17
marzo

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: KATIE LICENZIA BILL E ASSUME IL CONTROLLO DELL’AZIENDA

Beautiful anticipazioni

Nuova settimana in compagnia degli amori e degli intrighi di casa Forrester che appassionano il pubblico italiano da ben 24 anni. The Bold and the Beautiful, questo il titolo originale, ha esordito nel lontano 1987 – in Italia 3 anni dopo – sugli schermi americani della Cbs. A distanza di anni, Beautiful continua ad essere  la soap più vista al mondo. In onda in circa 100 paesi, i triangoli amorosi della famiglia Forrester e affini vengono seguiti ogni giorno da 300 milioni di spettatori sparsi all around the world. Come di consueto scopriamo cosa ci riserveranno i prossimi appuntamenti quotidiani in onda, dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5. Ecco le nostre Beautiful anticipazioni.

Beautiful anticipazioni puntata 6610- lunedì 17 marzo

Bill regala a Katie  una costosissima tiara per dimostrarle che vuole salvare il loro matrimonio. La prega di lasciarlo tornare a casa, ma lei sembra intenzionata a non cambiare idea e a chiedere il divorzio. Hope chiede una spiegazione a Brooke riguardo alla sua storia con Bill. Infatti è molto arrabbiata con lei, ma alla fine decide comunque di perdonarla.

Beautiful anticipazioni puntata 6611- martedì 18 marzo

Katie sembra irremovibile nel volere il divorzio da Bill. Brooke, intanto, trova conforto alla sua tristezza da Rick e Hope. Dopo aver consolato la madre affranta, Hope racconta a Rick del suo incontro nei boschi di Big Bear con Wyatt. Intanto Katie recapita a Bill l’atto di divorzio redatto dal suo avvocato, cogliendo Bill del tutto impreparato.

Beautiful anticipazioni puntata 6612- mercoledì 19 marzo


Karen arriva da New York per sostenere Katie in tutti i modi, dicendole che lei è una donna in gamba che ha il meglio della vita davanti e che Bill non la merita. Brooke, intanto, d’accordo con Bill, decide di andare a parlare con sua sorella per cercare di convincerla di non mandare all’aria il suo matrimonio. Liam è ancora molto turbato, perchè crede che Steffy abbia tenuto nascosto il vero motivo che l’ha indotta a lasciarlo e a partire per Parigi. Allora decide di raggiungerla e chiede ad Hope di aspettarlo, promettendole che al suo rientro inizieranno la loro vita insieme. Ma Hope, stanca di attenderlo ancora, scopre di pensare spesso a Wyatt.

Beautiful anticipazioni puntata 6613- giovedì 20 marzo

Katie fa recapitare a Bill i documenti del divorzio. Brooke tenta in tutti i modi di convincerla a tornare sui suoi passi, ma Katie è ferma e convinta di quello che sta facendo. Liam, intanto, vola a Parigi per parlare definitivamente con Steffy. Hope nota che Wyatt porta al collo lo stesso ciondolo con la spada che hanno Liam e Bill, ma il ragazzo sostiene che quello è un modello unico disegnato da sua madre.

Beautiful anticipazioni puntata 6614- venerdì 21 marzo

Liam incontra Steffy a Parigi e lei gli confessa la verità sul perchè è scappata. Wyatt presenta Hope a sua madre, Quinn. La ragazza le chiede delle spiegazioni sul ciondolo-spada che indossa Wyatt, che è identico a quelli che indossano Liam e Bill, ma la donna fa la vaga. Intanto Bill firma i documenti per il divorzio, cedendo l’1% delle sue quote a Katie. Karen diviene cosi’ proprietaria di maggioranza e nomina Katie amministratore delegato della Spencer Pubblications e lo licenzia.

Beautiful anticipazioni puntata 6615- sabato 22 marzo

Katie e Karen licenziano Bill e lo costringono a uscire dal suo ufficio accompagnato dalla sicurezza. Katie è il nuovo amministratore delegato della Spencer Pubblications. Hope va a trovare Wyatt nel magazzino dove lavora con la madre, Quinn, e le due fanno conoscenza. Il ciondolo-spada di Wyatt, identico a quello che hanno gli Spencer, e l’atteggiamento guardingo di Quinn, fanno sospettare a Hope che Wyatt in realtà sia figlio di Bill Spencer.

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE - COSA SUCCEDERA' TRA HOPE, LIAM E WYATT]

[SHOCK! IL NUOVO RIDGE FORRESTERRidge sarà meno perbene]

[RONN MOSS: BEAUTIFUL NON MI MANCA PER NIENTEPERCHE' RONN MOSS HA LASCIATO BEAUTIFUL]

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: IL RITORNO DI RIDGE]

[ANTICIPAZIONI AMERICANE SHOCK: RIDGE E' GAY?]

[ECCO COSA SUCCEDERA' NEL TRIANGOLO AMOROSO RICK, CAROLINE E MAYA]

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI BROOKE/BILL/KATIE]

[ECCO COSA SUCCEDERA' NEL TRIANGOLO AMOROSO STEFFY, LIAM E HOPE]

[LA FIGLIA DI THORNE IN ARRIVOECCOLA]

[TAYLOR LASCIA BEAUTIFUL]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO]

[CENTOVETRINE - ANTICIPAZIONI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.