Ora in tendenza
DIMMI LA VERITA’… E LA BALIVO SPARA A ZERO CONTRO LA CARRA’
di Gerardo Larosa
13/01/2009 - 16:48
Caterina Balivo si riconferma una delle “Quattro Grazie” preferite di Del Noce e ritorna al timone del game show Endemol Dimmi la verità, una sorta di “Tra moglie e marito” in salsa vip in onda stasera su Rai uno.
Ospiti della prima puntata saranno quattro coppie del mondo dello spettacolo e dello sport: Simona Izzo e Ricky Tognazzi; Pamela Camassa e l’ex concorrente del Grande Fratello Filippo Bisciglia (noti al pubblico per ben altre vicende sentimentali), il pilota Giancarlo Fisichella e la compagna Luna Castellani; Monica Scattini e Roberto Brunetti, meglio conosciuto come “Er patata”.
I concorrenti dovranno dimostrare al pubblico (sia in studio che a casa) di essere la coppia più affiatata e sincera, attraverso prove di compatibilità con il partner e racconti di vita di coppia, che dovranno avere come fattore comune la verità. Il tutto con intermezzi di canto e ballo fino ad arrivare al momento topico finale, la tanto temuta macchina della verità, i cui risultati verranno interpretati dal professor Josè Fernandez De Landa, che garantisce un’attendibilità del 99%.
Scopri, nella seconda parte del pezzo, le dichiarazioni della Balivo:
Uno show, dunque, per passare una serata divertente (o “soporifera”, secondo i punti di vista) e in puro stile Balivo, sempre più la beniamina degli “anta” di Rai uno. Balivo, che coglie l’occasione di togliersi qualche sassolino dalla scarpa, parlando di Raffaella Carrà a proposito dei mancati ringraziamenti al suo programma Festa Italiana, talk show abbinato alla Lotteria Italia e responsabile insieme a Carramba che fortuna dell’incremento delle vendite dei biglietti registrato quest’anno. Sentite cosa dice la bella napoletana:
“Sono nata e cresciuta in Rai, ci sono persone carine con me, altre meno. Ma ci può stare, sono anche la più giovane. La Carrà è una grande professionista, peccato che non mi abbia mai invitato (a parte l’invito in platea nella prima puntata), sebbene il mio programma fosse abbinato alla Lotteria Italia. Grazie a noi hanno venduto quasi il doppio dei biglietti. Neanche il presidente dei Monopoli ha ringraziato. Il grazie non andava a me, ma a Festa Italiana e ai suoi telespettatori, diventati clienti della Lotteria Italia”.
Dopo le dichiarazione della Isoardi nei confronti della Clerici, (“Come ci si sente a mettere piede nella cucina della Clerici? Veramente è la cucina dello studio Nomentano 3 e il programma è di Rai e di Endemol” oppure “Mi dite che la Clerici avrebbe imposto una conduttrice fisicamente diversa perché cercherà di riprendersi il programma. Ma Antonella ha il potere di imporre qualcuno?”) anche un’altra Grazia di Del Noce sembra pronta per la rivolta. Attenti patrizi romani, Spartaco e socie potrebbero farvi le scarpe.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
sara_svizzera dice:
a me caterina piace tantissimo e grazie a lei passo due ore in allegria. lei sorride ed é sempre solare. caterina é seguitissima dal pubblico e non lo diciamo noi ma lo dicono i sondaggi. mi chiedo come per voi deve essere una conduttrice se sparate cosi su caterina. volete solo una bella ragazza che non sappia fare niente? caterina non é solo bella, ma anche brava e simpatica! grazie caterina!!!!!!
GIEMMEGI dice:
Ieri avevo evitato di proposito il commento alle dichiarazioni fatte dalla Bolivo. Cosa che farò anche oggi. Quello che mi piaceva dire era inerente solo alla conduzione del format. Avrei sperato in qualche miglioramento, dopo tante ore passate davanti alle telecamere. La conduzione è stata pessima. Il montaggio era pessimo. Quello che mi ha tenuto incollato fino alla fine è stata la coppia Tognazzi-Izzo che da sola ha tenuto sulle spalle tutta la trasmissione. Le altre coppie erano imbarazzate, innaturali e fuori luogo. Martedì, anora non so dove, ma si trasloca!!!
Gerardo Larosa dice:
Ragazzi non esageriamo però. Si stava parlando del programma. Ammetto comunque che la Balivo non è la mia preferita tra le Quattro Grazie.
Mari611 dice:
balivo dipendente..paragonando la balivo alla lecciso hai detto tutto! Ah ah ah ah :D !
Taichi dice:
non mi risulta proprio che la balivo sia seguitissima dal pubblico, anzi, i dati auditel parlano chiaro, le altre "3 grazie" stanno facendo ascolti soddisfacenti, mentre guarda un po la balivo è l'unica che sta collezionando ascolti pietosi (festa italiana non è che sia un successo anzi mi stupisco ancora che sia in onda) e dimmi la verità è l'ennesima prova che la balivo non è ancora pronta per uno show in prima serata
michele1990 dice:
ma regina de ke??? la regina di raiuno??? hahhahhhahaha ma nn farmi ridere... sei sicuramente un parente della caterina.
balivo dipendente dice:
siete delle vipire, almeno caterina balivo si impegna e ci mette il cuore in tutto quello che fà e devo dire che ci riesce benissimo, riguardo al fatto che è una miracolata, non credo sia così, perchè evidentemente se lo merita il pubblico la segue tantissimo. non ha caso è la regina di rai uno. meglio caterina che la lecciso. caterina tutta la vita wwwwwwwwwwww caterina balivo
pier dice:
visti i risultati non credo proprio che dovremmo temerla, sbattuta anche fuori dalla porta da Bonolis...
emanuele dice:
il programma della balivo è stato pietoso.... per quanto riguarda le atre 3 ( maya, isoardi e la daniele)...invece, credo che siano brave e competenti....tutte e tre hanno fatto la loro gavette, che più chi meno.... la maya ottiene grandi risultati sia con "verdetto finale" sia con lo "zecchino d'oro"... la Isoardi alla "prova del cuoco" ottiene risultati ottimi al pari della Clerici...e poi dopo alcune settimane sembra essere a suo agio ed è brava eleonora daniele....dopo il risultato di venerdi scorso con " ciak si canta"...credo abbia confermato la sua bravura...è riuscita a contrastare zelig in modo efficace..... sono 3 ragazze giovani che lavorano bene, secondo me, e portano a casa risultati eccellenti!!!!
gattoso dice:
Ma chi si credono di essere ?.... tanto di cappello alla Carrà ... e alla Clerici.