Ora in tendenza
FESTIVAL DI SANREMO 2012: NELL’ERA MONTIANA LO SPACCO INGUINALE DI BELEN E’ L’UNICA VERA RIFORMA DI PASSERA
di Domenico Marocchi
16/02/2012 - 00:41

Gianmarco Mazzi, sofferente e provato, l’ha dichiarato questa mattina in conferenza stampa. “Vista la situazione di emergenza abbiamo chiamato Belen. E’ stato Gianni Morandi a chiederle di partire immediatamente per anticipare la partecipazione, considerando l’assenza di Ivanka”. Deve essere per questo che, facendo la valigia in fretta e furia, Belen Rodriguez deve aver dimenticato a casa le mutande.
Per carità, alla terza scalinata e con uno svolazzamento d’abito che faceva presagire una visita ginecologica, il lato B più cliccato d’Italia ha precisato che lei “le mutande le ha. Solo che non si vedono”. E così mentre la Finanza cerca gli evasori anche in Riviera, Belen ha deciso di dichiarare i suoi “slip fantasma”.
Certo è che un anno fa, nel Festival 2011, gli italiani non conoscevano ancora il “talent” di Belen. E non stiamo parlando del sabato sera di Canale 5. Il famoso video hot, ‘best-seller’ di Emule, che ha raggiunto visualizzazioni record nei consigli di amministrazione di banche, ha fatto da apripista e dopo aver preso confidenza con la sua Jolanda era anche doveroso ripresentarla al pubblico italiano dal palco dell’Ariston. Con una novità. La farfallina tatuata, che spalanca le ali e svolazza laddove lo spread invece che cadere a picco, si impenna.
E così in piena era montiana e con un ministro di nome Passera, Sanremo sdogana l’assenza di biancheria intima. E pensare che solo nel 1999 l’Italia si scandalizzava per il lembo di un timido perizoma che spuntava dai pantaloni di un’Anna Oxa unta e bisunta.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
marcko dice:
altro ke festival della canzone.. questo è il festival della patata....
ele dice:
Pensate al tatuatore!!! :D
ViolaC. dice:
lunedì le si era visto il capezzolo, ieri sera altro... "Festival dei mezzucci" potrebbe essere ribattezzato questo Sanremo 2012!
ester dice:
L'unico modo per essere sempre su tutti i giornali e per creare polemiche che incrementano la sua popolarità è quello ormai noioso e scontato di mostarsi nuda L'unico talento che è in grado di esibire è il suo fisico che tutti i maschietti conoscono a memoria, manca solo la sua radiografia ossea ... In effetti da una che sta con un personaggio come Corona, che ci si può aspettare?
tinina dice:
Quando una è volgare, è volgare e basta. Poi mi infastidisce molto quel rigurgito di pudicizia che le fa' poggiare la mano sul vestito per non farlo svolazzare ulteriormente: hai voluto quel vestito, beh prendi il coraggio a due mani e fallo fluttuare, sai che novità! La tua jolanda, cara Belen, la conosciamo tutti! Poi vorrei capire che tipo di biancheria indossasse, forse un perizoma a tutto tondo, cioè col filo interdentale non solo dietro ma anche davanti visto che non c'è neanche la parvenza di stoffa, almeno da quello che si vede in questa foto! Comunque possibile non ci fosse nessuno a dirle che forse non era il caso?
vicky dice:
Trovo questa ragazza di una volgarità assurda,anche dove non necessita si spoglia.Sarò bigotta ma mi meraviglia molto che una ragazza abbia il desiderio di filmarsi nell'intimità.La elogiate di con= tinuo come se fosse chissà chi,ma quello spacco assurdo su un palco così importante poteva evitarlo.E' questo il suo talento?Voi trovate bella Ivanca?Il suo sorriso?Peggio era solo quello della Casta.Miriam Leone è molto più bella,sottolineo questo onde evitare le solite sciocchezze che leggo sull'invidia quando magari una donna da giudizi negativi su un'altra donna
JJ dice:
Guardando il video sul sito rai mi è "semblato" di vedere un gatto ops! non è un gatto ma una farfalla.
lidia dice:
Poteva approfittare di questa ennesima occasione d'oro (chissà perchè chiamano sempre lei a Sanremo con una Rai piena di conduttrici brave e sotto contratto?)per rilanciare la sua immagine dopo qualche scandalo di troppo, invece è triste come questa ragazza riesca a far parlare di se sempre per le stesse cose: gli scandali, il gossip, le copertine di nudo, ecc. e adesso arriva pure il giallo della mutanda. Aspetterò sabato di vedere Geppy Cucciari il livello sarà sicuramente più alto per i miei gusti.
max dice:
madoo 1 sogno!!!!
MisterGrr dice:
quando ho letto il tweet HO RISO COME PAZZI!