Ora in tendenza
BOOM! LA VITA IN DIRETTA IN VERSIONE DOMENICALE PER IL DI’ DI FESTA DI RAI 1.
di Davide Maggio
10/05/2011 - 12:05

Signora della Domenica era, e Signora della Domenica tornerà. Forse.
Pensavate che i rumors degli ultimi mesi che volevano Mara Venier al timone della prossima Domenica In fossero inattendibili? Eravate fuori strada. Prendete il taccuino e annotate con cura una nostra nuova anteprima.
Il progetto al vaglio per il dì di festa di Rai1 nella prossima stagione autunnale prevede, dopo la tradizionale Arena di Massimo Giletti, un’edizione domenicale de La Vita in Diretta che occuperebbe lo spazio gestito quest’anno da Lorella Cuccarini nella sua Domenica In Onda.
La conduzione prevista è, manco a dirlo, quella di Mara Venier e Lamberto Sposini (il progetto è naturalmente precedente ai tragici avvenimenti del 30 Aprile scorso e speriamo possa rappresentare un augurio di pronta guarigione), già padroni di casa dell’edizione in corso del programma tanto caro a Daniel Toaff.
Vero è, però, che bisognerà fare i conti con Lei. Il nuovo Direttore Generale della RAI sembra intenzionata ad avere parte attiva nella formazione dei palinsesti tramite apposite ‘strutture intrattenimento’ che verrebbero create ad hoc. E non è detto che il DG accetti sic et simpliciter ciò che viene messo nero su bianco dai Direttori di Rete.
Si inizia ad entrare nel vivo questa settimana con due CdA che si terranno domani e dopodomani.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
tempocatttto dice:
a questo punto dellacucca che ne sarebb? perche lagrey deve restare e lei no, che poi la grey ha fattoascoltimoltopiu bassi, speroche se fosse cosi,lacuccarini allora potrebbe avere unospazio domenicale la sera fino alle 8 dopo la vita in diretta
tempocatto dice:
che schifo pero, non se ne puopiu pure la domenica gli stessi programmi gia cisono. i quiz,., poi adesso gia mediaset fa pomeriggiocinque tutti i giorni adesso pure la rai,.,. che senso ha? cosi potrannoparlare pure dicronaca nera come testata giornalistica,., uno schifo,.,. io eliminerei,gia l eredita dalla domenica,farei domenica in cuccarini dalle 17 alle venti
alex dice:
che senso ha fare la vita in diretta 7 giorni su 7?la trovo una scelta assurda.Sarà quindi un intero pomeriggio di cronaca con qualche intermezzo di gossip e un pò di caciara stile venier.Sarà una domenica cinque trasferita a raiuno.Cara Lorella,il tuo direttore ti ha chiesto di fare una Domenica in con preti,vaticano,malati e senza trash per tenerti in video un anno e poi rispedirti a casa con la scusa degli ascolti.Certo che facendo una Domenica in così gli ascolti non ci sarebbero stati,forse solo tu non te ne rendi conto.
luke dice:
Pure di Domenica?! A sto punto canale 5 farà uomini e donne e pomeriggio5.
Clà dice:
Come usurare un programma , ma che idee hanno, ma c vuole molto a confenzionare una domenica in normale? e cercano delgi autori che vengono da me gli preparerò dei programmi low cost ma su misura per ki vede la tv
AnTo dice:
Dopo L'Eredità, anche la VID 7 giorni su 7...francamente mi sembra un tantino esagerato. Anche perchè la domenica ci vuole qualcosa di diverso dal resto della settimana e di più leggero...perchè no, con dei volti che non ricordino che il giorno dopo è lunedì :-D :-D
Jack dice:
Quoto franz!!! Non se ne può più.. sempre gli stessi programmi!!! Prima Mediaset con Domenica Cinque uguale a Pomeriggio Cinque (stessa conduttrice fino a dicembre, stesso studio, stessi ospiti e opinionisti), adesso pure la Rai!!
franz dice:
ma che noia, pure la domenica la vita in diretta!! c'è una mancanza di idee veramente assurda tra gli autori in tv.. ma fare una bella domenica come si deve no??
shameboy dice:
Ottimo la Venier alla domenica se lo merita! Ma non con la vita in diretta. Una domenica in stile Venier con ospiti, interviste, giochi, musica...
Zoro dice:
a questo modo praticamente dopo tanti anni verrebbe cancellato anche domenica in, visto che rimarrebbe solo l'arena, cmq questa idea non mi piace assolutamente, ci vuole un programma diverso alla domenica pomeriggio e non lo stesso programma che va già in onda dal lunedì al venerdì!