17
aprile

QUANDO SI DICE CHE L’APPARENZA INGANNA. GLI INGLESI HANNO UN NUOVO TALENTO!

Susan Boyle - Britain’s Got Talent

47 anni, casalinga disperata, depressa, bruttina e sola come un… usignolo.  Si, come un usignolo. Ha avuto dell’incredibile la performance di Susan Boyle, questo il nome dell’aspirante star, che ha letteralmente mandato in delirio la platea dello show di ITV ”Britain’s got Talent” e in visibilio i giudici del programma che non hanno avuto alcun dubbio: la Boyle è la più grande sopresa nella storia del programma.

Dopo qualche ospitata televisiva (Oprah Winfrey Show su tutti), la Boyle, in seguito all’interpretazione di I Dreamed a Dream è stata subissata dalle richieste di centinaia di emittenti televisive e radiofoniche che non vedono l’ora di ospitarla all’interno dei propri programmi. Non hanno esitato a definirsi suoi fan nemmeno star del calibro di Demi Moore, che ha avuto modo di contattarla per comunicarle (tramite Twitter) di aver pianto durante la sua esibizione. E non finisce qui: la stampa inglese è, difatti, fortemente intenzionata a donare alla più celebre zitella del paese una nuova immagine, decisamente glamour.  

Profondamente religiosa, dopo una vita passata ad accudire la mamma (deceduta nel 2007) e senza aver mai baciato un uomo, per Susan Boyle adesso è arrivato il momento del riscatto.



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello casting (4)
GRANDE FRATELLO 13: DM AGLI OPEN CASTING MILANESI (VIDEO)


QUANDO SI DICE CHE L'APPARENZA INGANNA. GLI INGLESI HANNO UN NUOVO TALENTO!
UMAN, TAKE CONTROL: DAVIDE DI PORTO E OTTUSANGOLO SI INCONTRANO AI PROVINI (VIDEO)


XFactor 4, lite Nevruz e Dorina
X FACTOR 4: E’ RISSA CON NEVRUZ (VIDEO). SYRIA AFFIANCA MARA MAIONCHI NEI CASTING.


XFactor 4, Milly D'Abbraccio VS Anna Tatangelo
XFACTOR, LADY TATA VS MILLY D’ABBRACCIO: “MA VAFFANCULO”

8 Commenti dei lettori »

1. GIEMMEGI ha scritto:

17 aprile 2009 alle 18:14

Quando si dice che la bellezza non è tutto.
Hai voglia ad avere una immagine da modella, giovane e senza rughe, ma se non hai il dono di una bella voce non vai lontano.
Mi preoccupa il fatto che la voglino rendere più carina.
Ci riusciranno, faranno di lei una nuova donna, ma poi piacerà?
Ora si sono innamorati di questo “brutto anatroccolo”, un pò sgraziato nel muoversi, ma poi l’abbandoneranno?
Spero solo che la amino come i francesi hanno amato la grande Edith Piaf, l’usignolo gracile e bruttino, ma una voce potente, che commuove ancora oggi al riascoltarla.



2. NiCOLA ha scritto:

17 aprile 2009 alle 19:31

A me non piace la sua voce comunque.. Cioè come timbro… Poi va beh…



3. roberto ha scritto:

20 aprile 2009 alle 09:23

Visto che fa la sagrestana, credo che abbia cantato molti anni nei cori, perchè l’intonazione non sembra quella di una dilettante allo sbaraglio!
Però mi hanno dato fastidio la finta aria di sufficienza prima ed il finto stupore poi dei 3 giudici, visto che non credo fosse la prima volta che la sentivano: prima di arrivare in palcoscenico avrà pur fatto una selezione, no?



[...] che era nascosto sotto quell’abito fuori moda. E’ bastata una sola esibizione e, complice youtube e l’immediatezza della rete, il successo è stato pressochè mondiale. I tg di tutto il mondo se ne sono occupati, Facebook ha fatto la sua parte, trasformando [...]



[...] il format dei talenti, che miscela il sensazionalismo di esibizioni che hanno del miracoloso, vedi il caso Susan Boyle, al ridicolo di personaggi che credono di aver talento ma che troveranno la bocciatura appena [...]



[...] che ha consegnato alla storia della televisione il fenomeno Susan Boyle, brutto anatroccolo che ha meravigliato il pubblico in studio fin dalla primissima performance di fronte alla giuria del talent. Ed è proprio il pubblico una [...]



[...] il fenomeno anche l’Inghilterra, che non avrebbe mai creduto in una Susan Boyle qualunque se quel provino non fosse mai andato in onda, suscitando clamore in tutto il mondo; Ed è così anche nel nostro bel paese, dove, tanto per [...]



[...] talent nostrani, ma non solo: avete già visto l’82enne concorrente del nuovo X Factor inglese? (che non canta poi così bene) o la nostra strepitosa Chiara Ranieri (X Factor Italia) trasformata in esile geisha dall’estro [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.