Ora in tendenza

COLPI DI SOLE: LA7 FA SUL SERIO CON I KENNEDY E SILVIO FOREVER. DEBUTTO TRENTINO PER I GIUDICI DI X FACTOR. QUELLI CHE… CERCANO INVIATI. AL VIA TGR PIAZZA AFFARI

di Thomas Tonini

11/08/2011 - 12:27

COLPI DI SOLE: LA7 FA SUL SERIO CON I KENNEDY E SILVIO FOREVER. DEBUTTO TRENTINO PER I GIUDICI DI X FACTOR. QUELLI CHE… CERCANO INVIATI. AL VIA TGR PIAZZA AFFARI
Un'immagine tratta dal film Silvio Forever

I COLPI DE LA7/1 –  Dopo i considerevoli risultati degli ultimi mesi, La7 prepara i colpi per la stagione autunnale. Rai e Mediaset devono cominciare a tremare perchè la settima rete generalista ha deciso di fare sul serio. A settembre il direttore del tg Enrico Mentana tornerà in prime time con Film Evento, una serata speciale in cui verrà trasmesso Silvio Forever, autobiografia non autorizzata di Silvio Berlusconi, dagli autori della Casta. Sempre a settembre, debutterà la serie I Kennedy, l’evento televisivo dell’anno secondo i promo in onda in questi giorni. In otto puntate verranno ripercorse le travagliate vicende della famiglia americana più amata. Nel cast Greg Kinnear, Barry Pepper, Tom Wilkinson e Katie Holmes.

I COLPI DE LA7/2 – Ancora novità per La7. Nel palinsesto autunnale troveranno spazio anche i nuovi programmi di Corrado Formigli, ex collaboratore di Santoro, in prima serata con Piazza pulita, e di Myrta Merlino, che torna a parlare di economia e attualità ne L’aria che tira, previsto nella mattinata e non più in seconda serata, come il poco convincente Effetto domino.

X FACTOR ENTRA NEL VIVO – La prima occasione per vedere all’opera i nuovi giudici di X Factor sarà a Trento. Simona Ventura, Morgan, Elio e Arisa saranno per la prima volta insieme per le selezioni del talent show di Sky nel capoluogo trentino dal 26 al 29 agosto e poi a Forlì dal 4 a 6 settembre. In queste date si svolgeranno le audizioni, ovvero la seconda fase di casting per conquistare un posto sul palco di X Factor. Gli aspiranti cantanti dovranno cantare su una base e si esibiranno in un teatro davanti a un pubblico vero.

AAA INVIATI CERCASIQuelli che il calcio sta cercando personaggi da impegnare come inviati e tifosi negli stadi per la nuova edizione del programma, condotto per la prima volta da Victoria Cabello. Le selezioni si svolgeranno a Milano. Per partecipare basta iscriversi sul sito www.casting.rai.it.

LA BORSA IN TV – Parte oggi alle 14.50 dopo il Tg3, TGR Piazza Affari, notiziario economico quotidiano a cura della redazione di Milano. Un piccolo spazio di cinque minuti per capire meglio cosa sta succedendo all’economia e alla finanza italiana.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

10 commenti su "COLPI DI SOLE: LA7 FA SUL SERIO CON I KENNEDY E SILVIO FOREVER. DEBUTTO TRENTINO PER I GIUDICI DI X FACTOR. QUELLI CHE… CERCANO INVIATI. AL VIA TGR PIAZZA AFFARI"

  1. Bene per gli ospiti non vip, almeno si da da mangiare anche a chi ne ha bisogno -.-

  2. Secondo me la Cabello sarà un'ottima padrona di casa. Prevedo una rinascita per questo programma e poi ricordiamoci che tutti sono inutili ma nessuno è indispensabile. Dico questo nonostante mi sia dispiaciuto che Simona non faccia più questa trasmissione.

  3. non vedo l'ora che inizi Quelli che il calcio per vedere che effetto farà il programma senza la mitica Simona Ventura!....non riesco proprio ad immaginarmelo! cmq in bocca al lupo a Victoria Cabello!

  4. Visto TGR Piazza Affari. Troppo breve. Considerati i simpatici giorni che stiamo trascorrendo e continueremo a trascorrere, si potrebbe occupare temporaneamente e sporadicamente lo spazio occupato dalla serie capolavoro The Lost World con degli speciali riguardanti The World Today.

  5. si sa almeno se a quelli che.. è rimasta la bravissima Virginia Raffaele?

  6. Ma quelli che il calcio inizia il 28 giusto?

  7. E' vero, che è successo ai VIP che andavano sugli stadi? Fanno gli schizzinosi perchè non c'è Simona? Pensavo che la Cabello non avrebbe mai piu avuto gli ospiti musicali internazionali della ventura, ma non addirittura "i vip" nostrani... Magari affiancheranno una persona comune ad un vip, chi lo sa. In bocca al lupo ai giudici, troppo lontano però 'sto trentino

  8. meno male che c'è la7...

  9. WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:

    oddio,hanno tolto budget a quelli che? inviati non vip quindi?

  10. La7 è una TV sempre più coinvolgente... Mi sa che l'autore del post mi ha suggerito qualcosa da fare in quel di Milano.. :)