19
gennaio

GF Vip 5, Stefania replica all’accusa di tradimento di Andrea Roncato: «Avevo incontrato un’altra persona ma il nostro matrimonio era già finito»

Stefania Orlando

Stefania Orlando

Stefania replica alle accuse dell’ex marito. Ieri sera, al Grande Fratello Vip, alla Orlando sono state mostrate le dichiarazioni rilasciate ieri sera da Andrea Roncato a Live. L’attore aveva insinuato, tra le altre cose, che la causa scatenante della fine del suo matrimonio con la gieffina fosse il fatto che lei avesse un altro e fosse andata via di casa. La conduttrice tiene a precisare la sua versione dei fatti, non negando parte del discorso dell’uomo:

“Io e Andrea ci siamo lasciati, è vero che sono andata via di casa, perché lo avevamo deciso insieme di lasciarci. Io sicuramente avevo anche incontrato un’altra persona che però non è stata la causa della fine del nostro matrimonio, non lo è stata. Il nostro matrimonio era già finito, non avevamo nessun rapporto che andasse oltre il rispetto e l’affetto. A me non bastava più, per lui sarebbe bastato. Io ho preso la decisione”

ammette la Orlando, sottolineando come i due nel tempo siano rimasti amici per un lungo periodo – salvo poi un raffreddamento del rapporto – per cui l’ipotesi del tradimento non regge. E sulle accuse che lei si metterebbe in mezzo tra Roncato e la nuova moglie e avrebbe detto che questa ultima sia ancora gelosa di lei, la gieffina spiega:

“Un giorno ho incontrato Andrea e gli ho chiesto ‘Come mai non ci possiamo vedere?’ Lui mi ha detto ‘Lei è gelosa che tu mi chiami amore, è un po’ tedesca, ha un carattere un po’ duro’. E’ stato lui a dirmi questa cosa (…) Io non mi sono mai permessa di entrare nella loro storia, ho sempre rispettato questa situazione, non ho nulla contro Andrea, anche mio marito è rimasto basito da questo comportamento”.

“Ti voglio bene Andrea”, esclama sul finale la Orlando, assolutamente aperta al dialogo e al confronto con l’ex, ma rispettosa della nuova famiglia dell’attore. Poco dopo, con i coinquilini, la donna scoppia in lacrime, specificando di non aver mai parlato dell’ex marito, per cui non comprende il senso del polverone alzatosi.



Articoli che potrebbero interessarti


Roncato 2 SCREEN
Andrea Roncato rincara contro Stefania Orlando: «Ha fatto due trasmissioni quando stava con me e 20 anni di materassi. Al GF alcuni chiamati Vip perchè hanno fatto vedere la patata senza mutande»


Tommaso e Stefania - GF Vip 5
GF Vip 5: l’Orlando ferita (da Andrea Roncato) minaccia l’abbandono e varca la prima porta rossa – Video


Live
Andrea Roncato sulla fine del matrimonio con Stefania Orlando: «Mi ha lasciato perché aveva un altro» – Video


televoto gf
GF Vip 5: sospeso il televoto web tra Stefania Orlando e Giulia Salemi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.