
9
dicembre
Il Cantante Mascherato: arrivano l’angelo, il leone e il mostro

Il Cantante Mascherato - Angelo
Dopo il mastino napoletano, sono arrivati l’angelo, il leone e il mostro. Milly Carlucci non si ferma e, attraverso Instagram, ha svelato altri tre alter ego dei concorrenti che parteciperanno a Il Cantante Mascherato, il nuovo talent show di Rai 1 in partenza venerdì 10 gennaio 2020. Con dei veloci messaggi, la conduttrice ha cercato di accendere la curiosità dei telespettatori.
Il Cantante Mascherato: chi è l’Angelo?
“L’unico indizio di questo personaggio sarà che vola, perché è un angelo”.
Con queste poche parole, la Carlucci ha rivelato che uno dei concorrenti del programma gareggerà in ‘vesti serafiche‘.
Il Cantante Mascherato: chi è il Leone?
Il format de Il Cantante Mascherato prevede infatti che i partecipanti – nell’edizione italiana saranno otto – eseguano in ogni puntata una canzone con indosso il travestimento prescelto per loro, senza palesare per alcun motivo la loro vera identità. La conduttrice lo ha detto chiaramente nel video in cui ha presentato il leone:
“Il cantante mascherato e voi da casa e la giuria dovranno scoprire chi canta sotto le spoglie del leone”.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da ilcantantemascheratoRai (@ilcantantemascheratorai) in data: 8 Dic 2019 alle ore 3:59 PST
Il Cantante Mascherato: chi è il Mostro?
Infine, è stato presentato anche il mostro:
“Al Cantante Mascherato il gioco è scoprire chi canta e chi si nasconde dietro la maschera. Per esempio, chi è il mostro? Ah ah, io lo so“
Mancano dunque all’appello quattro maschere che, gioco forza, verranno rivelate nei prossimi giorni. Quali saranno? Ma, soprattutto, chi si nasconderà dietro l’angelo, il leone e il mostro?


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.