Ora in tendenza
AUTUNNO 2010: SCOTTI VS BONOLIS, VENIER VS BALIVO, MORANDI VS DE FILIPPI
di Davide Maggio
19/04/2010 - 19:12

Dagospia – Tutti al lavoro per la programmazione autunnale.Rai e Mediaset quasi in vacanza hanno cominciato i lavori in corso per i prossimi palinsesti. Gianni Morandi da sabato 18 settembre sceglie (ma fintamente dichiara di avere paura) di scontrare la Sanguinaria Maria e il suo “C’è Posta per te”. A Raiuno piovono soldi. Oltre al compenso di Morandi (sembra aggirarsi intorno ai 700 mila euro a puntata) Ballandi scende in campo con la sua claque dei Fiorello, Cortellesi e Panariello come ospiti e convoca tutti i discografici per avere ospiti internazionali in promozione ma per ora la riesumata Kermesse di Raiuno vede in gara solo: Milva, Mal dei Primitives, Max Pezzali degli 883 e Valerio Scanu oltre ai fuori usciti dal talent X Factor. Nei grandi budget e’ compresa anche la Canalis in versione valletta da stra-pagare solo per la liason con George.
A Canale 5 si pensa al nuovo pre-serale. Il Milionario non va piu’ bene come dovrebbe ma Gerry Scotti non molla la presa. La soluzione? 6 mesi a Gerry e sei mesi a Bonolis. Paolino non ci sta. Accetta solo se il futuro prevede anche una parte di conduzione in access prime time ma non a Striscia la notizia al posto di Striscia la notizia.
Pomeriggio con sentimento per le reti Rai. La Venier sbarca a Raiuno e chiede di condurre con Sposini la Vita In Diretta. Sposini non vuole essere affiancato da lei e rischia di cedere il posto a Cucuzza che mollerebbe la mattina per tornare dove stava. Mara allora chiede una conduzione da sola, la ottiene e si piglia Festa Italiana e a farne le spese e’ la Balivo che si sposta su Raidue.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Paolidyou dice:
Intanto spero che mi tolgano Balivo e Isoardi e gia sarei contento. Nel preserale , Canale 5 potrebbe tentare la strada del varieta' ( alla Boncompagni per intenderci, con balletti, giochi e canzoni): chi l ha detto che ha quell'ora ci debba essere per forza un quiz? Per quanto riguarda la Venier potrebbe condurre il sabato di Raiuno e lasciare Festa italiana a qualche collega piu' giovane .
busb dice:
sarebbe troppo bello per essere vero un preserale senza Striscia! a parte che ormai è chiaro che Striscia non può reggere 7 giorni su 7 tutto l'anno, io metterei Striscia dal Lun al Ven in autunno (Settembre-Gennaio), poi il nuovo access di Bonolis da Febbraio. Al sabato e alla Domenica sarebbe bello rivedere Cultura Moderna. Bonolis in autunno dice che farà anche il Senso della Vita, e Donelli chiederà di sicuro anche Peter Pan. Quindi il preserale sarebbe troppo... Comunque basta Milionario, basta quiz e quizzetti, basta Gerry Scotti a quell'ora!!
XxGiOsInOxX dice:
Io farei così da settembre CANALE 5 Dal lunedì al venerdì 20.40 STRISCIA LA NOTIZIA- Con Ezio Greggio e Enzo Iacchetti 21.10 PRIMA SERATA Sabato 20.40 TIRA E MOLLA- Con Paolo Bonolis e Luca Laurenti 21.20 C'E' POSTA PER TE- Con Maria De Filippi Domenica 20.40 TIRA E MOLLA- Con Paolo Bonolis e Luca Laurenti 21.30 DA DEFINIRE- Fiction
lauritas dice:
Che confusione!!!
AnTo dice:
E lo show abbinato alla lotteria italia? Non che se ne senta la mancanza :-)
lauretta dice:
mamma mia che gran caos ci dev'essere in questo periodo in rai. Si starando scannando di brutto...!! Non l'invidio per niente.
Nedda dice:
Oppure la venier alle amiche del sabato.. Per il sabato sera perché non giocare gli assi carlucci o clerici?
AleJonica dice:
Ma il programma di Morandi non si chiamerà Canzonissima 2010 ?
Nedda dice:
Secondo me mauro mazza non capisce appunto una mazza, sta sballottolando qua e la personaggi di rai 1 a cui il pubblico è affezionato, è unicamente condizionato dai suoi gusti personali, di tv vecchio stampo tra l'altro e con numerosi flop. Sposini fa sempre boom e merita di essere mandato via? La balivo ha fatto ottimi risultati e altrettanto? Ma cosa potrebbe fare caterina su rai2?!dai non c'entrerebbe niente!Poi dato che è fissato con la venier perché non farla tornare a domenica in?
Daniele Pasquini dice:
La Rai è in crisi. 700 mila euro a puntata per Morandi. A prescindere dal bilancio dell'azienda pubblica, mi domando: "Ma Morandi vale 700 mila euro a puntata?". La risposta mi sembra scontata.