4
febbraio

TAMARA ECCLESTONE AL CHIAMBRETTI SHOW: PER SANREMO MAI FIRMATO UN CONTRATTO, HANNO CAMBIATO LE REGOLE DEL GIOCO

Tamara Ecclestone

Ma quali “capricci”. Tamara Ecclestone sarebbe scesa dalla giostra di Sanremo per ‘colpa’ di Gianni Morandi e Gianmarco Mazzi, rei – a suo dire – di aver cambiato le regole del gioco all’ultimo momento. E son problemi, sai. La modella britannica, ospite della puntata del Chiambretti Sunday Show in onda domani, ha ricostruito in tv i motivi della sua mancata partecipazione al Festival 2012, che l’avrebbe vista come primadonna assieme ad Ivana Mrazova.  

Messa alla porta dagli organizzatori della kermesse per i  ”troppi capricci da star, la sexy ereditiera ha offerto al pubblico italiano la sua versione del fatti.

“Io avevo accettato di andare al Festival, ma non è mai stato firmato nessun contratto. Avrei partecipato a una conferenza stampa, posato per delle foto e avrei fatto due giorni di prove prima dell’inizio di Sanremo. Tutti erano soddisfatti, io non conoscevo il Festival di Sanremo, ma mi avevano detto che due giorni di prove sarebbero stati sufficienti

E fin qui la ricostruzione coincide in parte con quella proposta da Gianni Morandi alla presentazione del Festival, martedì scorso. Lo showman aveva dichiarato che la Ecclestone fosse convinta di poter fare conferenza stampa, foto e prove in soli due giorni. Ma evidentemente il piano di lavoro ideato era un po’ diverso.

  A proposito, Tamara ha raccontato a Chiambretti:

“Poi, dopo 5 ore mi hanno detto che avrei dovuto fare due settimane di prove, non due giorni e io non potevo perché avevo altri impegni a New York. Ci tenevo moltissimo ma hanno cambiato le regole del gioco all’ultimo momento. E poi tutti hanno scritto che ero stata capricciosa, ma ho chiesto solo un camera di albergo perché vivo a Londra”

Secondo la modella, dunque, i “capricci” sarebbero una mezza invenzione. Tutte balle, per dirla all’ inglese. A far saltare gli accordi sarebbe stato piuttosto un repentino cambio di programma che l’impegnatissima Tamara non aveva proprio previsto. E così, niente Sanremo.

Ora, la possibilità che la Ecclestone visiti la Città dei Fiori in tempo di Festival è praticamente pari a zero:

“Anche se si risolvessero i problemi non tornerei mai a Sanremo:  non trovo giusto che abbiano mentito su di me ha dichiarato infatti l’ereditiera.

L’intervista integrale a Tamara Ecclestone andrà in onda domani sera al “Chiambretti Sunday Show”, su Italia1 in prime time.



Articoli che potrebbero interessarti


Gianni Morandi, Rocco Papaleo
FESTIVAL DI SANREMO 2012: LA CONFERENZA STAMPA DELLA PRIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM


Ivana Mrazova - Festival di Sanremo (8)
FESTIVAL DI SANREMO 2012: CON MORANDI ANCHE LA MODELLA IVANA MRAZOVA. OSPITI I SOLITI IDIOTI E ALESSANDRO SIANI


Sanremo Benigni Fiorello
FESTIVAL DI SANREMO 2012, CONFERENZA STAMPA. MAZZI SUGLI ASCOLTI DI FIORELLO: “ARRIVA TERZO”


Gianni Morandi
SANREMO 2012, VIA AL MORANDI-BIS: “TORNO AL FESTIVAL CON GIANMARCO MAZZI E LUCIO PRESTA. SARA’ DIVERSO DALLO SCORSO ANNO”

3 Commenti dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

4 febbraio 2012 alle 23:36

Certo che per passare da due giorni a due settimane di prove viene da pensare chissà quali impegnative performance artistiche erano previste per questa ragazza, che risulta essere solo una modella. Fortunatamente il programma di Chiambretti farà finalmente chiarezza su questa appassionante vicenda.



2. lillina ha scritto:

5 febbraio 2012 alle 11:50

Bon bon almeno ci viene tolta una di queste nullità strapagate va bene che chissà chi ci propinano e a che prezzo tanto NON SI FANNO PROBLEMI PAGHIAMO NOI



3. Stens ha scritto:

12 febbraio 2012 alle 21:48

Chiambretti affronta il calo di ascolti esibendo tette e culi e belle ragazze. Che delusione!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.