Ora in tendenza
AresGate: il primo commento di Alfonso Signorini
di Stefania Stefanelli
23/09/2020 - 19:38

Se Barbara D’Urso monitora a Pomeriggio Cinque quello che accade al Grande Fratello Vip, soprattutto rispetto alle dichiarazioni scottanti di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, e se Federica Panicucci le cita a Mattino Cinque senza soffermarsi troppo, non poteva restare in silenzio Alfonso Signorini, il conduttore del reality. Che, interrogato sull’argomento nell’appendice web del suo settimanale, Casa Chi, ha detto la sua, non nascondendosi dietro ad un dito.
L’argomento brucia e, benché scomodo e delicato, non può essere nascosto, dunque la cosa migliore è prenderne atto e cavalcarlo. E queste sembrerebbero essere le intenzioni di Signorini, che si aspetta sviluppi clamorosi dalla vicenda e dagli ulteriori confronti che potrebbero esserci nella casa tra i due ex fidanzati.
“Ci sono delle cose che non si sanno. Stanotte hanno avuto un confronto molto veritiero, molto diretto, stanno praticamente scoprendo un sistema, che poi è un sistema collaudato, che porterà degli sviluppi direi clamorosi. Io di più per adesso non mi sento di dire, però certamente da quello che ho sentito ieri sera si preannuncia un nuovo caso mediatico veramente importante e, lasciatemi dire, per tanti aspetti inquietante”.
Un sistema, quello di cui parla Signorini, nel quale sarebbero coinvolte anche altre persone: sicuramente un personaggio molto famoso, come spiegato dalla D’Urso, e un’attrice che, secondo le dichiarazioni di Lory Del Santo, sarebbe addirittura scomparsa. Un caso mediatico a tutti gli effetti, ma decisamente grave, che sembra destinato ad uscire presto dai confini del web e del piccolo schermo.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
PeppaPig dice:
Io non smetto mai di stupirmi di quanto ci credono deficienti. Da venti anni a questa parte, non appena i concorrenti del GF parlano di cose "scomode" viene *immediatamente* tolto audio e inquadratura. E' successo anche pochi giorni fa con Abbate che parlava di Marina Ripa di Meana. Ora, due concorrenti passano la notte a parlare di cose (apparentemente) di gravità inaudita, che coinvolgono persone che hanno lavorato per anni con/per Mediaset, e la regia li lascia fare, e fuori tutti commentano e vogliono approfondire .... Ma vi pare davvero che abbiamo l'anello al naso? Come non fosse già abbastanza squallido montare ad arte un castello del genere, si scomodano addirittura i morti .... L'unico vero mistero degno di approfondimento è: ma cosa deve avere fatto la Ares ai potenti di Mediaset per vedersi apparecchiata contro una roba del genere?