25
settembre

AresGate: Alberto Tarallo avrebbe diffidato Mediaset

Alberto Tarallo

Alberto Tarallo

L’ormai noto AresGate potrebbe avere i minuti contati, almeno a Mediaset? La vicenda, innescatasi in seguito alle pesantissime dichiarazioni fatte nella casa del Grande Fratello Vip da Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, ha infatti direttamente coinvolto il produttore Alberto Tarallo, ormai identificato dai più come il “Lucifero” di cui parlavano i due attori in merito ai soprusi che avrebbero subito quando lavoravano per la Ares Film. Tuttavia, nelle scorse ore, è arrivata una diffida che vorrebbe impedire a Canale 5 e a tutte le sue trasmissioni di parlarne. Un “obbligo” al silenzio, che sarebbe stato chiesto dallo stesso Tarallo, pronto a ricorrere per vie legali qualora l’argomento continuasse ad essere affrontato nei vari salottini televisivi.

A dare la notizia è stato Dagospia. Secondo il sito in questione, Tarallo ha infatti sguinzagliato i suoi avvocati contro Mediaset, “promettendo” querele contro chiunque dovesse approfondire lo scandalo degli ultimi giorni. Se da un lato Pomeriggio Cinque sembra aver già (o momentaneamente?) scelto la strada del silenzio, tant’è che ieri non ha minimamente accennato al caso nonostante le promesse di Barbara D’Urso di indagare, dall’altro anche Alfonso Signorini aveva annunciato che, nel corso dei prossimi appuntamenti del GFVIP, avrebbe sviscerato la questione con Adua e Massimiliano, i due attori che hanno scoperchiato il calderone mediatico (e non solo). Cosa succederà, quindi, stasera nella quarta puntata del reality? E, soprattutto, la Del Vesco e Morra verranno avvisati, com’è già accaduto gli scorsi anni in caso di diffida, della mossa legale di Tarallo?

Nelle scorse ore, i riflettori si sono accessi maggiormente sulla vicenda soprattutto quando la Del Vesco ha insinuato che il regista Teodosio Losito, morto l’8 gennaio 2019, sia stato istigato al suicidio, poi sono arrivati l’invito di Lorenzo Crespi a mettere sotto protezione Adua, per le sue dichiarazioni, una volta uscita dalla casa del GFVIP e  la testimonianza via Instagram di Francesco Testi a proposito di alcuni modus operandi della Ares Film. Insomma, anche se non se ne parlerà più in televisione, bisognerà comunque continuare ad andare a fondo sull’AresGate.



Articoli che potrebbero interessarti


adua massimiliano
Grande Fratello Vip 5, Myriam Catania nomina Alberto Tarallo davanti a Massimiliano ed Adua


Sergio Arcuri
AresGate, Sergio Arcuri tuona in difesa di Tarallo: «Morra si sentiva Mastroianni, Adua era servita e riverita»


Brando Giorgi
AresGate, Brando Giorgi su Adua Del Vesco e Morra: «Prima mangiano in un piatto e poi ci sputano sopra»


Massimiliano Morra e Adua Del Vesco
AresGate: chi è il Lucifero di cui parlano Adua Del Vesco e Massimiliano Morra?

2 Commenti dei lettori »

1. Paolo ha scritto:

25 settembre 2020 alle 11:26

Ecco cosa succede quando uno sente scricchiolare la terra sotto i propri piedi.



2. PeppaPig ha scritto:

25 settembre 2020 alle 13:19

Vorrei vedere, qualcuno si aspettava il contrario?

Mi pare comunque parecchio azzardato “accomunare” le testimonianze di Crespi e Testi, a me paiono lontane anni luce. Crespi fa il consueto melodramma (ormai vive di quello da tempo immemore). Testi fa un racconto lucido di una realtà che nel mondo dello spettacolo è quasi la regola, ma come dice lui, nessuno ti obbliga ad accettarla.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.