Ora in tendenza

FESTIVAL DI SANREMO 2012: NELL’ERA MONTIANA LO SPACCO INGUINALE DI BELEN E’ L’UNICA VERA RIFORMA DI PASSERA

di Domenico Marocchi

16/02/2012 - 00:41

FESTIVAL DI SANREMO 2012: NELL’ERA MONTIANA LO SPACCO INGUINALE DI BELEN E’ L’UNICA VERA RIFORMA DI PASSERA

La Farfallina di Belen e il suo spacco inguinale al Festival di Sanremo 2012

Gianmarco Mazzi, sofferente e provato, l’ha dichiarato questa mattina in conferenza stampa. “Vista la situazione di emergenza abbiamo chiamato Belen. E’ stato Gianni Morandi a chiederle di partire immediatamente per anticipare la partecipazione, considerando l’assenza di Ivanka”. Deve essere per questo che, facendo la valigia in fretta e furia, Belen Rodriguez deve aver dimenticato a casa le mutande.

Per carità, alla terza scalinata e con uno svolazzamento d’abito che faceva presagire una visita ginecologica, il lato B più cliccato d’Italia ha precisato che lei “le mutande le ha. Solo che non si vedono”. E così mentre la Finanza cerca gli evasori anche in Riviera, Belen ha deciso di dichiarare i suoi “slip fantasma”.

Certo è che un anno fa, nel Festival 2011, gli italiani non conoscevano ancora il “talent” di Belen. E non stiamo parlando del sabato sera di Canale 5. Il famoso video hot, ‘best-seller’ di Emule, che ha raggiunto visualizzazioni record nei consigli di amministrazione di banche, ha fatto da apripista e dopo aver preso confidenza con la sua Jolanda era anche doveroso ripresentarla al pubblico italiano dal palco dell’Ariston. Con una novità. La farfallina tatuata, che spalanca le ali e svolazza laddove lo spread invece che cadere a picco, si impenna.

E così in piena era montiana e con un ministro di nome Passera, Sanremo sdogana l’assenza di biancheria intima. E pensare che solo nel 1999 l’Italia si scandalizzava per il lembo di un timido perizoma che spuntava dai pantaloni di un’Anna Oxa unta e bisunta.

Lascia un commento

48 commenti su "FESTIVAL DI SANREMO 2012: NELL’ERA MONTIANA LO SPACCO INGUINALE DI BELEN E’ L’UNICA VERA RIFORMA DI PASSERA"

  1. Invidiose me lo aspettavo ma vipere mi giunge nuovo.Non c'è invidia visto che segnaliamo altri nom.Hai un bel fisico ma basta dimostrati all'altezza del festival.Secondo me era invidiosa lei di Ivana infatti le si è messa vicinissima aprendo ancor di più il vestito(sembrava il costume di arlecchino).Una prima serata RAI per te è un miracolo e invece di smentire le chiacchere ci dai la conferma. "Questa notte starò ancora sveglia a rosicare perchè sono invidiosa"

  2. Brava Naty! Trovo molto più volgari i culoni che vediamo in città d'estate, con i pantaloni di lino trasparenti e magari hanno anche il coraggio di mettere il perizoma. Tu magari sei in fila, in qualche ufficio o supermercato e ti obbligano a questo spettacolo.

  3. Brava Naty!!(o bravo..) ti quoto in tutto e per tutto!!!!!l'avessi anch'io tutto quel ben di Dio!!!!!!!!!! :) :)

  4. Ma penso che prima di andare in scena vedano come sono vestite! quindi evidentemente va bene anche a loro se si veste cosi! comunque sia se lo può permettere ! siete tutte invidiose e fate le puritane perchè sicuramente vi brucia di non avere il suo fisico! io lo dico chiaramente che sono invidiosa e che se avessi il suo fisico farei lo stesso, qual'è il problema? smettetela con questi commenti ripetitivi e noiosi.VIPERE...

  5. Che schifezze la Rai quando si riduce cosi`! Ma perche` sempre sta argentina capisco lo scorso hanno che e` stat timbrata dal cavalier B. PER ESSER LI`. Ma con tutte le bellezze italiane che ci sono tipo Cristina Chiambrotto ed altre, e la Canalis che sembra un trans , ma almeno ha meno plastica della Belen. Cmq e` vero che presentratici brave in Rai quasi non ci sono vedi Venier TRASH ASSOLUTO.

  6. mi spiace ma non le si può permettere sempre tutto. in una prima serata di Rai 1 ci vorrebbe comunque della decenza!!!! ma ultimamente le donne dello spettacolo mi sembra che si stiano dimenticando cosa significa (vedi la Vento e la David che fanno a gara a chi si tira più su il vestito)..

  7. che bella farfallina :)

  8. cara lidia le conduttrici brave in rai si possono contare con le dita, le raccomandate di del noce sono passate sulla stessa strada di belen, almeno lei non lo nasconde mentre loro sono diventate all'improvviso sante e brave. la venier ha passato lo scettro del ciufolo alla isoardi.

  9. Matteo Corapi dice:

    Quoto marcko:)

  10. ragazze non dovete criticare sempre belen, è una gran f**a e basta, può permettersi tutto, anche di scendere da quelle scale nuda!!! Magari girassero sempre così le ragazze, tanta roba da ammirare.. guarda caso fino ad ora i commenti negativi sono di ragazze.