Ora in tendenza

Festival di Sanremo 2018: Fiorello ospite nella prima serata

di Marco Leardi

29/01/2018 - 20:17

Festival di Sanremo 2018: Fiorello ospite nella prima serata

Fiorello

Fiorello ha accettato l’invito: andrà ospite al Festival di Sanremo 2018 nella prima serata. Lo showman siciliano lo ha annunciato nel corso della première del suo nuovo programma radiofonico, Il Rosario della Sera su Radio Deejay, comunicandolo proprio al direttore artistico della kermesse Claudio Baglioni, che nei giorni scorsi lo aveva contattato per offrirgli l’ospitata all’Ariston.

Claudio nei giorni scorsi mi ha mandato un sms così bello, così poetico, per invitarmi ad andare a fare l’ospite al Festival di Sanremo. E’ da dieci giorni che penso a quel messaggio e dico: ‘come faccio a dire di no ad un invito del genere?’. Io vado! E questa cosa voglio dirgliela in diretta

ha affermato Fiorello su Radio Deejay. L’artista si è poi collegato telefonicamente con Claudio Baglioni e gli ha comunicato la sua intenzione di prendere parte alla kermesse come ospite:

Circa dieci giorni fa mi hai mandato un messaggio. Io ti dissi che sono un tipo ansioso, che non ce la faccio e quelle menate lì che faccio sempre io… In questi giorni però ci ho pensato, ti ho visto in televisione, e mi sono detto: perché no?”.

Baglioni, a quel punto, non ha trattenuto lo stupore ed ha reagito con toni euforici:

Ma veramente? Che notizia bella è questa! Prendete le vivande migliori per il figliol prodigo, ci siano 20 anni di feste di continuo!“.

Scherzando con lui, il cantante ha offerto allo showman di entrare in scena alle 22.30, nel momento clou della serata d’esordio del 6 febbraio prossimo. “In quel momento c’è l’Italia che si riunisce” ha aggiunto Baglioni. E Fiore, ironizzando:

Fidati, io li conosco quelli di Sanremo. Fammi fare lo scalda pubblico all’inizio…


Lascia un commento

2 commenti su "Festival di Sanremo 2018: Fiorello ospite nella prima serata"

  1. Se alla prima ricorrono a Fiorello segno che già immaginano il flop

  2. Vuole solo dimostrare quanto alza l'ascolto di un flop annunciato.