Ora in tendenza

ANTEPRIMA DM! STEFANINO NELLA SCUOLA DI AMICI AL POSTO DI DAVIDE FLAUTO

di Davide Maggio

16/01/2010 - 20:39

ANTEPRIMA DM! STEFANINO NELLA SCUOLA DI AMICI AL POSTO DI DAVIDE FLAUTO
Boom

Sappiamo tutti ciò che è stato reso noto, questo pomeriggio, nel corso della puntata del sabato di Amici di Maria De Filippi.

DM può anticiparvi che da questo pomeriggio Stefanino è già nella scuola di Amici, ha già provato con l’orchestra e sarebbe, dunque, pronto a sostiture il collega Davide Flauto, uscito dalla scuola per motivi personali.

Sembra che il giovane cantante uscente sia stato portato via dal papà questo pomeriggio.

Lascia un commento

112 commenti su "ANTEPRIMA DM! STEFANINO NELLA SCUOLA DI AMICI AL POSTO DI DAVIDE FLAUTO"

  1. Cleopatra non c'è nessuno che ha più diritto degli altri ad essere ripescato tantomeno Antonio: la commissione ad insindacabile giudizio ha scelto chi erano i 14 del serale...la stessa commissione con lo stesso insindacabile giudizio può scegliere il sostituto di Davide e ha scelto, a buon ragione. Stefanino....è sempre la commissione che decide...nessuno ha vinto un pubblico concorso e può accampare dei diritti E poi è molto più equilibrato così: mica si può fare una squadra inzeppata di ballerini che non <arebbero neppure lo spazio per esibirsi e con pochi cantanti che al contrario sarebbero sovraesposti...per l'equilibrio della gara mi sembra la soluzione più logica E poi antonio sisca? ma dai... a me sembra che non esista la categoria "ginnastica artistica" all'interno di Amici!!!

  2. Kiaretta241th dice:

    Cosa???????????????????????????????Stefanino????????????????????????? che schifo.........non c'è paragone tra lui e Davide!!....ora è assicurata la vittoria dei Blu stasera!!(forza Enrico!=P)....Stefanino farà perdere rovinosamente la squadra! Davide portava voti! spero che ritorni...che palle io Stefanino NON LO POSSO VEDERE!!!!!!!!!!! mi sta sul cavolo come parla, come canta e soprattutto NON SOPPORTO LA SUA PRESUNZIONE!!cioè...fosse almeno bravo!! sicuramente Davide è moooooooooooooolto meglio!!!!comunque io tengo per i Blu perchè c'è Enrico, però mi piacciono molto Emma, Stefano e Pierdavide!!=)sono tutti bravissime quest'anno A PARTE STEFANINO ovvio...! rivoglio Davideeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee........T_T...!uffa..!

  3. @ tutti: ieri avete continuato a dire che in una situazione delicata non si doveva fare ironia su quanto successo e portare rispetto a Flauto. Ora che sapete che ora stà bene ed è tornato a casa, sarebbe il caso di smorzare un po i toni ed essere contenti che il tutto si sia risolto positivamente sotto l'aspetto della salute. Per il talent, se di talento ne avrà riuscirà a emergere, comunque alcuni mesi di tv gli ha fatti e si è fatto vedere

  4. Forse non mi sono spiegata bene; il rientro di Stefano non rispecchia assolutamente le logiche del programma; qst'ultima infatti era quella di portare al serale chi avesse ottenuto più giudizi positivi. Ricorrendo a qst criterio sarebbe logico far rientrare Antonio. E' inutile dire che bisogna sostituire un cantante maschio con un altro. Ricordate che non è stato prefissato un determinato numero di cantanti o di ballerini che potessero entrare al serale qnd....Chi cerca polemica nn sono io.

  5. @cignonero ma come ignori che chi esce da un reality rimane, a distanza di poco tempo, un personaggio pubblico?

  6. senza parole....Davide non sarà il più bravo dei cantanti ma almeno si è impegnato per migliorare! stefanino sa cantare solo 2 canzoni e nient'altro... si vede che la presunzione fa la forza...bell'insegnamento[visto che è un programma per ragazzi] spero solo che il pubblico sia più intelligente e che lo elimini subito...per i bianchi è sicuramente più un peso che un giovamento!

  7. sembri far finta di non voler capire... "Il commentare un reality presuppone che si parli di tutto cio’ che accade all’interno del programma stesso" il ricovero di davide mari è avvenuto quando lui non era più nel programma, riportare la notizia del suo ricovero per trattamento sanitario obbligatorio non fa certo parte del commentare il reality dal quale lui era già uscito.e se sono "gli stessi concorrenti che scelgono di condividere la propria intimità con gli altri" questo vale anche per Davide Flauto. Poi vorrei sapere come ti ha offeso il pavone... tanto per capire se è stato lui offensivo o forse tu un pò troppo permaloso... io sono la persona più rilassata del mondo..... che cos'è una polemica a tutti i costi? i blog sono luoghi di discussione o sbaglio?

    1. @ cignonero: io penso che chi non capisca sia tu. In relazione a Pavone, non credo che la questione ti riguardi. Giusta, invece, la seconda frase. In quel caso mi sembro' giusto fornire informazioni sull'evoluzione di una storia come quella di Paolo Mari anche (e forse soprattutto) in considerazione del fatto che il Corriere della Sera ci cito' come prima fonte che aveva parlato dell'accaduto e conseguentemente c'era un mole imbarazzante di lettori che voleva essere aggiornata sul concorrente. La differenza con quanto accaduto ieri è che nel caso di Paolo Mari abbiamo ripreso una notizia pubblicata da svariati quotidiani, in questo caso, poiche' mi sono interessato e informato personalmente, sarei stato io la fonte della notizia e ho deciso di non pubblicare alcunche'. Non mi sembra difficile da capire.

  8. @cignonero sinceramente non capisco il problema non siamo la redazione di Amici, dunque non ci interessa alimentare morbosa curiosità sulla vicenda. Quello che ci interessa, in generale, può essere fare il famigerato "scoop"; in questo caso però abbiamo deciso di abdicare. Nel caso di Paolo Mari la notizia era stata resa pubblica da un giornale. Pensi che qui non ci sia libertà? Se per libertà intendi l'essere offensivi allora hai ragione.

  9. ma se dite che stava al ristorante con i genitori, quale sarebbe questo "catastrofico" problema di salute che aveva, talmente grave ke permette di gustarsi una buona cenetta al ristorante???? sinceramente questa volta Amici è caduto proprio in basso, anche nel rientro di Stefanino!!!!

  10. La scelta di Stefanino rispecchia certamente logiche di programma, un cantante al posto di un cantante... se fosse uscita una cantante ad esempio avrebbero ripescato Arianna O Valeria... Io ho comunque trovato ingiusta la bocciatura di Antonio e avrei preferito la sua ammissione..

    1. @ Andrea80: esatto, le polemiche a tutti i posti non mi sono mai piaciute.