23
settembre

AresGate: Adua Del Vesco parla di istigazione al suicidio riguardo alla morte di Teodosio Losito

Adua Del Vesco

Adua Del Vesco

Adua del Vesco, dopo anni di silenzio, ora non smette più di parlare, complice l’essere rinchiusa nella casa del Grande Fratello Vip, con il mondo esterno che sembra praticamente non esistere più. Dopo aver pianto lacrime amare nel ricordare la morte dello sceneggiatore Teodosio Losito, suo amico e mentore, ha scoperchiato insieme a Massimiliano Morra il vaso di Pandora di quello che tutti chiamano AresGate e ora va oltre, lanciando un’accusa grossa: dietro alla morte di Losito ci sarebbe stata l’istigazione al suicidio.

Mentre prendevano il caffè insieme, lei e Morra – riuniti forse proprio per il fatto di essersi apertamente confrontati sulla questione – sono tornati a parlare dello sceneggiatore e della sua somiglianza fisica con il fratello, entrambi d’accordo sul fatto che “Teo” fosse più bello. Ad un certo punto Morra si è domandato il motivo del gesto estremo, dicendo che alcuni amici che Losito aveva a Zagarolo avevano parlato di altri tentativi precedenti a quello fatale. E lì lei, lapidaria, ha commentato:

“Suicidio… io direi istigazione al suicidio”

Una frase tutt’altro che buttata lì e che, insieme alle sue precedenti dichiarazioni, potrebbe portare ben presto in altri lidi l’intera questione. Già nel confronto notturno con Morra, la Del Vesco aveva ammesso di avere lei stesso perso la voglia di vivere e che forse, se non fosse scappata di notte dal luogo in cui si trovava, avrebbe fatto la stessa fine di Losito.

La sensazione è che lei abbia davvero perso ogni freno, nel tentativo di liberarsi di questo peso. O forse era proprio quello che voleva.



Articoli che potrebbero interessarti


Alberto Tarallo
AresGate: Alberto Tarallo avrebbe diffidato Mediaset


sei sei sei adua del vesco
AresGate, spunta una canzone scritta da Losito per Adua Del Vesco dal titolo emblematico “SEI SEI SEI” – Il lugubre Video


Massimiliano Morra e Adua Del Vesco
AresGate: chi è il Lucifero di cui parlano Adua Del Vesco e Massimiliano Morra?


Alberto Tarallo
Ares Gate, disposta la perizia calligrafica sulle lettere di Teo Losito ad Alberto Tarallo

2 Commenti dei lettori »

1. PeppaPig ha scritto:

23 settembre 2020 alle 20:29

Sono accuse talmente gravi che se questa roba non fosse stata ampiamente concordata e sceneggiata a tavolino dagli autori questa tipa si ritroverebbe già coperta di denunce per diffamazione. Se ne deduce che Losito deve aver pestato parecchio i piedi al duo Signorini-Parpiglia. Ma lasciare in pace chi non c’è più era troppo?



2. PeppaPig ha scritto:

23 settembre 2020 alle 20:30

(mi piacerebbe sapere cosa ne pensa Selvaggia Lucarelli)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.