19
gennaio

GF Vip 5: l’Orlando ferita (da Andrea Roncato) minaccia l’abbandono e varca la prima porta rossa – Video

Tommaso e Stefania - GF Vip 5

Tommaso e Stefania - GF Vip 5

Notte movimentata nella casa del Grande Fratello Vip per Stefania Orlando. La conduttrice, scossa per le parole dell’ex marito Andrea Roncato e dell’attrice Giulia Elettra Gorietti nei suoi riguardi, ha avuto infatti un crollo che l’ha portata a ventilare l’ipotesi di abbandonare il programma. Fortunatamente tutto è rientrato nel giro di pochi minuti, durante i quali la Orlando ha però varcato la prima porta rossa della casa di Cinecittà.

Subito dopo la trentatreesima diretta del reality show, Stefania si è soffermata a parlare con Maria Teresa Ruta e Andrea Zenga di quanto accaduto. La donna ha confessato di esserci rimasta male per l’accanimento di Roncato nei suoi confronti, non giustificando la sua intervista a Barbara D’Urso in virtù del fatto che lei, nei quattro mesi di reclusione, ha parlato in pochissime occasioni (con tatto) del loro matrimonio.

Con Zenga, la Orlando si è soffermata invece sulle parole della Gorietti, che l’ha descritta come una persona senza arte né parte che come lavoro faceva le interviste per andare contro l’ex marito e la madre Nicole Moscariello, la seconda moglie dell’attore.

Io le avevo risposto anche carinamente (riferendosi a quelle parole che già conosceva, ndDM)… Non ti dico cosa mi ha risposto: insulti, parolacce. Si può avere un dialogo così, no? Poi chi la conosce? Soprattutto. La figlia del… chi ti conosce? (…) Lui poi dopo va dalla D’Urso a dire… allora scusami, a che gioco stiamo giocando? (…) Un fulmine a ciel sereno. Sono qui da quattro mesi. Dopo quattro mesi è uscita fuori questa cosa (…) Anche la mia vita è quella, non è mica solo la sua

ha detto, infatti, la Orlando a Zenga. A dispetto di quella riflessione, pronunciata con un tono calmo, dopo qualche istante, Stefania ha perso però ulteriormente la pazienza e ha aperto la prima porta rossa, minacciando di andarsene. I primi ad inseguirla sono stati Tommaso Zorzi e Maria Teresa, a cui poi hanno fatto seguito tutti gli altri coinquilini.

Non ti faccio uscire, Stefy. Picchiami e insultami. Ma stai scherzando? Ma tu ti fai buttare giù da una roba del genere. Ma figurati

ha esclamato Giulia Salemi, prima di lasciare la concorrente da sola con Tommaso.

Facciamo una cosa. Se tu esci da questa porta, esco con te (…) Se esci tu, in questo momento, io prendo la porta e esco con te. Prego“.

dice Zorzi che ottiene l’immediata replica della Orlando:

Amore per me possono uscire anche tutti. Non hai capito, voi non avete capito. Io me ne voglio andare. (…) Per me va bene (di risposta a “Allora esco anche io”, ndDM) Peggio per te, perché tu“.

Allarme rientrato dopo qualche minuto, grazie all’intercessione di Zorzi. Una reazione, ad ogni modo, accentuata anche dall’ulteriore allungamento del programma, comunicato ai concorrenti decisamente stizziti.



Articoli che potrebbero interessarti


Roncato 2 SCREEN
Andrea Roncato rincara contro Stefania Orlando: «Ha fatto due trasmissioni quando stava con me e 20 anni di materassi. Al GF alcuni chiamati Vip perchè hanno fatto vedere la patata senza mutande»


Stefania Orlando
GF Vip 5, Stefania replica all’accusa di tradimento di Andrea Roncato: «Avevo incontrato un’altra persona ma il nostro matrimonio era già finito»


Live
Andrea Roncato sulla fine del matrimonio con Stefania Orlando: «Mi ha lasciato perché aveva un altro» – Video


televoto gf
GF Vip 5: sospeso il televoto web tra Stefania Orlando e Giulia Salemi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.