23
settembre

AresGate: il primo commento di Alfonso Signorini

Alfonso Signorini

Alfonso Signorini

Se Barbara D’Urso monitora a Pomeriggio Cinque quello che accade al Grande Fratello Vip, soprattutto rispetto alle dichiarazioni scottanti di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, e se Federica Panicucci le cita a Mattino Cinque senza soffermarsi troppo, non poteva restare in silenzio Alfonso Signorini, il conduttore del reality. Che, interrogato sull’argomento nell’appendice web del suo settimanale, Casa Chi, ha detto la sua, non nascondendosi dietro ad un dito.

L’argomento brucia e, benché scomodo e delicato, non può essere nascosto, dunque la cosa migliore è prenderne atto e cavalcarlo. E queste sembrerebbero essere le intenzioni di Signorini, che si aspetta sviluppi clamorosi dalla vicenda e dagli ulteriori confronti che potrebbero esserci nella casa tra i due ex fidanzati.

“Ci sono delle cose che non si sanno. Stanotte hanno avuto un confronto molto veritiero, molto diretto, stanno praticamente scoprendo un sistema, che poi è un sistema collaudato, che porterà degli sviluppi direi clamorosi. Io di più per adesso non mi sento di dire, però certamente da quello che ho sentito ieri sera si preannuncia un nuovo caso mediatico veramente importante e, lasciatemi dire, per tanti aspetti inquietante”.

Un sistema, quello di cui parla Signorini, nel quale sarebbero coinvolte anche altre persone: sicuramente un personaggio molto famoso, come spiegato dalla D’Urso, e un’attrice che, secondo le dichiarazioni di Lory Del Santo, sarebbe addirittura scomparsa. Un caso mediatico a tutti gli effetti, ma decisamente grave, che sembra destinato ad uscire presto dai confini del web e del piccolo schermo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


signorini scherzo
GF Vip 5, Signorini prende male lo scherzo del topo: «Vaffan*, basta» – Video


Alfonso Signorini - GF Vip 5 (US Endemol Shine)
Alfonso Signorini: «Elia e D’Eusanio orrende. Barbara D’Urso lavora come una pazza e quando lavi i piatti, uno lo spacchi»


Milly Carlucci
Milly Carlucci replica a Signorini: «Noi in onda sempre di venerdì. Se c’è qualcuno che ha fatto dei ragionamenti, è stata la concorrenza»


alfonso signorini gfvip
Alfonso Signorini cala la maschera: «Cosa volete che mi faccia una Milly Carlucci? Contro il nulla, Ilary con l’Isola farà il 30%»

1 Commento dei lettori »

1. PeppaPig ha scritto:

23 settembre 2020 alle 20:23

Io non smetto mai di stupirmi di quanto ci credono deficienti. Da venti anni a questa parte, non appena i concorrenti del GF parlano di cose “scomode” viene *immediatamente* tolto audio e inquadratura. E’ successo anche pochi giorni fa con Abbate che parlava di Marina Ripa di Meana. Ora, due concorrenti passano la notte a parlare di cose (apparentemente) di gravità inaudita, che coinvolgono persone che hanno lavorato per anni con/per Mediaset, e la regia li lascia fare, e fuori tutti commentano e vogliono approfondire …. Ma vi pare davvero che abbiamo l’anello al naso? Come non fosse già abbastanza squallido montare ad arte un castello del genere, si scomodano addirittura i morti …. L’unico vero mistero degno di approfondimento è: ma cosa deve avere fatto la Ares ai potenti di Mediaset per vedersi apparecchiata contro una roba del genere?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.