3
dicembre

Il Cantante Mascherato: Milly Carlucci presenta il Mastino Napoletano

Il Cantante Mascherato - Il Mastino Napoletano

Il Cantante Mascherato - Il Mastino Napoletano

Milly Carlucci ha iniziato a scaldare i motori della prima edizione de Il Cantante Mascherato, il nuovo talent show di Rai 1 in partenza a gennaio 2020. Dopo aver annunciato che i concorrenti in gara saranno otto, la conduttrice ha deciso infatti di svelare pian piano le maschere con cui il pubblico da casa dovrà familiarizzare nel corso della trasmissione e, in quest’ottica, ha presentato su Instagram il “mastino napoletano”.

Come da regolamento, tutti i concorrenti di The Masked Singer (il titolo originale del programma, nato in Corea del Sud) si esibiranno di settimana in settimana con la maschera che è stata loro abbinata dalla produzione, non potendo svelare per nessun motivo la loro vera identità. La Carlucci, per creare hype intorno alla sua ultima ‘fatica lavorativa’, ha quindi voluto aprire le danze con la presentazione del mastino napoletano:

“Maschera numero uno. Chi si nasconderà e chi canterà dietro la maschera del mastino napoletano? Basta, ve l’ho già fatta vedere. Ne riparleremo”.

Una celebrità concorrerà dunque con il particolare travestimento, del tutto inedito nelle edizioni estere già andate in onda. Chi si nasconderà dietro la maschera? Vista la razza canina prescelta, è facile pensare ad un ipotetico concorrente proveniente da Napoli. Ammesso che il nome del ‘personaggio’ possa davvero essere considerato un indizio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Arisa è il Barboncino
Il Cantante Mascherato: nella seconda puntata eliminato il Barboncino. Era Arisa


Orietta Berti è l'Unicorno
Il Cantante Mascherato: eliminato l’Unicorno. Era Orietta Berti


Milly Carlucci
Il Cantante Mascherato: Milly Carlucci debutta con il format rivelazione


Milly Carlucci
Il Cantante Mascherato, Milly Carlucci lancia la sfida (al GF Vip): «Puntiamo a grandi numeri»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.