
15 Commenti dei lettori »

La Barale forse non ha capito che dei suoi viaggi in stile”Turista x caso” non frega niente a nessuno!Non le è bastato il flop ottenuto con il docureality Film Privato assieme al compagno Raz Degan?…Io rivoglio Paoletta a Buona Domenica!


2. roberto ha scritto:
L’unica coppia valida in TV è Mondaini Vianello, quindi….
Invece io la vedo bene come “giovane esploratrice” e spero abbia successo!


Son contento per la Barale ma.. quando parla cosa cazzo ha in bocca? Sembra impastata mah


4. simo ha scritto:
Credo proprio non ci sia più spazio in Tv per lei. La Perego ha cercato inutilmente di riabilitarla. In fondo cosa sa fare a parte atteggiarsi a diva, sfoggiare mise improbabili e parlare con la patata in bocca? Niente che non saprebbe fare una qualsiasi aspirante velina o ex gieffina.
Ha quell’espressione perennemente imbronciata, è impacciata e antipatica e gioca a fare la svampita stile marylin. Non le rimane che inventarsi qualche altro qualche altro pseudo film porno con lo stallone di turno per far parlare di sè. O ha esaurito la vena creativa?


5. Mauro ha scritto:
Ma xkè a Buona Domenica non la rivedreste bene?


6. Mari 611 ha scritto:
..basterebbe togliersi il piercing alla lingua…


7. simo ha scritto:
@Mauro
Ma a fare che?
A parte che non c’è più Buona Domenica ma Questa Domenica.
Sembra che nei grandi contenitori della domenica pomeriggio non funzioni più il circo di personaggi di tutti i tipi con gag, ballettini e trenini dell’amore (come ai tempi di Costanzo con platinette, gli ex Gieffini che sgomitavano per rubarsi le inquadrature, e la Barale che improvvisava qualche passo di ballo, e Lippi che ha cercato finchè ha potuto di resistere allo squallore dilagante). E stranamente sono state abolite le docce della Varone in top bianco, il toro meccanico con le inquadrature sugli slip della sig.ra Briatore (che puntualmente indossava una minigonna inguinale) e la carrellata delle pretendenti di Bettarini arrivate da tutta Italia.
La Perego quest’anno ha cambiato completamente registro, la padrona di casa è solo lei e la trasmissione ha tirato avanti esclusivamente con grandi tavole rotonde ed estenuanti discussioni sulla notizia della settimana riguardante il Gf o la Fattoria, seguite dall’imperdibile intervista alla diva del cinema degli anni 40 riesumata dal dimenticatoio, che aveva il solo scopo di attirare un target più anziano (cercando di imitare ciò che succede in contemporanea nella domenica di Baudo).


8. Celluz ha scritto:
Mi sà che si tratta di Pekin express, format credo di origine olandese già adattato anche in Spagna e Francia. Si tratta di un viaggio on the road con sfide che i concorrenti, a coppi,e dovranno superare. é un format molto simile a the amazing race ambiantato ambientato sulla via della seta. Negli altri adattamenti il conduttore ha un ruolo marginale… ah e in Francia c’era stato un po’ di scalpore perché si diceva che era tutto finto (che novità..).


9. roberto ha scritto:
Caspita, farsi un bel viaggio in Cina a spese della TV, non sarebbe mica una brutta idea!


10. Davide Maggio ha scritto:
@ roberto: infatti invidio profondamente Patrizio Roversi e Susy Blady :D Il lavoro piu’ bello del mondo :-)


11. roberto ha scritto:
BEATI LORO!!! (se non sbaglio sono divorziati, ma lavorano ancora insieme per convenienze televisive…)


12. iuccio ha scritto:
io lo guardero sicuramente, adoro la cina e la barale


13. iuccio ha scritto:
magari mi viene l’idea per un bhel viaggio, e poi questi cinesi e ora di conoscerli


[...] vede protagonista Paola Barale, esploratrice d’eccezione della Repubblica Popolare Cinese (qui il nostro articolo), è stato messo in rete un promo “coming soon”. Del progetto, oltre a quanto già [...]


15. gig ha scritto:
paola barale rimane e rimarrà per sempre un’importante icone della tv… ho sempre tifato per lei sin dai tempi della ruota con mike e sono anni che auspico un suo ritorno alla grande…. magari al gf10!!!

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Mauro ha scritto:
4 maggio 2009 alle 12:28