22
gennaio

ISOLA DEI FAMOSI 7: BYE BYE TRENTINO, I NAUFRAGHI IN RITIRO IN VALLE D’AOSTA.

Dopo tre anni di sodalizio con il Trentino, i naufraghi dell’Isola dei famosi cambiano località per il ritiro che precede il naufragio. La scelta è caduta su un’altra regione autonoma: sarà, infatti, la Val d’Aosta a ospitare i dieci concorrenti vip dell’Isola numero 7, al via con ogni probabilità da mercoledì 24 febbraio. Tra Courmayeur e Pré-Saint-Didier si prepareranno attraverso corsi di sopravvivenza divisi in prove teoriche e pratiche.

Il cast, compresa la conduttrice Simona Ventura e l’inviato sull’isola Rossano Rubicondi, soggiornerà ai piedi del Monte Bianco dal primo al 3 febbraio in un hotel dotato di terme e centro benessere. Il soggiorno è frutto di un accordo, con un investimento pari a 45 mila euro, tra la Regione Valle d’Aosta e la società di produzione Magnolia, che produce la trasmissione. Durante i tre giorni verrà realizzato anche il promo della trasmissione, oltre a servizi fotografici e interviste. Tappa fondamentale per scoprire le prime alleanze e i primi dissapori tra i vip morti di fama(e).

Ma chi sbarcherà sull’Isola 7? A pochi giorni dal ritiro mancano però ancora molte conferme e le ufficializzazioni.

Il condizionale è d’obbligo, visti gli ultimi rumors che si rincorrono da giorni su colei che doveva essere la prima concorrente certa di questa edizione. Per il momento, dunque, sarebbero certi Nina Senicar, Claudia Galanti, Loredana Lecciso, Daniele Battaglia e il rugbysta Denis Dallan. Ancora in forse la partecipazione di Pamela Prati e Sandra Milo: non sarà una mossa per attirare l’attenzione fino all’ultimo? O mancheranno davvero le firme delle non più giovani signore in questione?



Articoli che potrebbero interessarti


Aldo Busi
ISOLA DEI FAMOSI 7: ALDO BUSI PRONTO A SBARCARE IN NICARAGUA


Isola dei Famosi 7 - finale
ISOLA DEI FAMOSI 7 AL VIA: CICCIOLINA PRONTA A SOSTITUIRE PAMELA PRATI. SBUCA ANCHE IL FIGLIO DI RENATO ZERO


Isola dei Famosi 7, Semifinale
ISOLA DEI FAMOSI 7: LE STRATEGIE BATTONO SOLO SUL DUE. IN FINALE DANIELE BATTAGLIA, DOMENICO NESCI, GUENDA GORIA E LUCA ROSSETTO


Isola dei Famosi 7, eliminata Nina Senicar
ISOLA DEI FAMOSI 7: ANCHE I REALITY SONO SERVIZIO PUBBLICO. TRA CUPOLE E SCISSIONISTI, ELIMINATI DARIO NANNI E NINA SENICAR

20 Commenti dei lettori »

1. karmele4ever ha scritto:

22 gennaio 2010 alle 19:56

nn avete ancora scritto niente sulla eliminazione di karmele da eurivision in spagna???



2. Antonello De Marco ha scritto:

22 gennaio 2010 alle 20:02

Sandra Milo è sicurissima.. L’ha confermato ieri a Festa Italiana!



3. Davide Maggio ha scritto:

22 gennaio 2010 alle 20:03

@ Antonello De Marco: eh si, ma io mi sto ancora chiedendo come caz..pita deve fare a buttarsi giu’ dall’elicottero.Morirebbe e la plastica salterebbe via :D



4. Ciro ha scritto:

22 gennaio 2010 alle 20:22

stasera Pamela Prati (almeno da come ho letto) sarà ospite su raiuno ai raccomandati chissà se dirà qualcosa sull’isola



5. paolo ha scritto:

22 gennaio 2010 alle 20:25

aaahahahha davide è bello pensarci! ahaha, ricordo lisa fusco all 5° edizione ahahha giucas l’anno scorso ahhahaha, mo lei chissà secondo me non la fanno buttare!



6. Andrea FB ha scritto:

22 gennaio 2010 alle 21:49

Quella simpatica voce della Milo ci stresserà dall’isola. Aiutooooo!!!! Comunque secondo me non durerà tanto…. speriamo ci risparmi le lacrime che ultimamente dispensa nelle varie trasmissioni.
E poi tutti n Val d’Aosta a trovare la Mona!!!



7. Rtrer ha scritto:

22 gennaio 2010 alle 23:06

W la trashosa Ventura…
Prepariamoci x l ennesima volta a vedere amanti,mariti e separazioni in diretta e i divorzi? Ne parliamo? Sempre la solita zolfa
che balle



8. emanuele ha scritto:

23 gennaio 2010 alle 00:56

non vedo l’ora che inizi l’isola 7!…………dopo un anno e mezzo inizio a sentirne la mancanza!…..è il mio programma preferito!………….



9. Nike ha scritto:

23 gennaio 2010 alle 01:12

Si vocifera che Sarah Nile abbia un contratto a termine con il GF per partecipare poi all’Isola dei Famosi. Vi risulta?



10. axer ha scritto:

23 gennaio 2010 alle 08:01

Ma solo a me non convice Rossano Rubicondi come inviato?!



11. aladino ha scritto:

23 gennaio 2010 alle 09:55

Ma neanche a me convince… lo scorso anno fu buttato fuori alla prima nomination … questo dovrebbe far riflettere la Mona Nazionale!!!



12. anna ha scritto:

23 gennaio 2010 alle 12:49

ma si era parlato anche di Patrick Ray Pugliese ci sarà o no all’Isola
speriamo di si lui è un grande personaggio , spiritosissimo, fate il possibile



13. giulia ha scritto:

23 gennaio 2010 alle 13:16

axer :
a me Rubicondi non convince in generale. :)



14. giulia ha scritto:

23 gennaio 2010 alle 13:27

Io penso che il problema della Milo scaraventata dall’ elicottero, non sarà il disfacimento della cospicua mole di plastica ( almeno non in prima istanza ). L’attrice rischia di restarci secca impattandosi con l’acqua!
Io credo che la …scaglieranno in mare da una barca, come accade l’anno scorso all’eterea contessa De Black, alla quale fu dedicato anche un suggestivo primo piano .



15. Nedda ha scritto:

23 gennaio 2010 alle 17:27

io avevo buttato lì lì il nome di rubicondi in tempi non sospetti perchè credo che per il ruolo di inviato dell’isola sia un’ottima scelta. per quanto riguarda il cast maschile ancora c’è davvero il vuoto, però non credo sia la realtà dei fatti…



16. Andrea FB ha scritto:

23 gennaio 2010 alle 18:32

Dopo la Milo ci mancava pure la settimana di presenza dellaex signora Rubicondi Ivana Trump…. un’isola giovane…



[...] le emozioni, dunque, e nell’attesa i naufraghi, che hanno passato le visite mediche, si raduneranno in Valle D’Aosta (tra Courmayeur e Pré-Saint-Didier) per affrontare il corso di sopravvivenza. E chissà se [...]



18. giulia ha scritto:

26 gennaio 2010 alle 16:59

la regione valle d aosta ha troppi soldi….



[...] pochi giorni dal ritiro in Val d’Aosta (dal primo al tre febbraio), arrivano ulteriori conferme sul cast dell’Isola dei famosi, [...]



[...] attesa del naufragio i concorrenti si ritroveranno in Valle d’Aosta per il tradizionale corso di sopravvivenza che quest’anno è ospitato dalla località termale Pre’ Saint de Didier (Aosta) e [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.