Ora in tendenza

FESTIVAL DI SANREMO 2012: NELL’ERA MONTIANA LO SPACCO INGUINALE DI BELEN E’ L’UNICA VERA RIFORMA DI PASSERA

di Domenico Marocchi

16/02/2012 - 00:41

FESTIVAL DI SANREMO 2012: NELL’ERA MONTIANA LO SPACCO INGUINALE DI BELEN E’ L’UNICA VERA RIFORMA DI PASSERA

La Farfallina di Belen e il suo spacco inguinale al Festival di Sanremo 2012

Gianmarco Mazzi, sofferente e provato, l’ha dichiarato questa mattina in conferenza stampa. “Vista la situazione di emergenza abbiamo chiamato Belen. E’ stato Gianni Morandi a chiederle di partire immediatamente per anticipare la partecipazione, considerando l’assenza di Ivanka”. Deve essere per questo che, facendo la valigia in fretta e furia, Belen Rodriguez deve aver dimenticato a casa le mutande.

Per carità, alla terza scalinata e con uno svolazzamento d’abito che faceva presagire una visita ginecologica, il lato B più cliccato d’Italia ha precisato che lei “le mutande le ha. Solo che non si vedono”. E così mentre la Finanza cerca gli evasori anche in Riviera, Belen ha deciso di dichiarare i suoi “slip fantasma”.

Certo è che un anno fa, nel Festival 2011, gli italiani non conoscevano ancora il “talent” di Belen. E non stiamo parlando del sabato sera di Canale 5. Il famoso video hot, ‘best-seller’ di Emule, che ha raggiunto visualizzazioni record nei consigli di amministrazione di banche, ha fatto da apripista e dopo aver preso confidenza con la sua Jolanda era anche doveroso ripresentarla al pubblico italiano dal palco dell’Ariston. Con una novità. La farfallina tatuata, che spalanca le ali e svolazza laddove lo spread invece che cadere a picco, si impenna.

E così in piena era montiana e con un ministro di nome Passera, Sanremo sdogana l’assenza di biancheria intima. E pensare che solo nel 1999 l’Italia si scandalizzava per il lembo di un timido perizoma che spuntava dai pantaloni di un’Anna Oxa unta e bisunta.

Lascia un commento

48 commenti su "FESTIVAL DI SANREMO 2012: NELL’ERA MONTIANA LO SPACCO INGUINALE DI BELEN E’ L’UNICA VERA RIFORMA DI PASSERA"

  1. Giulia, ti rispondo ancora una volta, visto che trovo interessanti i tuoi post, altrimenti lascerei perdere. Io ho scritto "attraente" non più bella, appunto perchè secondo me e probabilmente qualche milione di uomini è sensuale.

  2. domenico marocchi dice:

    Dai ragazzi...il post era molto ironico...prendetelo per quello che è, non è mica "Se non ora quando"

  3. Nina, io non lo nego per partito preso, cosa vuoi che mi importa dire che è sensuale tanto per darti ragione. Per quanto mi riguarda, invece, ribadisco che per me è sexy con scivolate nel volgare. E comunque, l'esempio dell'Isola non fa altro che rafforzare quello che ho detto, sarà pure più bella senza trucco, ma questo non fa di lei una donna sensuale, di contro tette e sedere, ovvero le cose che lei usa per essere sexy, erano valorizzate al meglio. Ma va bene così, eh, non è una cosa che mi toglie il sonno sapere se aveva o non aveva le mutande. Saranno fatti del suo coronato fidanzato ;-)

  4. Giulia negare che lei sia anche sensuale è sbagliato, prova ne è il fatto che era molto più attraente sull'Isola dei famosi che non agghindanta.

  5. Nina, a supporto di quello che ho scritto prima, voglio dirti la mia personalissima opinione sull’essere sexy o sensuale, che non sono sinonimi e che – solitamente – chi possiede l’una non è detto abbia l’altra “qualità”. Essere sexy è un modo di porsi e di solito viene evidenziato con l’abbigliamento, con i tacchi 12, con il trucco giusto, con sguardi ammiccanti e parole invitanti ed è fatto di altri piccoli artifici studiati per apparire sexy. Quindi Belen è sicuramente sexy. E’ facile in questa situazione diventare volgari, per cui bisogna porre sempre attenzione per non oltrepassare questo sottile confine. Belen spesso lo supera, per quanto mi riguarda non trovo sexy mostrare la farfallina o sculettare in abbondanza quando non ce n’è bisogno (leggesi dietro le quinte di Italian Got Talents), ma lo trovo volgare, appunto. Essere sensuali è un modo di essere, naturalmente. Essere sensuali è quanto di meno costruito possa esserci. La donna sensuale lo è sempre, e spesso non è nemmeno consapevole di esserlo. E’ sensuale con golfino accollato e un giro di perle, senza trucco, senza smalto rosso fuoco e con le scarpe basse. La sensualità sta negli occhi, come muove le labbra mentre parla o sorride, nel modo di muoversi più da gatto che da pantera. Insomma se per forza di cose devo essere invidiosa di qualcuna, lo sarei per una donna così. Ovviamente la donna sexy ispira sesso, ma la donna sensuale accende i sensi, un po’ come paragonare il divampare del fuoco di paglia al lento bruciare di un ceppo di quercia… :-)

  6. Scusa Vincenzo ma chi frequenti?Esistono donne così? Da quel che scrivono e come lo scrivono si deduce che siano ragazzine e mi spiace che ancora non hanno capito che la forza di gravità colpisce tutti.Io ho quasi 45 anni e con volontà dopo anni di lavoretti sono diventata mediatrice finanziaria,mio marito uomo colto apprezza il bello ma al suo fianco vuole una donna normale,curata e in gamba.Nonostante ancora me lo posso permettere non vado certo in giro nuda,nemmeno a 20 anni.Anche io guardo Pitt,Deep,Bova ma amo la realtà.Queso era il discorso,bisogna avere testa e talento,cosa mettete l'invidia in mezzo?e soprattutto non offendete,non è il caso

  7. Una cosa che molte di voi fanno finta di non capire è che, oltre ad essere bellissima ma ce ne sono tante altre, è anche molto sensuale e sexy a differenza di altre che lasciano indifferenti. Ragazze fatevene una ragione, non è volgare è sexy.

  8. Pure Miriam Leone è bellissima però va in giro vestita. A me è sembrato l'ennesimo mezzuccio per farsi notare, cosa che secondo me non le porta bene perchè ormai viene chiamata solo a mostrarsi e quando tra un paio di anni non si potrà più permettere di mostrare le grazie finirà nel dimenticatoio come altre prima di lei, mentre quelle che hanno investito sulle loro qualità, hanno studiato e sono andate avanti per il loro talento e non per la loro bellezza saranno ancora in tv. Poi ragazzi la tv è fatta anche di immagine, cioè di una bella immagine che incarni valori positivi, oggi funzionano i personaggi impegnati nel sociale, le ragazze acqua e sapone, paradossalmente fanno più notizia quelle che non si spogliano. Gli scandaletti potevano funzionare qualche anno fa adesso la gente al massimo trove queste che fanno a gara per mostrare centimetri di pelle o dare scoop ai giornali su quante volte lo fanno, ridicole.

  9. Guarda te se una donna non può dire di un'altra che è volgare (e lo è, oggettivamente è volgare nei gesti e nelle parole) che per forza deve essere un cesso. Io non lo sono (e ora mi raccomando dite che sono presuntuosa) ma il mio carattere, la mia indole, educazione, pudore chiamatelo come volete, non mi permette di andare in giro senza mutande e di mostrare le mie intimità a chiunque. Ci sono donne che stimo e ammiro, più belle o più brutte di lei, ma che hanno un fascino che a lei non appartiene e quindi per apparire deve mostrare ciò che ha: un bel fisico e tanta ambizione. Detto questo, caro Giuseppe, tu che vorresti tutte le ragazze spregiudicate e "farfalline" come Belen, sono certa che se si trattasse della tua morosa la manderesti in giro con il burka. In quanto a Belen niente di nuovo, è così egocentrica e presuntuosa che venderebbe l'anima, e non solo le mutande, al diavolo per un po' di gloria.