23
settembre

Barbara D’Urso conferma le rivelazioni di Morra e Del Vesco al GF VIP ma si rifiuta di fare i nomi. Ora si indaghi!

Pomeriggio Cinque

Potrebbero essere stati coinvolti anche altri personaggi molto ma molto famosi. Attenzione!“. ha affrontato a il caso delle pesantissime confessioni avvenute al GF Vip tra tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, i quali nella notte di martedì avevano parlato di una loro esperienza passata “molto negativa” e di un individuo cattivo (definito “Lucifero in persona”) che li aveva convinti a staccarsi da ogni tipo di affetto attraverso pressioni psicologiche. A sorpresa, la conduttrice Mediaset ha però aggiunto di più: lei stessa aveva ricevuto analoghe rivelazioni da un’altra persona.

Riproponendo le conversazioni shock tra i due ex fidanzati – nelle quali peraltro si alludeva al suicidio di Teodosio Leosito (regista con cui entrambi avevano lavorato) – Barbara D’Urso ha confidato:

Io posso solamente dire che c’è un’altra persona, che non dirò mai neanche sotto tortura, che mi ha raccontato la stessa cosa. Mi ha raccontato che era una situazione molto particolare. Non lo dirò mai, lo tengo per me, però sono shoccata a sentire queste cose che dice Adua e che dice appunto Morra“.

Poco più tardi, mentre si consideravano i risvolti più inquietanti di quelle affermazioni notturne, la conduttrice ha aggiunto:

Io questa cosa la sapevo ma da completamente un’altra persona molto molto famosa. Questa cosa (rispetto ad altre situazioni analoghe evocate dal giornalista Carlo Mondonico, ndDM) è ancora più intrisa del mondo dello spettacolo. E’ una cosa molto, molto particolare. Se uscirà fuori perché lo diranno loro… Sennò ripeto, io mi faccio i fatti miei. Ma è abbastanza particolare questa cosa, perché a me è stata raccontata nello stesso modo“.

Dichiarazioni eloquenti, dalle quali si è intuito che le confidenze tra Adua e Massimiliano sarebbero solo la punta di un iceberg. Anche altri personaggi dello spettacolo avrebbero vissuto situazioni analoghe a quelle raccontate – alcuni quotidiani, al riguardo, hanno ipotizzato l’esistenza di una “setta”. Invitata però da Michele Cucuzza a fare i nomi di altri eventuali persone coinvolte, Barbara D’Urso ha precisato:

No, se vogliono parlano i protagonisti. Io non c’ero, io so ma ci mancherebbe altro. No! Poi, se ci sarà bisogno di mandare dei giornalisti per capire, noi lo faremo. Siamo sotto testata quindi lo faremo“.

Da un lato, troviamo legittima e giusta la scelta della conduttrice di lasciare che siano i protagonisti a parlare, dall’altro riteniamo che un programma sotto testata giornalistica abbia il dovere di approfondire la vicenda al di là delle poche (ma sufficientemente allarmanti) dichiarazioni pronunciate al GF VIP. Tanto più se la conduttrice è a conoscenza dei fatti e/o di persone coinvolte.

Di fronte ad caso che si preannuncia delicatissimo e scottante, indagare lo consideriamo un obbligo morale prima ancora che deontologico.



Articoli che potrebbero interessarti


Adua Del Vesco
GF Vip 5, Adua si chiarisce con Zorzi sull’outing a Morra. Alla fine, Tommaso ammette di averle chiesto: «E’ gay?»


adua massimiliano
Grande Fratello Vip 5, Myriam Catania nomina Alberto Tarallo davanti a Massimiliano ed Adua


Massimiliano Morra
GF Vip 5, Massimiliano Morra: «Non c’è mai stata nessuna storia d’amore tra me e Adua. Non sono omosessuale». Lei si scusa per l’outing ma qualcosa non quadra


Adua Del Vesco
GF Vip 5, Adua ritratta l’outing a Massimiliano: «Non ho detto che è gay ma che è uno stratega». Ma Zorzi la sbugiarda in confessionale

1 Commento dei lettori »

1. PeppaPig ha scritto:

24 settembre 2020 alle 06:02

“Siamo sotto testata” is the new “c’ho il porto d’armi” (cit. Verdone).

Va ammesso che unire la trimurti del trash travestito (male) da informazione (Parpiglia-D’Urso-Panicucci) per apparecchiare un drammone in stile Ares con protagonista proprio la Ares ha una sua genialità. Perversa, ma sempre genialità.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.