Ora in tendenza

DIMMI LA VERITA’… E LA BALIVO SPARA A ZERO CONTRO LA CARRA’

di Gerardo Larosa

13/01/2009 - 16:48

DIMMI LA VERITA’… E LA BALIVO SPARA A ZERO CONTRO LA CARRA’

Dimmi la Verità @ Davide Maggio .itCaterina Balivo si riconferma una delle “Quattro Grazie” preferite di Del Noce e ritorna al timone del game show Endemol Dimmi la verità, una sorta di “Tra moglie e marito” in salsa vip in onda stasera su Rai uno.

Ospiti della prima puntata saranno quattro coppie del mondo dello spettacolo e dello sport: Simona Izzo e Ricky Tognazzi; Pamela Camassa e l’ex concorrente del Grande Fratello Filippo Bisciglia (noti al pubblico per ben altre vicende sentimentali), il pilota Giancarlo Fisichella e la compagna Luna Castellani; Monica Scattini e Roberto Brunetti, meglio conosciuto come “Er patata”.

I concorrenti dovranno dimostrare al pubblico (sia in studio che a casa) di essere la coppia più affiatata e sincera, attraverso prove di compatibilità con il partner e racconti di vita di coppia, che dovranno avere come fattore comune la verità. Il tutto con intermezzi di canto e ballo fino ad arrivare al momento topico finale, la tanto temuta macchina della verità, i cui risultati verranno interpretati dal professor Josè Fernandez De Landa, che garantisce un’attendibilità del 99%.

Scopri, nella seconda parte del pezzo, le dichiarazioni della Balivo: 

Uno show, dunque, per passare una serata divertente (o “soporifera”, secondo i punti di vista) e in puro stile Balivo, sempre più la beniamina degli “anta” di Rai uno. Balivo, che coglie l’occasione di togliersi qualche sassolino dalla scarpa, parlando di Raffaella Carrà a proposito dei mancati ringraziamenti al suo programma Festa Italiana, talk show abbinato alla Lotteria Italia e responsabile insieme a Carramba che fortuna dell’incremento delle vendite dei biglietti registrato quest’anno. Sentite cosa dice la bella napoletana:

Sono nata e cresciuta in Rai, ci sono persone carine con me, altre meno. Ma ci può stare, sono anche la più giovane. La Carrà è una grande professionista, peccato che non mi abbia mai invitato (a parte l’invito in platea nella prima puntata), sebbene il mio programma fosse abbinato alla Lotteria Italia. Grazie a noi hanno venduto quasi il doppio dei biglietti. Neanche il presidente dei Monopoli ha ringraziato. Il grazie non andava a me, ma a Festa Italiana e ai suoi telespettatori, diventati clienti della Lotteria Italia”.

Dopo le dichiarazione della Isoardi nei confronti della Clerici, (“Come ci si sente a mettere piede nella cucina della Clerici? Veramente è la cucina dello studio Nomentano 3 e il programma è di Rai e di Endemol” oppure “Mi dite che la Clerici avrebbe imposto una conduttrice fisicamente diversa perché cercherà di riprendersi il programma. Ma Antonella ha il potere di imporre qualcuno?”) anche un’altra Grazia di Del Noce sembra pronta per la rivolta. Attenti patrizi romani, Spartaco e socie potrebbero farvi le scarpe.

Lascia un commento

25 commenti su "DIMMI LA VERITA’… E LA BALIVO SPARA A ZERO CONTRO LA CARRA’"

  1. FUORI DALLA RAI LA BALIVO, la ISOARDI e che stiano attente le PROFESSIONISTE!!!!!!!!TORNA PRESTO CLERICI!!!!

  2. io ammiro la Balivo, mi piace e per quanto possa vedere è anche abbastanza umile, in questa intervista ha solo espresso un suo personale parere e alla fine non ha tutti i torti, perchè persognassi come Carrà, Baudo ecc anche se sono più grandi di età, non devono essere intoccabili anzi...

  3. cacciamo la isoardi e la balivo vi prego!!!!

  4. Io sarei troppo curioso di vedere cosa succederebbe alle 4 sciacquine se Del Noce venisse rimosso dall'incarico di direttore di Rai 1!

  5. @michele1990: non vedo, non sento, non parlo :-) @Ale: ci può pure stare che nel 2009 la Carrà sia presuntuosa @Biagio: mancano ancora all'appello la Daniele e la Russo/Maya "è difficile tu lo sai", per parafrasare una vecchia canzone della D'avena :-D Attendiamo le loro scoppiettanti dichiarazioni ;-)

  6. E' palese che le Del Noce Angels si sentano molto forti della loro posizione di "miracolate" e che stiano cominciando a stra-parlare. L'umiltà l'hanno dimenticata a casa!

  7. ma e vero ke la balivo a marzo potrebbe condurre il treno dei desideri??? davideeeeeeeeeeeeeee... questa nu se po senti!!!

  8. La Carrà è certamente una persona presuntuosa e vanitosa. La Balivo però non è da meno.Che faccia tosta:mettersi a fare la polemica lei che in tivù non dovrebbe proprio esserci .... L'unico che dovrebbe ospitarla è il Ponte Vecchio!

  9. Che schifo di programma, inguardabile!

  10. Mi auguro solo che: 1) il/la truccatore/ice e sarto/a non la rendano ridicola come nella puntata pilota. 2) lei non ci metta tutto quell’enfasi da terrore della macchina della verità, che è proprio fuori luogo. 3) sia più sciolta e non infagottata dal fatto di esere in prima serata. A domani il commento. Ciao