20
gennaio

Andrea Roncato rincara contro Stefania Orlando: «Ha fatto due trasmissioni quando stava con me e 20 anni di materassi. Al GF alcuni chiamati Vip perchè hanno fatto vedere la patata senza mutande»

Stefania Orlando (US Endemol Shine)

Stefania Orlando (US Endemol Shine)

Andrea Roncato rincara la dose contro Stefania Orlando. Per via delle polemiche sorte in seguito alla trentatreesima puntata del Grande Fratello Vip 5, dove l’ex moglie è stata messa al corrente della sua intervista rilasciata a Live – Non è la D’Urso, l’attore è tornato a parlare sui social del suo primo matrimonio, attaccando pesantemente l’Orlando, sia accusandola di aver lavorato praticamente solo grazie al rapporto con lui, sia rimproverandola per aver concluso la loro storia quando aveva dei problemi legati alla droga.


Sommerso di critiche per le parole riservate a Stefania, tra cui la notizia di un suo presunto tradimento, che hanno portato la concorrente a meditare di lasciare la casa del GF, rispondendo ad una utente Andrea Roncato si è espresso duramente contro la Orlando e il reality in sé per difendere la moglie Nicole Moscariello:

Sono una persona buona ma quando si tira in ballo la mia famiglia e mia moglie mi incazzo. Mi dicono i tuoi amici che sono invidioso della carriera di Stefania. Ho fatto 67 film e quasi 500 episodi di fiction e lei due trasmissioni quando stava con me e 20 anni di materassi“.

Un commento al vetriolo, che l’attore ha concluso giudicando persino Dayane Mello e Giulia Salemi per l’ormai famosa sfilata “smutandata” sul red carpet di Venezia:

Non ti vergogni a seguire il Grande Fratello Vip? Dove alcuni chiamati tali sono VIP perché hanno fatto vedere la patata senza mutande al Festival di Venezia o cose simili. Un branco di inutili che si credono VIP. Ma ti rendi conto! Mah. Continua pure a dire cattiverie contro di me se ti fa stare bene“.

Parole piene di livore che, in un ulteriore post, hanno evidenziato il reale motivo dell’astio covato da Roncato nei riguardi della Orlando:

Mia moglie non ha mai detto una sola parola di Stefania, non diciamo caz**te! È Stefania che continua a dire che mia moglie è gelosa. Ma non la conosce neppure. Gelosa di che? Sono stanco di prendermi tutte le colpe per 20 anni. Se dico tutte le verità sarebbero cavoli, ma continuo a dire che io non ero un bravo marito. La ex di Roncato, ma che cominci a dire che è la moglie del povero Simone. Ha fatto mille servizi ex di Roncato ex di Roncato. Ma manca Roncato, ma che ca**o (scusa) continua a dire? Quando avevo bisogno per la droga se ne andò. E grazie a Dio ce la feci da solo con la mia volontà. Ex di che? Basta con sta storia“.

Esternazioni sopra le righe per porre rimedio alle critiche che, a onor del vero, è stato Roncato ad innescare proprio grazie all’intervista concessa a Barbara D’Urso. Un uomo di spettacolo come lui poteva senz’altro prevederlo. Bastava soprassedere almeno per un altro mese, il tempo necessario per permettere alla Orlando di difendersi ad armi pari. Soprattutto se si considera che Stefania si è messa in luce nel reality non parlando (quasi) mai di lui.



Articoli che potrebbero interessarti


Tommaso e Stefania - GF Vip 5
GF Vip 5: l’Orlando ferita (da Andrea Roncato) minaccia l’abbandono e varca la prima porta rossa – Video


Stefania Orlando
GF Vip 5, Stefania replica all’accusa di tradimento di Andrea Roncato: «Avevo incontrato un’altra persona ma il nostro matrimonio era già finito»


Live
Andrea Roncato sulla fine del matrimonio con Stefania Orlando: «Mi ha lasciato perché aveva un altro» – Video


televoto gf
GF Vip 5: sospeso il televoto web tra Stefania Orlando e Giulia Salemi

1 Commento dei lettori »

1. stefanor ha scritto:

21 gennaio 2021 alle 12:33

mi sembra piuttosto che sia Roncato che sfruttando la Orlando,
ricavalchi un’ombra di popolarita’ ormai appannata. D’accordo
sicuramente sul fatto che se voleva fare una figura migliore
avrebbe dovuto aspettare almeno l’uscita della Orlando…
Su tutto cio’ spunta il sospetto del…”rosicone”…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.