Ora in tendenza
Sanremo 2018: Carlo Conti, Fabio Fazio e Pippo Baudo pronti per una «capatina» al Festival
di Fabio Fabbretti
31/01/2018 - 12:39

Dopo averli visti nei promo impartire ‘lezioni di Festival’ a Claudio Baglioni, per Carlo Conti, Fabio Fazio e Pippo Baudo le porte del Teatro Ariston sono pronte ad aprirsi di nuovo, questa volta nelle vesti di ospiti. E’ lo stesso direttore artistico e conduttore di Sanremo 2018 a rivelare che i tre potrebbero fare una ‘capatina’ nel corso delle cinque serate:
“Per il momento io li sto retribuendo per le ripetizioni che hanno voluto darmi, perché sono gli ultimi tre direttori artistici riconoscibili. Chissà che non vogliano fare una capatina a vedere se l’allievo ha imparato la lezione“,
ha dichiarato Baglioni a Radio Subasio. Conti, Fazio e Baudo, che hanno scritto quasi un terzo della storia del Festival della Canzone Italiana, guidando ben venti edizioni (le ultime tre Carlo, quattro Fabio e ben tredici il Pippo Nazionale), rispecchiano appieno il senso del Sanremo di quest’anno, che vedrà molti protagonisti italiani salire sul palco. Il nome più illustre annunciato sinora è quello di Fiorello, ospite nella prima serata.
“Sarà un Festival un po’ più italiano del solito. Quindi non sarà tanto nazional-popolare, ma popolar-nazionale“,
ha ammesso Baglioni.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Patrick dice:
In odore di totale e assoluto flop, si cerca di inserire qualche volto Rai al Festival, che quest'anno manca del tutto. Mah, ci sono poche idee e decisamente molto, molto confuse qui.
Nina dice:
Che tristezza infinita. Bah, in Italia è sempre la solita solfa,
frittico dice:
Bellissima notizia il ritorno di Pippo Baudo al Festival