Ora in tendenza

UN MEDICO IN FAMIGLIA 8: ARRIVANO CATHERINE SPAAK E ALBANO

di Salvatore Cau

03/06/2012 - 18:32

UN MEDICO IN FAMIGLIA 8: ARRIVANO CATHERINE SPAAK E ALBANO

Albano guest star di Un Medico in Famiglia 8

Nascite, nuovi amori, risate e qualche immancabile momento di riflessione. Saranno ancora questi i punti di forza di Un Medico in Famiglia, la celebre fiction di Rai1 con protagonista il nutrito clan dei Martini. Da qualche settimana a Roma sono partite le riprese dell’ottava stagione, in onda presumibilmente nei primi mesi del 2013. La serie Publispei vedrà l’attesissimo ritorno di Lino Banfi nei panni di Nonno Libero, rientrato dall’America e pronto a gestire i numerosi imprevisti e colpi di scena che quotidianamente caratterizzano le giornate di Poggio Fiorito.

Al centro delle avventure, troveremo ancora una volta il capofamiglia Lele (Giulio Scarpati), sempre più innamorato della sua neo-mogliettina Bianca (Francesca Cavallin). I due, convolati a nozze nell’ultimo episodio della passata stagione, attendono ora un figlio, la cui nascita rappresenterà uno degli eventi più emozionanti di questa serie. Nel frattempo, la primogenita Maria (Margot Sikabonyi), ormai vedova di Guido (Pietro Sermonti), prosegue la sua storia d’amore con Marco, il giornalista cui dà il volto Giorgio Marchesi (visto di recente nella fiction Una Grande Famiglia).

Confermata anche per questa stagione la presenza di Nonna Enrica (Milena Vukotic), di Ciccio e Annuccia (Michael ed Eleonora Cadeddu), dei gemelli Elena (Domiziana Giovinazzo) e Libero Jr. (Gabriele Paolino), e naturalmente della colf tuttofare Melina (Beatrice Fazi), accompagnata come sempre dal suo fidanzato Dante (Gabriele Cirilli).

Come in ogni stagione della serie, non mancheranno le guest star: Albano Carrisi interpreterà se stesso in un episodio, mentre Catherine Spaak reciterà per alcune puntate la parte dell’intransigente Gemma, mamma di Bianca e nonna di Inge (Yana Mosiychuk). Tra i nuovi arrivi anche i giovani attori Alessandro Tersigni e Chiara Gensini. Insomma, un cast ben nutrito e variegato, pronto ancora una volta a tener compagnia con storie semplici e rassicuranti, al familiare pubblico di Rai1.

Lascia un commento

16 commenti su "UN MEDICO IN FAMIGLIA 8: ARRIVANO CATHERINE SPAAK E ALBANO"

  1. le edizioni 6 e 7, confronto alle precedenti, sono molto cambiate, con l'entrate di molti personaggi, ma un medico in famiglia è sempre bello da guardare, perché è una fiction famigliare e divertente. :-)

  2. Sono imbarazzato solo nel pensare di commentare una cosa del genere. CHIUDETE LA RAI subito!!!!

  3. ogni anno circa gli sceneggiatori di Un medico in famiglia se ne inventano tante per mandarlo avanti. Questo è un brutto esempio di tv che si produce solo per guadagnare (visti gli ascolti che fa da anni), senza tener conto del prodotto in sè che diventa sempre più scadente.

  4. Gabriele90 dice:

    Ciro: Ahahahahaha XD.... Speriamo che almeno nella serie al albano non faccia figli XD

  5. Si oltre ad Albano....ci dovrebbe essere anche la Lecciso..., che nel frattempo ha una tresca con Lele! Poi altro protagonista indiscusso dovrebbe essere il Trota....che per convenienza si fidanza con Annuccia...per vivere sulle spalle di nonno Libero(il terrun)...e pretende dallo stesso che li deve passare la paghetta di 5mila euro mensili come era abituato con il papy(il polentun)! :: INSOMMA ne vedremo delle BELLE ;-)))))

  6. La Pandolfi se la tira troppo ultimamente per ritornare in una serie "popolare" come "Il Medico"! Sono d'accordo, comunque...troppi bambini!senza contare che i due piccoli di Lele e la piccola della nuova moglie sono odiosi!come è improbabile Bianca, la nuova moglie...bella donna ma totalmente inespressiva!trovargli una coetanea, una normale no,eh?!per forza la solita gnoccolona di dubbio talento! La verità è che hanno sfilacciato un pò troppo la trama e non ci si raccapezza più, visto che le storie di contorno (le moine dei bimbi, le scenette dell'ospedale che niente ha a che vedere con la vecchia ASL e anche Ciccio con la cavallerizza)fanno perdere il filo! Sono contenta che sia ritornato Lino Banfi, che insieme a Milena Vukotic e Giulio Scarpati è ormai una delle colonne della serie...per il resto...staremo a vedere!