18
gennaio

Andrea Roncato sulla fine del matrimonio con Stefania Orlando: «Mi ha lasciato perché aveva un altro» – Video

Live

Live

C’erano dei problemi perché lei aveva un altro“. A parlare è Andrea Roncato, ex marito di Stefania Orlando. Intervenuto ieri sera a Live – Non è la D’Urso, l’attore ha infatti portato alla luce quella che, a suo dire, è stata la causa scatenante della fine del suo matrimonio con la concorrente del Grande Fratello Vip. Una notizia, mai trapelata finora, sulla quale Barbara D’Urso ha cercato di indagare.

In risposta ad un’intervista rilasciata a Chi, dove Stefania aveva dichiarato di non aver più rapporti con Roncato per via della gelosia della seconda moglie dell’uomo, Nicole Moscariello, il diretto interessato ha chiarito questo aspetto, respingendo ogni accusa:

Non è così. Con Stefania siamo stati insieme poco, due anni è durato il matrimonio (dal 1997 al 1999, ndDM). Quindi dopo due anni ha preso e se ne è andata. Io, avendo le spalle anche larghe, ho sempre fatto finta di niente. Ho cercato di tirare avanti. Era un periodo che mi divertivo (…) Ho sempre fatto il superiore a questa cosa, anche se in fondo poteva anche bruciarmi“.

Dopo aver sottolineato di essersi “ripreso in fretta” dalla fine del suo matrimonio, avviando relazioni con diverse ragazze, tra cui una importante durata per cinque anni, l’attore ha quindi parlato di quanto sia stata ingombrante la presenza di Stefania, per un certo periodo, nella sua vita (tant’è che la Orlando andava persino in vacanza con lui e la sua fiamma quinquennale). La D’Urso gli ha però fatto una domanda ben precisa:

Ti ha lasciato lei? Lei dice che ti ha lasciato per dei problemi…“.

Assist che Roncato coglie per lanciare all’ex moglie un’accusa ben precisa:

Senz’altro dei problemi, perché aveva un altro… quindi, era un grosso problema. Però fa niente (…) Non c’è niente di male. Ti puoi innamorare di un altro, e poi è stata con questa persona per vari anni. Io sono sempre stato molto accondiscendente… poi ho trovato, 10 anni fa, una donna, che è la donna della mia vita, con la quale ho messo su famiglia, (…) con la quale ho trovato quello che volevo nella vita, una moglie e una famiglia“.

Stuzzicato dalla D’Urso (Tua moglie è gelosa di Stefania?“, gli domanda), Andrea ha proseguito:

Non gliene può fregar di meno, perché prima di tutto è una storia di 23 anni fa“.

Incalzato dalla conduttrice (Ti ha tradito?“), l’uomo si è poi preso parte delle sue responsabilità:

Non sono mai stato un bravo marito (…) Saranno affari suoi. E’ andata via di casa, poi so che è andata a vivere con un’altra persona. Ma può darsi che avesse ragione perché io non ero il marito giusto. Quindi… Io non sono uno che ha mai dato le colpe a questa o quell’altra. Anzi, avendo le spalle larghe, come dicevo, me le sono sempre prese io. Colpa mia, non c’è nessun problema (…) Ma che gli frega a mia moglie della famiglia allargata che l’ha vista due secondi 10 anni fa? (…) E’ bello sentirsi ingombrante, sentirsi importante“.

Roncato ha poi spiegato il perché non ha accettato di incontrare Stefania al GF Vip:

E’ una storia vecchia, è una storia passata, è inutile rimuginare. Anche il fatto che dicono sempre l’ex moglie di Andrea, cioè 23 anni fa. Ma c’ha tanto di marito, poveretto, mi sembra che sia giusto dire la moglie di Simone, non l’ex moglie di Andrea Roncato. Perché non è un oggetto, non è un’automobile“.



Articoli che potrebbero interessarti


Roncato 2 SCREEN
Andrea Roncato rincara contro Stefania Orlando: «Ha fatto due trasmissioni quando stava con me e 20 anni di materassi. Al GF alcuni chiamati Vip perchè hanno fatto vedere la patata senza mutande»


Tommaso e Stefania - GF Vip 5
GF Vip 5: l’Orlando ferita (da Andrea Roncato) minaccia l’abbandono e varca la prima porta rossa – Video


Stefania Orlando
GF Vip 5, Stefania replica all’accusa di tradimento di Andrea Roncato: «Avevo incontrato un’altra persona ma il nostro matrimonio era già finito»


televoto gf
GF Vip 5: sospeso il televoto web tra Stefania Orlando e Giulia Salemi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.