4
settembre

NOEMI CANTA CON FIORELLA MANNOIA: DAI TALENT ALLA DISCOGRAFIA. C’E’ BISOGNO DELLE TELECAMERE PER ACCORGERSI DELLE VOCI?

X Factor Talent Noemi Fiorella Mannoia

In origine era Kelly Clarkson, prima storica vincitrice del reality show più seguito del pianeta, American Idol. In Italia, a far riflettere circa il potere dei talent show ci hanno pensato Marco Carta, prima vincitore ad Amici e poi a Sanremo, e Giusy Ferreri, con il tormentone “Non ti scordar mai di me” e la scalata in classifica dell’album “Gaetana“, divenuta simbolo del successo che è possibile ottenere tramite X Factor, da poco tornato con la sua terza edizione.

E l’attenzione sui nuovi fenomeni da talent è altissima, a giudicare da quanto dichiarato da Alessandra Amoroso, vincitrice dell’ultima edizione di Amici, forse anche troppo alta: “Sono molto esposta e ho paura che possa accedere qualcosa di brutto a me, o alla mia famiglia. Ricevo spesso telefonate strane” – ha raccontato la Amoroso a Vanity Fair – “Attenzioni simili a quelle riservate fino a qualche tempo fa a Michelle Hunziker. Quando dicono che ’sto sempre in mezzo’, al centro della scena, un po’ è vero, ma è il mio momento: che cosa dovrei fare?”. E in effetti, cosa dovrebbero fare questi ragazzi dal momento in cui i media, il gossip, e cosa più importante l’industria discografica si sono accorti di loro? Di sicuro godersi il momento, che è assolutamente favorevole. La stessa Amoroso, dopo essersi fatta conoscere, e amare, con Immobile e Stupida, ed aver così ribaltato le logiche del televoto maschilista, è già pronta ad uscire con un nuovo album, il cui singolo d’apertura, Estranei a Partire da Ieri, si preannuncia come nuovo tormentone, al pari dei pezzi che lo hanno preceduto.

Ed è arrivato in queste ore l’annuncio che anche un’altra donna dal timbro graffiato, reduce dal X Factor, è pronta ad uscire con un secondo album. Lei è Noemi, forte del successo del suo singolo Briciole, che ha accompagnato l’estate 2009 con un numero incredibile di passaggi in radio, e delle vendite del suo primo EP, divenuto disco d’oro. L’annuncio è di quelli che fanno pensare; Noemi duetterà con Fiorella Mannoia in “L’amore si Odia“. Il pezzo, da oggi in radio, vedrà l’inedita coppia rossa debuttare nei negozi di dischi il prossimo ottobre, e darà a noi l’opportunità di constatare se questi giovani talenti sono all’altezza delle aspettative dei loro mentori. Prima Tiziano Ferro, che scrive e collabora con la Ferreri, poi la Mannoia, che decide di affiancarsi alla sua giovanissima collega reduce dallo stesso talent. Sembra proprio che qualcuno ci creda nel talento. Eppure…

Eppure sia Giusy che Noemi avevano già tentato la carriera discografica. Quelle stesse voci, quegli stessi volti, si erano più volte proposti alle case discografiche che oggi le producono e le lanciano sul mercato. Eppure sembra che in tutto il mondo serva necessariamente passare per il televoto di un talent show, e per i commenti delle sue giurie, per poter arrivare al tanto sospirato contratto. Come se per accorgersi dei nuovi talenti ci sia bisogno di vederli con una telecamera puntata in volto. E’ così per gli Stati Uniti, che con American Idol scovano talenti in grado di vendere a livello internazionale; segue il fenomeno anche l’Inghilterra, che non avrebbe mai creduto in una Susan Boyle qualunque se quel provino non fosse mai andato in onda, suscitando clamore in tutto il mondo; ed è così anche nel nostro bel paese, dove, tanto per citare un solo esempio, Giusy era riuscita a strappare un contratto alla Sony, che la lanciò nel 2005 con la canzone “Il Party, e la licenziò in seguito al minimo riscontro del brano. Ovviamente per la Giusy post-X Factor è tutta un’altra storia e dopo lo straordinario successo del primo album, la Ferreri è già pronta per un album di cover di brani stranieri tradotti in italiano, nemmeno a dirlo dallo stesso Ferro, che sembra in uscita per Natale.

E in attesa dell’invasione di talent-cd che ci aspetta in autunno, non ci resta che aprire gli occhi sui provini di Raidue e sui nuovi banchi della scuola di Canale 5, sicuri che anche quest’anno ci sarà tanti commenti, tante polemiche e alla fine tanti dischi da vendere. E chissà che anche Emma, in corsa per un posto ad Amici, possa finalmente avere il suo riscatto. In nome del talent show, è chiaro.



Articoli che potrebbero interessarti


Marco Carta
DM CHARTS, MIGLIOR BRANO EX TALENT: DOMINIO ASSOLUTO DI MARCO CARTA, SEGUE MENGONI. SOLO QUARTO SCANU


DM Charts Miglior brano
DM CHARTS: QUAL E’ IL MIGLIOR BRANO DI UN EX TALENT? VOTAZIONI CHIUSE


XFactor 3 (Facchinetti, Mori, Morgan, Maionchi)
X FACTOR 3: IL VINCITORE VOLA DRITTO A SANREMO


Album Cantanti Amici @ Davidemaggio.it
LANCIATI I DISCHI DEI CANTANTI, AMICI PUNTA SUL BALLO CON STAGE INTERNAZIONALI “ALL’ACADEMY”

52 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

1. Sebastiano Collu ha scritto:

4 settembre 2009 alle 14:14

Continuo a pensare che giusy debba tutto a tiziano ferro: una canzone come ‘non ti scordar..’ avrebbe avuto successo a prescindere dal lancio di xfactor..



2. claudio85 ha scritto:

4 settembre 2009 alle 14:15

The party, singolo che, poi, è ricicciato nell’album della Ferreri. Nulla si crea, nulla si distrugge



3. Akis ha scritto:

4 settembre 2009 alle 14:17

Grande Noemi! doveva vincere lei!!!! ma Beccucci??????



4. kris ha scritto:

4 settembre 2009 alle 14:17

La Amoruso mi pare si stia montando un pò la testa!



5. stefano66 ha scritto:

4 settembre 2009 alle 14:18

Cosa dovrebbe fare?
Come suggerisce la copertina di Vanity fair
FATELA CANTARE (non parlare).
la prima le riesce bene,la seconda…io speriamo che me la cavo.



6. Sebastiano Collu ha scritto:

4 settembre 2009 alle 14:20

C’è poco da fare, Beccucci era troppo ‘vecchio’, akis, e non solo anagraficamente, ma proprio come genere, come immagine, come tutto (ed è la conferma che, checché ne dicano maionchi & co, sin dai casting a xfactor non abbiano ben chiaro il concetto di popstar)



7. Peppe ha scritto:

4 settembre 2009 alle 14:22

Si, il Party lo hanno inserito di nuovo! Però preferivo la versione originale. Comunque è vero, è assurdo che sti qua già cantavano da molto prima ma che le case discografiche se li filino solo dopo il Talent!



8. Thomas Tonini ha scritto:

4 settembre 2009 alle 14:23

La canzone di Noemi + Mannoia è interessante…anche se quella della Amoroso sarà il tormentone dell’autunno…



9. Peppe ha scritto:

4 settembre 2009 alle 14:23

A BECCUCCI dategli tempo! In fondo anche chi vince X FACTOR UK ci mette un anno per far uscire l’album. C’è ancora tempo per dire che ha floppato. Sugli ARAM invece, visto l’album uscito, possiamo dirlo forte! :D



10. Peppe ha scritto:

4 settembre 2009 alle 14:24

Si SEBASTIANO estranei a partire da ieri è bellissima!!!



11. Peppe ha scritto:

4 settembre 2009 alle 14:25

Scusate volevo dire a THOMAS, non a SEBASTIANO! :D Sorry!



12. Eugenio Viterbo ha scritto:

4 settembre 2009 alle 14:26

La Amoroso è un fenomeno assolutamente incomprensibile a tratti. Senza entrare nel merito (a me, personalmente, non dispiace), è l’unica del mondo dei reality ad essere donna ma ad essere acclamata dai teen-agers. Fermo restando piaccia anche ai più grandi, è entrata nei cuori e nelle orecchie dei più giovani (che vuol dire merchandising, un brand che si autoalimenta e, in generale, soldi a palate). Ad Amici stesso, dove c’era un certo Valerio di più facile appeal, non credo, a caldo, fossero così così contenti della sua vittoria. Col senno di poi, però … Buon per lei, in ogni caso.



13. Biagio Chianese ha scritto:

4 settembre 2009 alle 14:29

@ Eugenio:

Come scrissi qui su DM, suscitando le ire di molt(e), è la rivincita di noi che giovani teen-agers impazzite non siamo! : D Ma meno male che sia così, al di là di un’analisi, io la mia l’ho fatta, posso solo dire “meno male”! : D



14. Biagio Chianese ha scritto:

4 settembre 2009 alle 14:31

Ragazzi Leona Lewis prima e Alexandra Burke poi, ci hanno messo un bel pò di tempo per uscire sul mercato. Così come gli Aram e il loro “Il pericolo è il mio mestiere”. Anche Beccucci uscirà. E dopo potremo dire come è andato!



15. Eugenio Viterbo ha scritto:

4 settembre 2009 alle 14:36

@ Biagio: A me, invece, la cosa ha fatto l’effetto contrario. E, seppur comprando almeno quei 5-6 cd originali al mese (vecchi e nuovi che siano), il fatto abbiano spinto su un target prettamente adolescenziale, mi ha fatto desistere dall’acquisto, perché mi sono sentito, appunto, fuori target. Certo, sono sempre in tempo per ricredermi.



16. kris ha scritto:

4 settembre 2009 alle 14:36

Ho appena sentito la nuova di Noemi e la Mannoia, bella, anche se preferivo Briciole…..



17. Sebastiano Collu ha scritto:

4 settembre 2009 alle 14:47

Per carità, biagio, d’accordo sul dargli tempo al beccucci, ma non parliamo di leona o della burke che hanno dalla loro prima di tutto l’immagine (oltre che delle produzioni un pò più importanti rispetto alla dimenticabilissima ‘impossibile’)
Certo, può risultare un discorso superficiale il mio, ma per una popstar – ed Xf questo dovrebbe fare, lanciare popstar – l’immagine conta per un abbondante 50% sul risultato finale, ragion per cui una come noemi ha qualche speranza in più di riuscita (e in parte l’ha già dimostrato) rispetto a beccucci…



18. Andrea Landi (aka Sanjai) ha scritto:

4 settembre 2009 alle 14:50

il nuovo singolo di alessandra non è male,ma non mi sembra eccezionale.meglio era “stupida”…”estranei a partire da ieri” secondo me non ha la forza per diventare un tormentone (non lo è stato nemmeno “stupida”,per quanto l’album sia andato molto bene.è stato più tormentone “immobile”,forse anche perchè è stato lanciato durante amici).

il nuovo singolo di noemi mi piace.mi pare meno immediato di briciole.la collaborazione con la mannoia è un bel riconoscimento.poi nel disco dovrebbe esserci anche un brano scritto da fossati.

l’articolo è interessante.in effetti guardando il caso di giusy viene da chiedersi se la telecamera sia necessaria per riconoscere un talento.
io credo che sia questione di investimenti.se sony produce nel 2005 un disco della ferreri,ma non gli fa promozione,che lo produce a fare?
staremo a vedere,il periodo discografico più importante dell’anno è appena iniziato.

(visto che biagio l’ha nominata,in autunno uscirà il nuovo disco di leona lewis,per lei sarà una bella prova del 9).



19. kris ha scritto:

4 settembre 2009 alle 14:52

Finchè una come Karima non otterrà il successo che si merita, la Amoruso, la Ferreri, Marco Carta e tutti gli altri saranno sempre in debito nei suoi confronti! :-P



20. Biagio Chianese ha scritto:

4 settembre 2009 alle 14:58

@ Sebastiano:

Non è un discorso superficiale, ma veritiero. Per una popstar conta l’immagine quanto la macchina produttiva. E’ lo stesso discorso che facevamo l’altra volta con i gruppi vocali, quindi concordo assolutamente.

@ Andrea:

Grazie! : D Il punto è proprio questo. Se non si fa promozione poi è facile che si arrivi al licenziamento. Sono logiche strane, forse ci si aspetta che un pezzo arrivi in radio anche senza essere spinto?

@ Kris:

Karima un successo commerciale? La vedo difficile. Mi rammarico per le brutte performances fatte a Sanremo, ma so che è un talento, un grande talento. Però è meglio che si dedichi a qualche progetto di nicchia…



21. kris ha scritto:

4 settembre 2009 alle 15:01

@ Biagio: :-( ho paura tu abbia ragione… comunque, contenta lei, cantare con Bacharach con è da tutti!



22. Biagio Chianese ha scritto:

4 settembre 2009 alle 15:01

@ Kris:

In effetti questo pezzo non ha la forza di Briciole… No.



23. Eugenio Viterbo ha scritto:

4 settembre 2009 alle 15:01

@ kris: Non esageriamo con la Karima, alla quale nella prima esibizione di quest’anno a Sanremo le contai almeno 6 stecche. E vado a braccio. Anzi, se la ritrovo su youtube mi metto a ricontarle. Brava, sì. Ma sull’Ariston ha fatto uno scempio. E’ lei la prima ad aver goduto dei fenomeni Ferreri e Carta (che ti cito solo per dovere non per paragonarli, perché non mi interessa farlo). Diamo al talent, quel che è del talent. Gli apripista allo sdoganamento sono stati Ferreri e Carta, con buona pace di tutti (anche la mia).



24. Biagio Chianese ha scritto:

4 settembre 2009 alle 15:09

@ Eugenio:

Non hai tutti i torti. Ma un talento non si giudica da qualche stecca però! L’emozione era troppa, e Karima è andata veramente malissimo su quel palco, però non si esagera quando si dice che è veramente un grande talento!



25. kris ha scritto:

4 settembre 2009 alle 15:10

@ Eugenio, d’accordo che Karima ha steccato, succede, Whitney l’ha fatto proprio ieri, e anche Facchinetti e le Lollipop steccarono all’Ariston ;-) però penso che se curata meglio Karima avrebbe potuto aspirare a ben altri risultati..Carta è soprattutto marketing, non riesce nemmeno a imbroccare una vocale, benedetta dizione!!!



26. Sebastiano Collu ha scritto:

4 settembre 2009 alle 15:12

Vi do ragione su karima che, per restare in ambito talent, avrebbe potuto essere la jennifer hudson italiana.
E pure sulla dizione di marco carta, kris.



27. Eugenio Viterbo ha scritto:

4 settembre 2009 alle 15:15

@ Biagio: Più o meno. E’ una vita che calca palchi, da Bravo Bravissimo ad Amici a Livorno e dintorni. Se mi devo aspettare una stecca, di certo non me la aspetto da lei. Sinceramente, mi ha deluso. Ed è il motivo per cui non le ha dato fiducia comprando l’album. Per carità, campa bene uguale senza me. Ma anch’io senza lei. Fermo restando ritengo sia molto brava.
P.S. Io quell’anno tifavo Corinne. Mille volte meglio, a gusto mio.

@ kris: Whitney, a confronto, ha cantato come la Callas.
A paragonare Karima a Lollipop e Facchinetti sei tu ad offenderla! :)
Per me, comunque, rimane una brava cantante.
Carta è molto marketing, è vero. Ma ha un bel timbro. Almeno, è un ottimo punto a suo favore.



28. Biagio Chianese ha scritto:

4 settembre 2009 alle 15:28

@ Kris:

Povera Whitney, doveva essere un ritorno in grande stile… Però dai, è bello che sia tornata! : )

@ Sebastiano:

Grande Karima, ma non esageriamo con i paragoni! : D

@ Eugenio:

Concordo! Anch’io tifavo Corinne, la preferivo, perchè mi piace moltissimo il suo timbro. Quando ha cantato in quel singolo, “Superstar” o non ricordo bene come si chiamasse, con Daniele Battaglia, avrei voluto picchiarla! Che accostamento osceno! : D



29. lukas88 ha scritto:

4 settembre 2009 alle 15:28

Kris
La amoroso si sta montando la testa???Le dichiarazioni che ha fatto sn vere, in quanto è ovunque, ed è solamente una constatazione. Poi l ho incontrata dal vivo ed è una delle persone più umili che ho conosciuto. Ride e scherza con i fan, si fa foto con loro e si emoziona sempre quando canta….cose rare. Sn felicissimo per Noemi se lo merita tutto il successo che ha avuto. Avrebbe dovuto vincere lei e nn beccucci.



30. Biagio Chianese ha scritto:

4 settembre 2009 alle 15:34

@ lukas88:

La penso come te. Non credo abbia mentito per fare scalpore, sono dichiarazioni molto “pesanti” e dubito che fossero state costruite ad arte.



31. Eugenio Viterbo ha scritto:

4 settembre 2009 alle 15:35

@ Biagio: Il cd della Houston è molto bello, effettivamente. Puro Soul & R&B, e senza strafare. Io sono tre gg. che mi sparo I look to you quelle 30 volte al giorno, e non ne sono nemmeno un fan sfegatato.



32. Biagio Chianese ha scritto:

4 settembre 2009 alle 15:38

@ Eugenio:

Mi manca, provvederò! : D



33. Eugenio Viterbo ha scritto:

4 settembre 2009 alle 15:44

@ Biagio: Te lo passo io, se vuoi. :)
P.S. Mi sembra una chat privata. Smettiamola!!! :D



34. Elisa ha scritto:

4 settembre 2009 alle 15:48

La Amoroso proprio non si può sentire…. ho visto Amici due volte per 5 minuti e ogni volta c’era questa qui che diceva cattiverie o faceva scherzi di cattivissimo gusto a una ragazza bionda dell’altra squadra.
Hai una bella voce, ok, ma non è questo miracolo. L’intervista a Vanity Fair è un qualcosa di….imbarazzante. Avendo la sua età mi vergogno del fatto che lei si la nostra “bandiera” in giro per l’Italia, facendo credere a tutti che noi non leggiamo libri, ce ne freghiamo delle nozioni basilari di politica o esageriamo parlando di cose che non conosciamo come lo Stalking (le consiglio un bel discorsetto con la Hunziker).
Mentre Noemi…. un’altra pasta, sempre umile e rispettosa nei confronti dei vocal coach e avversari, voce non stupenda ma molto, molto originale. Speriamo che questo sia solo l’inizio di una brillante carriera…grande Noemi!! :D



35. Biagio Chianese ha scritto:

4 settembre 2009 alle 15:51

@ Elisa:

Ma Amici sembra tirare fuori da tutti i suoi concorrenti il lato più stupido e infantile! Non c’è nessuno che possa definirsi “maturo” quando si guarda la fase finale! : D



36. lukas88 ha scritto:

4 settembre 2009 alle 15:52

ma elisa finiscila vediamo se intervistano a giusy o noemi o altri se sanno le nozioni di politica!!!Per carità almeno ammetti che ti piace x factor e basta ma nn condannare le persone solo perchè vengono da amici e amici nn lo sopporti!!!!Ogni volta se ne fa un dramma per questa cultura generale!!!!Quanta gente laureata che fa i test per diventare magistrato scambia il carisma per una malattia!!!!Questi che fai tu sn discorsi ancora più bassi di chi sbaglia il nome del presidente della repubblica e del presidente del consiglio!!!



37. lukas88 ha scritto:

4 settembre 2009 alle 15:53

x Biagio
Ma infatti che senso avrebbe inventarsi cose cosi gravi????



38. Biagio Chianese ha scritto:

4 settembre 2009 alle 15:55

@ Lukas88:

Però permettimi di dire che non conoscere il nome del nostro Presidente della Repubblica, di quello del Consiglio, e ci aggiungerei anche dei Ministri, beh è cosa molto grave! Poi non sapere chi ha scritto Gomorra, o cosa può ricordare la parola “Papi”, beh, significa vivere fuori dal mondo! : D Forse lei sarà stata impegnata, ok… Ma leggere un giornale o guardare un tg ogni tanto non fa male eh, anzi…



39. kris ha scritto:

4 settembre 2009 alle 15:59

@ Biagio: giusto, queste cose poi si sanno anche per inerzia! Come si fa a non sapere il presidente della repubblica?!



40. lukas88 ha scritto:

4 settembre 2009 alle 15:59

X Biagio
Ma infatti nn giustifico assolutamente!!!!Però da qui a dire che se la tira o dire che è immatura ce ne passa!!!Poi hai perfettamente ragione è ignorante ma nn poco su queste cose!!!!Ma nn è l’unica. Guarda io conosco migliaia di persone che prima di votare chiedono cosa voteranno il padre o la madre, perchè di politica nn ne capiscono niente o nn la vogliono seguire. Ma io nn do la colpa a loro; dò la copla alla politica che allontana i giovani e nn insegna un emerito cavolo!



41. Biagio Chianese ha scritto:

4 settembre 2009 alle 16:02

@ lucas88:

Non la penso come te. E’ vero, la politica si allontana sempre di più. Ma i mezzi di informazione esistono, la rete in primis, sta a noi usarli! Il fatto che come lei ci siano tanti altri che non sanno, non giustifica nè lei nè gli altri!



42. lukas88 ha scritto:

4 settembre 2009 alle 16:05

Biagio
Mah si è vero però fino ad un certo punto!!!Io seguo molto la politica perchè mi piace, mentre ad esempio ho mollato la chiesa anche se sono stato educato a seguirla. Ma poi mi sn accorto che è troppo ottusa e ancora peggio corrotta ( e in questo con la politica si stringono la mano). E’ vero anche che esiste la rete e sicuramente mente meno della televisione e della carta stampata però nn tutti la sanno usare!! Anche se pare ci sia stato il sorpasso….forse qualcosa sta cambiando…



43. Biagio Chianese ha scritto:

4 settembre 2009 alle 16:07

@ Lukas88:

Basta saperla accendere la tv. E saper leggere per i giornali. Dai, non ci sono scuse! Il Presidente del Consiglio lo sanno tutti chi è! : D E’ vergognoso non sapere cose basilari del proprio paese!



44. lukas88 ha scritto:

4 settembre 2009 alle 16:13

Biagio
NN mi hai capito nn la giustifico assolutamente su quello ci mancherebbe hai perfettamente ragione!!!



45. luca2004 ha scritto:

4 settembre 2009 alle 17:46

parlo delle due che per me sono le migliori in assoluto, e sono Giusy ferreri, che purtroppo vedo che anche su intenet non riportano tutti i suoi record e successi, ma anzi cercano ancora di affossarla inventando false news.. peccato che nessuno abbia ripreso i suoi successi anche fuori, uno fra tutti in grecia ha ricevuto il disco di platino è stata alla numero 1 sia nel’airplay radiofonico e sia nelle vendite e mai nessuna artista italiana c’era riuscita, per chi ha detto che la canzone avrebbe avuto lo stesso successo cantata da qualcun’altro, non direi proprio lo stesso ferro l’ha cantata ma non si può sentire con tutto rispetto, l’altra è karima si è vero ha ricevuto solo il disco d’oro per il suo cd, ma ne vale ed è un’artista che in futuro farà delle grandi cose!!le stecche a sanremo non contano, ha dimostrato più volte di quello che sà fare con la voce.
per me sono le uniche due artiste dei due talent, che preferisco e che secondo me sono le migliori.
parere personale.



46. Biagio Chianese ha scritto:

4 settembre 2009 alle 17:55

@ Lucas2004:

Hai notato anche tu che Giusy non gode dell’appoggio “della rete” come gli altri che vengono da Amici? In effetti a guardare alle vendite è una cosa strana, ma è così! …



47. ANNA ha scritto:

5 settembre 2009 alle 00:47

l amoroso la stanno pompando ..alla fine le sue canzoni tutte uguali sono!!!!giusy ferreri una voce insopportabile,e come alessandra anke a lei l hanno pompata al massimo!!!e la stessa cosa vogliono fare cn noemi anke se mi piace…. li stanno troppo spremendo …ke bisogno ce di fare subito un altro disco???xke tutta sta fretta???e questo quello ke nn capisco!!!



48. CRI ha scritto:

5 settembre 2009 alle 00:53

LA VOCE PIU BELLA TRA ALESSANDRA GIUSY E NOEMI X ME è NOEMI!!!!ALESSANDRA STONA PAREKKIO… LE SUE CANZONI TUTTE UGUALI….QND STA SUL PALCO MI SEMBRA NA MEZZA SCEMA DAL MODO DI MUOVERSI….ANKE X ME SI è MONTATA LA TESTA IGNORANTE MOLTO BAMBINA LA SONY HA INGIGANTITO LE CS SIA CN GIUSY KE CN ALESSANDRA…. NOMEI TRA LE TRE è QUELLA KE PREFERISCO!!!!IL DUETTO CN LA MANNOIA MOLTO BELLO!!!!COMPLIMENTI!!!



49. luca2004 ha scritto:

5 settembre 2009 alle 15:48

Biagio, non gode di stima verso alcuni blog che parlano e osannano gli amici di maria, perchè solo li la maggior parte delle volte viene insultata giusy, e non solo non vogliono ammettere una grande realta che giusy piace perchè è brava e soprattutto UMILE… la sony può pomparti fino ad un certo punto poi devi camminare con le tue gambe come ha fatto giusy fin da subito, il suo cd è ancora in classifica alla sua 41 esima settimana di permanenza, in grecia non è che puoi avere delle spinte se piaci vendi e lei piace è diventata una star considerando il disco di platino che ha preso,i vari concerti e addirittura ha fatto lo spot per l’xfactor greco,e pure c’è ancora gente che va dietro ad una venegoni qualsiasi che scrive una marea di bagianate e i soliti blog che parlano di amici che fanno? riportano le sue notizie senza nemmeno accertarsi se sono vere o false spacciandole direttamente per vere …. in questi mesi sai quante cose inesatte e false hanno detto su di lei? ma come la stessa giusy ha detto e molti altri che alla fine contano i fatti, che danno ragione a giusy e torto a chi mette in giro falsiatà sul suo conto! ora uscirà un cd di cover internazionali tradotte in italiano con l’aiuto di ferro, che ricordo e suo produttore, ma la voce e la faccia c’è la mette giusy, spero che possa avere ancora un grande successo come sicuro sarà.. alla fine Giusy che che se ne dica, è ancora all’apice del successo, è un peccato che la rete nello specifico i blog dove parlano di musica, non riprendono tutti i successi e traguardi che questa artista emergente ha raggiunto!



50. Biagio Chianese ha scritto:

5 settembre 2009 alle 15:50

@ Luca2004:

Concordo assolutamente! Ma penso che l’Italia sappia del successo e dei traguardi di Giusy, nonostante questo presunto boicottaggio di cui parli!

: )



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.