27
aprile

MATRIMONIO WILLIAM E KATE: DOMANI A VITE STRAORDINARIE LO SPECIALE DELLA BBC

Inside the Royal Wedding: William e Kate

Tutti pazzi per il matrimonio dell’anno, anzi del secolo, quello tra il Principe William e Miss Kate Middleton. Sarà la favola moderna per eccellenza, il coronamento dell’amore tra il rampollo della Royal Family e la futura principessa. Ma che emozione, che batticuore. D’un tratto anche il piccolo schermo si è scoperto sensibile ai fiori d’arancio britannici, pronto a seguire il romanticissimo ‘yes che gli sposi pronunceranno venerdì mattina a Londra. Già domani, 28 aprile, Retequattro dedicherà alle nozze reali uno speciale di Vite Straordinarie, in onda alle ore 16.45. In particolare, verrà proposto in prima visione assoluta un documentario prodotto da Bbc initolato Inside the Royal Wedding, per il quale la rete Mediaset è l’unica a possedere i diritti in Italia.

Il reportage mostrerà il dietro le quinte del matrimonio, seguendo le fasi di preparazione della processione reale, uno dei momenti che saranno curati con maggior attenzione. Ad introdurre l’instant documentary al pubblico di Rete4 sarà Elena Guarnieri, conduttrice di Vite Straordinarie. Le telecamere della Bbc enteranno anche nell’abbazia di Westminister, scelta per il rito nuziale, raccogliendo testimonianze del Decano e del Reverendo John Hall. Inside the Royal Wedding ha anche intervistato fioristi, stilisti, sarti e wedding planner, a testimonianza che gli inglesi hanno ‘perso la testa’ per questo matrimonio, di cui vogliono conoscere i minimi dettagli. Sarà così anche per gli italiani?

Ad una parte più institutional, con le dichiarazioni del primo ministro David Cameron, al sindaco di Londra Boris Johnson, il documentario che Rete4 trasmetterà domani unirà una parte più romantica, con aneddoti, fotografie d’epoca, immagini recenti e momenti di corteggiamento tra gli sposini della Royal Family. Domani sera, alle 23.20, anche Porta a Porta dedicata una puntata speciale alle nozze di William e Kate, con collegamenti dalla capitale inglese  e con servizi  filmati. 

Per l’occasione saranno ospiti di Bruno Vespa  Antonio Caprarica, Candida Morvillo, Gaia Servadio, Lillio e Pia Ruspoli, Stefano Dominella e la Miss Italia Francesca Testasecca. Gli appassionati ‘battucuori mediatici’ per le nozze reali inizianeranno sin dalla vigilia, con tanti opinionisti pronti a ricamare a doppio filo il velo della sposa con imperdibili e acuti commenti.

Al pomeriggio, dalle 16.45, Rete4 trasmetterà il documentario Inside the Royal Wedding, viaggio dettagliatissimo nel dietro le quinte dell’evento. Non ci faremo mancare niente, insomma.



Articoli che potrebbero interessarti


Royal Wedding: Il Principe William e Kate Middleton a Westminster Abbey
IL MATRIMONIO DI WILLIAM E KATE IN DIRETTA E LE FOTO DEL ROYAL WEDDING


William e Kate, il bacio
LE FOTO DEL BACIO E DEL MATRIMONIO REALE DI WILLIAM E KATE.


Invito Matrimonio William e Kate
WILLIAM E KATE: IL MATRIMONIO REALE IN DIRETTA


William e Kate, matrimonio reale
MATRIMONIO WILLIAM E KATE: IL ROYAL WEDDING MINUTO PER MINUTO.

6 Commenti dei lettori »

1. mocjso ha scritto:

27 aprile 2011 alle 19:52

non fanno una puntata speciale di vite straordinarie sulle persone (con una pazienza a dir poco straordinaria) che devono sorbirsi questo matrimonio di cui non ce ne può fregar di meno? Pure Real Time fa uno speciale domani sera, non è possibile! BASTA! Salvateci!



2. *Elena* ha scritto:

27 aprile 2011 alle 19:58

Finalmente fra 2 giorni si sposano perchè non se ne può più!!!
Cavoli tutti a parlare di questo cavolo di matrimonio, per ogni minima stro….a i tg ne fanno un servizio. I programmetti di intrattenimento è da mesi che stanno parlando di questo.
Almano venerdì la finiranno con questa zuppa…



3. mocjso ha scritto:

27 aprile 2011 alle 20:12

*elena* pensi davvero che da venerdì non ne parleranno più? Minimo ne parleranno per un mesetto buono, sicuro!



4. Marco Leardi ha scritto:

27 aprile 2011 alle 20:16

Attenzione ad opinionisti e commentatori.. da domani scoprimo che nel solito sottobosco televisivo si nascondevano massimi esperti di matrimoni reali! O.o



5. mocjso ha scritto:

27 aprile 2011 alle 20:20

Marco Leardi: mi viene da piangere.



6. sirgeorgebest83 ha scritto:

28 aprile 2011 alle 08:50

meno reali…più pulci



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.