
26
giugno
Emma D’Aquino contro la Cuccarini: «Definire Matano maschilista da ego sfrenato fa un torto a chi lo pensa e lo scrive»

Emma D'Aquino
La lettera di addio shock di Lorella Cuccarini a La Vita in Diretta fa già discutere, soprattutto per le parole che riserva al collega di lavoro Alberto Matano; parla di ego sfrenato e insospettabile maschilismo, pur non nominandolo mai. E c’è già chi si schiera: è la conduttrice del Tg1 Emma D’Aquino, che prende pubblicamente le difese del giornalista.
“Ho condiviso non solo una minuscola stanza con Alberto Matano ma anni di conquiste e crescite professionali e di vita. Definirlo maschilista da ego sfrenato fa un torto a chi lo pensa e lo scrive“
commenta la D’Aquino in un post pubblicato su Twitter, con il quale esprime il suo totale disappunto nei confronti della Cuccarini e del pensiero che evidentemente, dopo mesi di Vita in Diretta, si è fatta di Matano. La sensazione è che molte altre saranno le reazioni nelle prossime ore.
Ho condiviso non solo una minuscola stanza con @albmatano ma anni di conquiste e crescite professionali e di vita. Definirlo maschilista da ego sfrenato fa un torto a chi lo pensa e lo scrive @vitaindiretta @LCuccarini @leggoit
— Emma D’Aquino (@emmadaquino) June 26, 2020


Articoli che potrebbero interessarti
3 Commenti dei lettori »

Non farci caso Emma, con la Cuccarini finisce sempre così (vedi Parisi) quando termina un programma non va d’accordo con i colleghi, è normale, ce l’hanno tutti con lei ahahahah


2. Mattep ha scritto:
La Cuccarini parlò male anche di Gianni Morandi ai tempi di “Uno di noi”. E dire che litigare con Morandi non deve essere neanche facile!


3. marco ha scritto:
un po’ ha ragione la cuccarini.un po’ convinto lo é.sempre a pubblicare foto e video della palestra,selfie e primi piani

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Alex ha scritto:
26 giugno 2020 alle 15:46