
13
dicembre
Il Cantante Mascherato: ecco le otto maschere

Il Coniglio - Il Cantante Mascherato
Gli otto personaggi de Il Cantante Mascherato, il nuovo show di Rai 1 che Milly Carlucci condurrà a partire da venerdì 10 gennaio 2020, sono al completo. Negli scorsi giorni, la conduttrice ha infatti svelato via social le ultime quattro maschere, le quali sono andate ad incrementare il gruppo composto dal mastino napoletano, dall’angelo, dal leone e dal mostro, tutti già presentati in precedenza.
Alle quattro maschere citate, si sono così aggiunte il pavone, il coniglio, l’unicorno e il barboncino. Come da regolamento, dietro ciascun travestimento si nasconderà un concorrente famoso che, fino alla fine del gioco, non potrà rivelare per nessun motivo la sua reale identità. A Il Cantante Mascherato è previsto, inoltre, l’intervento di una giuria, i cui membri non sono stati ancora ufficializzati.
Ad ogni modo, a differenza di quanto si possa pensare, non è detto che le maschere nascondano un indizio legato al vip che le rappresenta, motivo per il quale potrebbe risultare ancor più difficile capire chi sta effettivamente gareggiando nello show condotto dalla Carlucci.
Nato in Sud Corea, Il Cantante Mascherato è diventato un fenomeno di successo soprattutto negli Stati Uniti, paese dove è in corso la seconda edizione e che, a febbraio 2020, darà inizio alla terza.


Articoli che potrebbero interessarti
2 Commenti dei lettori »

O sarà un successo o un flop colossale


2. Missy ha scritto:
In mano alla “maestrina dalla penna rossa” sarà un flop colossale. Con la sua rigidità di pensiero e di comportamento non è adatta per certi programmi, qui ci voleva qualcuno più caciarone e più divertente tipo Amadeus, Papi o Fiorello o anche Stefano De Martino, ma la carlucci proprio NOOOOOO. Ha già trasformato Ballando con le stelle in una cagata pazzesca, staremo a vedere cosa farà con questo.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Kalinda ha scritto:
13 dicembre 2019 alle 21:19