come lei stessa afferma, stava definendo Berlusconi. Stasera dovrebbero esserci le scuse di Vespa.
F30D dice:
Ah capisco, allora dovevano essere invitate le figlie di Michelle Obama...
claudia dice:
Tg1, Elisa Anzaldo lascia la conduzione. La giornalista scrive una lettera al direttore Augusto Minzolini per chiedere di essere sollevata dall'incarico di conduttrice del tg. "Non posso rappresentare un telegiornale che ogni giorno rischia di violare i più elementari doveri dell'informazione pubblica: l'equilibrio, l'imparzialità, la correttezza, la completezza".
Raffa dice:
#10 F30D non sono stati invitati, come altri capi di stato, perchè non è stato un matrimonio di re, ma di un erede al trono
PeregoLibri dice:
@Romy: quello pedofilo diventa famoso perchè tutti parlano di lui in ogni dove, si farà giusto due o tre anni di galera al massimo e poi uscirà e tornerà a fare il prete pedofilo, tra il silenzio e il negazionismo della Chiesa.