26
giugno

Emma D’Aquino contro la Cuccarini: «Definire Matano maschilista da ego sfrenato fa un torto a chi lo pensa e lo scrive»

Emma D'Aquino

Emma D'Aquino

La lettera di addio shock di Lorella Cuccarini a La Vita in Diretta fa già discutere, soprattutto per le parole che riserva al collega di lavoro Alberto Matano; parla di ego sfrenato e insospettabile maschilismo, pur non nominandolo mai. E c’è già chi si schiera: è la conduttrice del Tg1 Emma D’Aquino, che prende pubblicamente le difese del giornalista.

“Ho condiviso non solo una minuscola stanza con Alberto Matano ma anni di conquiste e crescite professionali e di vita. Definirlo maschilista da ego sfrenato fa un torto a chi lo pensa e lo scrive

commenta la D’Aquino in un post pubblicato su Twitter, con il quale esprime il suo totale disappunto nei confronti della Cuccarini e del pensiero che evidentemente, dopo mesi di Vita in Diretta, si è fatta di Matano. La sensazione è che molte altre saranno le reazioni nelle prossime ore.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Giuseppe Conte, conferenza stampa
I 10 momenti più significativi del 2020


Lorella Cuccarini a Oggi è un altro Giorno
Vita ce n’è ancora: la Cuccarini si riaffaccia nel pomeriggio di Rai 1, Matano parte con la sigla sbagliata!


Lorella Cuccarini a Verissimo
Lorella Cuccarini tuona contro Matano: «Difronte a me faceva il migliore amico, dietro le quinte si consumava un piano che andava in un’altra direzione. Non è lui quello pugnalato»


Alberto Matano
La Vita in Diretta, Matano: «Io sono il cross man della squadra. Cuccarini? Ho fatto dei bei respiri»

3 Commenti dei lettori »

1. Alex ha scritto:

26 giugno 2020 alle 15:46

Non farci caso Emma, con la Cuccarini finisce sempre così (vedi Parisi) quando termina un programma non va d’accordo con i colleghi, è normale, ce l’hanno tutti con lei ahahahah



2. Mattep ha scritto:

26 giugno 2020 alle 17:38

La Cuccarini parlò male anche di Gianni Morandi ai tempi di “Uno di noi”. E dire che litigare con Morandi non deve essere neanche facile!



3. marco ha scritto:

26 giugno 2020 alle 18:29

un po’ ha ragione la cuccarini.un po’ convinto lo é.sempre a pubblicare foto e video della palestra,selfie e primi piani



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.