23
settembre

AresGate, l’affair s’ingrossa: Lory Del Santo parla di un’attrice scomparsa

Mattino Cinque - Lory Del Santo

Mattino Cinque - Lory Del Santo

Un giallo nel giallo. Oggi a Mattino Cinque si è parlato di quello che sul web è ormai stato definito AresGate: le confessioni notturne di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra al Grande Fratello Vip, su un ambiguo personaggio che li avrebbe manipolati e condizionati in passato, sono state riprese da una Federica Panicucci piuttosto prudente, che lo ha fatto per puro dovere di cronaca, ma senza l’intenzione di sbilanciarsi in questo campo minato (bah!). La conduttrice non poteva certo immaginare che nei pochi minuti dedicati all’argomento, in studio qualcuno sganciasse una vera e propria bomba, come invece è accaduto.

Quel qualcuno è Lory Del Santo che, dopo aver visto una clip riassuntiva del dialogo tra i due attori, ha preso la parola e ha raccontato un fatto molto grave, che possiamo riassumere così: un’attrice è scomparsa dopo aver incrociato il proprio cammino con la Ares Film. Concetto che la Del Santo ha argomentato con diversi dettagli.

“Quando io stavo ancora preparando The Lady, la mia migliore attrice – che poi non ha più fatto The Lady – l’ho mandata a Roma per fare un provino per fare queste stesse fiction che hanno fatto poi loro (la Del Vesco e Morra, ndDM). Questa ragazza, poi gli hanno cambiato il nome, mi hanno mandato il contratto, è andata a Roma quattro volte, è andata a Roma a firmare il contratto, dopodiché è scomparsa. Mi ha telefonato dicendo: io mi trasferisco a Los Angeles a studiare inglese, cambierò il numero. E da lì l’hanno incorporata in questa, non so, situazione… e non l’ho mai più rivista”.

La Del Santo non ha parlato di “setta” ma il tono del discorso era chiaro, e apre un altro mistero in questa storia dai risvolti foschi. La domanda che ci si pone adesso è chi fosse quest’attrice, con ogni probabilità una nuova leva, dal momento che il cast della web serie non comprendeva nomi particolarmente blasonati. Gli interpreti più noti erano, infatti, Natalia Bush, Costantino Vitagliano e Guendalina Canessa.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


_francesco_testi
AresGate, Francesco Testi svela chi è l’attrice scomparsa di cui parla Lory Del Santo


DM Live24 4 Giugno 2011
DM LIVE24: 4 GIUGNO 2011. MATTINO CINQUE TORNA IL 12 SETTEMBRE, DOMENICA CINQUE IL 25. AGCOM DA’ ULTIMATUM ALLA RAI PER I REFERENDUM. CONTI SALUTA SCOTTI


DM Live24 1 Giugno 2011
DM LIVE24: 1 GIUGNO 2011. A STUDIO APERTO J LO DIVENTA GIO’ LO. MARIA CARMELA E’ LA PIU’ IMITATA DEL GLOBO


DM Live24 27 Maggio 2011
DM LIVE24: 27 MAGGIO 2011. CHIAMBRETTI E’ PAPA’, MAICOL NON E’ UNA BAMBOLA, RITA E’ UNA DI NOI, LORY E’ SCIOLTA E LIBERA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.