16
novembre

Scazzo a Belve tra la Fagnani e J-Ax – Video in anteprima

J-Ax a Belve

J-Ax a Belve

Tra politica, musica e vita privata, è un’intervista a tratti anche accesa quella di Francesca Fagnani a J-Ax, ospite del nuovo appuntamento di Belve (questa sera alle 23 su Rai 2). Tra i due si consuma una sorta di “scazzo” quando il rapper dice che la sinistra italiana è la più schifosa e la conduttrice chiede lumi.

Parlando di poteri forti, J-Ax afferma che “una roba che potrebbe fare la sinistra italiana è ribellarsi ad alcune multinazionali che pagano le tasse in Irlanda”. Quando la Fagnani si inserisce per dire “ma senza andare sui massimi sistemi…”, lui ribatte stizzito: Quando si parla di certe cose mi interrompono sempre. Ma la “belva”, tra i due, è la padrona di casa:

Io la interrompo per una questione di noia, non di poteri forti (…) A me non frega assolutamente niente, solo che non ci può ammorbare con queste cose”.

J-Ax, poi, racconta un episodio inedito di quando in crisi per la droga è arrivato persino a pensare al suicidio:

“L’ho pensato, ma non ho avuto il coraggio, sono arrivato sul punto di prendere il coltello ma non mi sono trafitto.

Il cantante non si risparmia neppure su Fedez, definito in passato anche cattivissimo, con il quale è tornato il sereno dopo un lungo periodo in cui non si sono parlati:

Nei momenti di rabbia ti augura cose che tu non augureresti mai.

Infine, fa una dichiarazione drammatica riguardante il suo passato da ragazzino:

Dai 6 ai 14 anni ho subito atti di bullismo, dai pestaggi a quelli psicologici: nel paesino di provincia in cui stavo dicevano che portavo sfiga.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Massimo Ferrero a Belve
Belve chiude con lo scazzo tra Massimo Ferrero e la Fagnani: «Sta dicendo caz*ate» – Video in anteprima


Nancy Brilli a Belve
Le ‘belvate’ di Nancy Brilli: calcio a Fossati, schiaffo a Virzì, a letto col marito di Elena Sofia Ricci – Video in anteprima


Noemi a Belve
Noemi a Belve confessa di aver toccato il fondo a Sanremo 2018 – Video in anteprima


Annamaria Bernardini De Pace a Belve
Le ‘belvate’ di Annamaria Bernardini De Pace: «Totti chi? Muccino l’ho già querelato. Asia Argento può mai sembrare una vera vittima?» – Video in anteprima

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.