Ora in tendenza
FESTIVAL DI SANREMO 2012. ARISA RISPONDE AL 4 DI FEGIZ: ‘NON L’HO PAGATO. PENSO CHE LA MIA CANZONE POSSA NON PIACERE, MA IL 4 NON ME LO MERITO’
di Domenico Marocchi
16/02/2012 - 00:24
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
MisterGrr dice:
Mi chiedo come si possa ancora dare ascolto a Fegiz onestamente.
Rudestyle dice:
Nine Inch Nails - The Good Soldier
manu.s dice:
Per me la migliore... rappresenta i nostri pensieri notturni con tutte le ombre che la notte porta con sé! una voce bellissima e un ottima interpretazione... ma per vincere bisogna essere amici di Maria!... :)
Giuseppe dice:
Basta pensare il contrario di Fegiz e si ha una buona probabilità di esprimere un giudizio più valido del suo. Arisa, malgrado il brano cantato non sia un granchè, è stata una delle voci migliori di questo festival.
minimi dice:
Quindi, quando Fegiz ha dato un voto alto ad Arisa per Sincerita'...??? L'aveva pagato?
MAX Paris dice:
Quelli come Fegiz pensano che essendo dei critici, si possano permettere di massacrare o osannare chi vogliono e come vogliono senza avere rispetto e a volte senza conoscere il lavoro che c'è dietro ad un artista....ARISA merita più rispetto, perchè è una grande interprete anche se ha bisogno di tempo per uscire dal personaggio che si era creata negli anni precedenti!!! grande Arisa.
ANTONIO1972 dice:
fegiz ha dato 8 e mezzo a bertè e d'alessio. un pezzo anni 90 scontatissimo!
griser dice:
Fegiz non ha mai dato volti alti. Io mi preoccuperei se tuttti i critici l'avessere fatta nera se solo uno ma chissenefrega
ANTONIO1972 dice:
fegiz ha un concetto di musica che oramai è vecchio e superato. che vada in pensione o recensisca solo toto cutugno