Ora in tendenza

ANTEPRIMA DM! STEFANINO NELLA SCUOLA DI AMICI AL POSTO DI DAVIDE FLAUTO

di Davide Maggio

16/01/2010 - 20:39

ANTEPRIMA DM! STEFANINO NELLA SCUOLA DI AMICI AL POSTO DI DAVIDE FLAUTO
Boom

Sappiamo tutti ciò che è stato reso noto, questo pomeriggio, nel corso della puntata del sabato di Amici di Maria De Filippi.

DM può anticiparvi che da questo pomeriggio Stefanino è già nella scuola di Amici, ha già provato con l’orchestra e sarebbe, dunque, pronto a sostiture il collega Davide Flauto, uscito dalla scuola per motivi personali.

Sembra che il giovane cantante uscente sia stato portato via dal papà questo pomeriggio.

Lascia un commento

112 commenti su "ANTEPRIMA DM! STEFANINO NELLA SCUOLA DI AMICI AL POSTO DI DAVIDE FLAUTO"

  1. Caro Davide maggio ma secondo te le persone che in questa settimana hanno televotato Davide flauto hanno diritto ad avere i soldi spesi per il televoto tramite chiamata e per gli SMS inviati? Se la fascino non gli ritorna i soldi non cometterebbe in questo caso un reato? E come verrà gestito stefanino? Sarà esente dall'eliminazione la prima puntata visto che non ha ricevuto nessun voto e di da che è ultimo? Un ultima cosa di Davide flauto. Ma i 14 finalisti non hanno firmato un contratto con la fascino che in caso di uscita che non succede per eliminazione o che sia sta decisa dal programma devono pagare una penale? Se io sto male non vado a cenare al ristorante al giorno dopo. Stavo in cura per un paio di giorni in ospedale visto che si è detto che è stato ricoverato. Non è caro Davide maggio che dietro alla sua uscita ci sia anche altro? Aspetto una tua risposta.

  2. @Nic: al massimo la denuncia la potranno fare gli esclusi, ma non i telespettatori, visto che la scelta nn è stata fatta con il televoto

  3. se fosse vero che Stefanino sarà di nuovo un alunno della scuola, bisognerà fare una denuncia al codacons, visto che aveva solamente un voto a favore e quindi uno dei meno meritevoli ad entrare nel serale!

  4. cignonero,pavonebianco et similia...sei più pesante di un mattone..... ma alla fine quale sarebbe questa cosa che vorresti dire e che ti censurano??.... stai qui a pontificare a vuoto per decine di post sulla libertà di stampa e opinione ma nessuno ha capito quale è il tuo problema....bla..bla..bla..bla.. scusami eh sembri uno che vuole accendere solo "flame"...

  5. @cignonero: quindi alla fine qual'è il tuo problema?

  6. parlando o scrivendo si può essere querelati sono se si offendono gli altri oppure se non si dice la verità. io sto solo esprimendo mie personali e pacate opinioni, quindi sono protetto dal fatto, grazie a Dio, di vivere in Italia, non in Iran o in Cina. io leggo e commento il blog da anni, solo che uso molti nick, è consentito, altrimenti l'accesso sarebbe permesso solo a utenti registrati e sono cmq rintracciabile nel caso violassi la legge. Ti assicuro che non faccio parte di nessuna concorrenza. Di essere in casa d'altri lo so, è la stessa cosa di quando entro in un bar e mi metto a parlare con il gestore o gli altri clienti, alla porta non devo chiedere permesso, è un posto aperto al pubblico. Poi se mi metto a menare le mani arriveranno i carabinieri a portarmi via. In altri posti (blog) invece bisogna suonare il campanello (i commenti sono moderati).... ma questo indubbiamente te lo riconosco come merito . di conseguenza, come vedi, siamo sulla stessa lunghezza d'onda. Anzi guarda ti segnalo, perchè forse ti eri un attimo distratto, che qualcuno più sopra ha scritto "bugiardi farabuti vergognatevi!"

    1. @ cignonero: certo che sei querelabile. Ma il problema e' che io non ho nessun interesse a dover rispondere per le diffamazioni dei lettori. Visto che la giurisprudenza al riguardo e' decisamente variegata e la responsabilita' del blogger non e' esclusa a priori (anzi)... io cautelo voi e cautelo me stesso.

  7. stefanino........... No vi prego... non si può.... non era meglio Arianna al suo posto????

  8. @cignonero: tu chiedi quale sia il livello di libertà su questo blog. Se tu seguissi da tempo questo sito, sapresti bene che il livello di libertà che noi tutti abbiamo a dispozione è ampissimo, senza nessuno che blocca i nostri pareri e/o consigli. E' ovvio però che prima di tutto ci vuole un pò di educazione e sensibilità, soprattutto in circostanze delicate che coinvolgono il mondo della salute. Io seguo da anni Davide Maggio, (prima nn usavo questo nick), e tutte le volte che ho scritto non ho mai ricevuto un bann dallo staff. Tutto dipende non da cosa si scrive ma da come lo si scrive.

  9. la questione del pavone e degli altri bannati riguarda tutti, perchè credo che a tutti qui farebbe piacere sapere qual'è il livello di libertà consentito in questo blog, anche in considerazione del fatto che il sig. davide maggio deve il suo successo anche a chi frequenta il blog. Ad esempio davide maggio rivendicò in tv il fatto che i commentatori del suo blog avevano coniato il soprannome "nana malefica" per mariagrazia siniscalco dell'isola dei famosi (la cosa può essere facilmente verificata su youtube) caro Fabio se smorzare i toni vuol dire rinunciare al sacrosanto diritto di critica (derivante dal diritto di parola, principio sacro della Costituzione italiana) io non ci sto!

    1. @ cignonero: e infatti i miei lettori li amo. Anzi, presumo ci sia un affetto reciproco. E sono ben felice di attribuire ai miei lettori tutti i meriti che hanno (si sono guadagnati anceh svariate citazioni su altrettanti giornali). Ma guarda caso quando c'e' qualche argomento che suscita invidia nella concorrenza sbucano dei lettori che non si erano mai visti prima ;-) Detto questo, visto che anche tu rientri tra le "misteriose apparizioni" non credo che tu possa pensare di avere il diritto di pretendere alcunche'... leggi le mie risposte (fin troppe) e amen. Puoi essere d'accordo o meno ma chi scrive siamo io e i miei redattori. La liberta' nei commenti? ASSOLUTA. Ma i toni che si usano altrove, qui non trovano spazio. Ho fatto questo sin dal principio e fortunatamente si riesce ad avere un buon livello dei commenti, e soprattutto si riesce a discutere in tranquillita'. Cosa che altrove e' impossibile. Ma ti diro' di più... e' anche una forma di protezione nei vostri confronti perche' ricordati che non e' consetito dire tutto, anzi... non e' contentito dire tutto con il linguaggio che si preferisce. Pensa che in 4 anni non abbiamo mai ricevuto una querela. Ma un lettore e' stato querelato, quello si. Ah, un'ultima cosa... tieni ben presente che quando visiti un blog, entri sempre in casa d'altri. A casa tua non viene nessuno ad aprire la porta senza chiederti permesso. E' una questione di educazione.