Ora in tendenza

ISOLA DEI FAMOSI 7: BYE BYE TRENTINO, I NAUFRAGHI IN RITIRO IN VALLE D’AOSTA.

di Thomas Tonini

22/01/2010 - 19:51

ISOLA DEI FAMOSI 7: BYE BYE TRENTINO, I NAUFRAGHI IN RITIRO IN VALLE D’AOSTA.

Dopo tre anni di sodalizio con il Trentino, i naufraghi dell’Isola dei famosi cambiano località per il ritiro che precede il naufragio. La scelta è caduta su un’altra regione autonoma: sarà, infatti, la Val d’Aosta a ospitare i dieci concorrenti vip dell’Isola numero 7, al via con ogni probabilità da mercoledì 24 febbraio. Tra Courmayeur e Pré-Saint-Didier si prepareranno attraverso corsi di sopravvivenza divisi in prove teoriche e pratiche.

Il cast, compresa la conduttrice Simona Ventura e l’inviato sull’isola Rossano Rubicondi, soggiornerà ai piedi del Monte Bianco dal primo al 3 febbraio in un hotel dotato di terme e centro benessere. Il soggiorno è frutto di un accordo, con un investimento pari a 45 mila euro, tra la Regione Valle d’Aosta e la società di produzione Magnolia, che produce la trasmissione. Durante i tre giorni verrà realizzato anche il promo della trasmissione, oltre a servizi fotografici e interviste. Tappa fondamentale per scoprire le prime alleanze e i primi dissapori tra i vip morti di fama(e).

Ma chi sbarcherà sull’Isola 7? A pochi giorni dal ritiro mancano però ancora molte conferme e le ufficializzazioni.

Il condizionale è d’obbligo, visti gli ultimi rumors che si rincorrono da giorni su colei che doveva essere la prima concorrente certa di questa edizione. Per il momento, dunque, sarebbero certi Nina Senicar, Claudia Galanti, Loredana Lecciso, Daniele Battaglia e il rugbysta Denis Dallan. Ancora in forse la partecipazione di Pamela Prati e Sandra Milo: non sarà una mossa per attirare l’attenzione fino all’ultimo? O mancheranno davvero le firme delle non più giovani signore in questione?

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

20 commenti su "ISOLA DEI FAMOSI 7: BYE BYE TRENTINO, I NAUFRAGHI IN RITIRO IN VALLE D’AOSTA."

  1. la regione valle d aosta ha troppi soldi....

  2. Dopo la Milo ci mancava pure la settimana di presenza dellaex signora Rubicondi Ivana Trump.... un'isola giovane...

  3. io avevo buttato lì lì il nome di rubicondi in tempi non sospetti perchè credo che per il ruolo di inviato dell'isola sia un'ottima scelta. per quanto riguarda il cast maschile ancora c'è davvero il vuoto, però non credo sia la realtà dei fatti...

  4. Io penso che il problema della Milo scaraventata dall' elicottero, non sarà il disfacimento della cospicua mole di plastica ( almeno non in prima istanza ). L'attrice rischia di restarci secca impattandosi con l'acqua! Io credo che la ...scaglieranno in mare da una barca, come accade l'anno scorso all'eterea contessa De Black, alla quale fu dedicato anche un suggestivo primo piano .

  5. axer : a me Rubicondi non convince in generale. :)

  6. ma si era parlato anche di Patrick Ray Pugliese ci sarà o no all'Isola speriamo di si lui è un grande personaggio , spiritosissimo, fate il possibile