Ora in tendenza

FESTIVAL DI SANREMO 2012: NELL’ERA MONTIANA LO SPACCO INGUINALE DI BELEN E’ L’UNICA VERA RIFORMA DI PASSERA

di Domenico Marocchi

16/02/2012 - 00:41

FESTIVAL DI SANREMO 2012: NELL’ERA MONTIANA LO SPACCO INGUINALE DI BELEN E’ L’UNICA VERA RIFORMA DI PASSERA

La Farfallina di Belen e il suo spacco inguinale al Festival di Sanremo 2012

Gianmarco Mazzi, sofferente e provato, l’ha dichiarato questa mattina in conferenza stampa. “Vista la situazione di emergenza abbiamo chiamato Belen. E’ stato Gianni Morandi a chiederle di partire immediatamente per anticipare la partecipazione, considerando l’assenza di Ivanka”. Deve essere per questo che, facendo la valigia in fretta e furia, Belen Rodriguez deve aver dimenticato a casa le mutande.

Per carità, alla terza scalinata e con uno svolazzamento d’abito che faceva presagire una visita ginecologica, il lato B più cliccato d’Italia ha precisato che lei “le mutande le ha. Solo che non si vedono”. E così mentre la Finanza cerca gli evasori anche in Riviera, Belen ha deciso di dichiarare i suoi “slip fantasma”.

Certo è che un anno fa, nel Festival 2011, gli italiani non conoscevano ancora il “talent” di Belen. E non stiamo parlando del sabato sera di Canale 5. Il famoso video hot, ‘best-seller’ di Emule, che ha raggiunto visualizzazioni record nei consigli di amministrazione di banche, ha fatto da apripista e dopo aver preso confidenza con la sua Jolanda era anche doveroso ripresentarla al pubblico italiano dal palco dell’Ariston. Con una novità. La farfallina tatuata, che spalanca le ali e svolazza laddove lo spread invece che cadere a picco, si impenna.

E così in piena era montiana e con un ministro di nome Passera, Sanremo sdogana l’assenza di biancheria intima. E pensare che solo nel 1999 l’Italia si scandalizzava per il lembo di un timido perizoma che spuntava dai pantaloni di un’Anna Oxa unta e bisunta.

Lascia un commento

48 commenti su "FESTIVAL DI SANREMO 2012: NELL’ERA MONTIANA LO SPACCO INGUINALE DI BELEN E’ L’UNICA VERA RIFORMA DI PASSERA"

  1. @Vicky ma non l'hai capito che lo faceva in modo ironico ? e cosa vuol dire dimostrarsi all'altezza del festival? più che leggere il nome del cantante e del direttore d'orchestra non devono fare , quindi cosa vuoi che faccia? discorsi sul buco nell'ozono? e @Angela sono donna! anche se può sembrare strano la solidarietà fra donne e non l'invidia! ciao a tutti

  2. a me nn sembra per nulla volgare Belen

  3. Ho detto basta alle invidiose, Ho detto basta alle vipere. Ho detto bella e brava a Belen.

  4. Invidia o non invidia, possibile che non ci sia un altro modo per rappresentare la donna in TV? La settimana scorsa all'isola e al grande fratello abbiamo assistito ai palpeggiamenti al corpo di Valeria Marini e della rifattona della quale non ricordo il nome! Possibile che noi donne dobbiamo continuare ad essere viste solo come un pezzo di carne? Ma veramente in TV è necessario che Belen che oltretutto (a me non piace ma non si può negare) rispetto a tante sue colleghe almeno sa canticchiare, ballicchiare e reciticchiare, si debba presentare sempre mezza nuda? Va beh che ci è abituata e che del suo corpo ormai conosciamo tutto, ma in prima serata mi sembra un tantino esagerata! Già la sera prima aveva mostrato i capezzoli!!! Non potrebbe solo far vedere quello che sa fare? Il resto, ripeto, lo conosciamo già.

  5. @Nina: magari ho descritto te stessa, e ti 6 offesa eh? ;)

  6. Quanta invidia mamma mia!! C'è chi può (Belen) e chi non può (evidentemente voi)

  7. Belen, bella, brava...eeeeeeee. Basta!

  8. Vincenzo, ma ti pare il caso di lasciarsi andare e scendere a certi livelli? Ma pensa a te stesso, magari hai le sopraciglia depilate.

  9. INVIDIA INVIDIA INVIDIA! Vi immagino, dietro ad un pc, con baffi, cosce non depilate, denti da vomito, che vedete Belen, sbavate dall'invidia, e ne scrivete di tutti i colori! A Befane!!!! :D