16
gennaio

The Voice 2019 su Rai 2 dal 16 aprile. Freccero vuole Morgan e Asia Argento tra i coach

Simona Ventura

Simona Ventura

Carlo Freccero, durante la ‘burrascosa’ conferenza stampa di presentazione della sua nuova Rai 2, aveva dichiarato che per la realizzazione di The Voice 2019 c’era un ostacolo, ovvero la mancanza degli studi. Il problema, però, è subito rientrato e il neo direttore conferma la presenza del talent nel palinsesto della rete a partire da metà aprile.

Ho messo a punto The Voice con Simona Ventura che partirà il 16 aprile

ha spiegato a Panorama. La sesta edizione di The Voice verrà realizzata nello stesso studio dove, fino al 2 marzo, ci sarà Amadeus con Ora o Mai Più. Terminato lo show di Rai 1, si procederà alla realizzazione del talent di Rai 2.

Sarà la serata del martedì, dunque, dal 16 aprile, quella che vedrà Simona Ventura tornare a ‘battagliare’ sulla tv di Stato, otto anni dopo il suo addio. Per la conduttrice sarà un doppio ritorno: non solo su Rai 2, ma anche negli studi milanesi di Mecenate che, per anni, l’hanno vista protagonista di Quelli che il Calcio, X Factor e l’Isola dei Famosi. Ora ci riproverà con The Voice of Italy.

The Voice 2019: Morgan e Asia Argento coach?

Sul fronte coach, la partita è ancora aperta. La Ventura, che firma il programma anche come autrice, e Freccero puntano ad arruolare una delle coppie più discusse degli ultimi anni, protagonisti – in separate sedi – di fatti e ‘fattacci’. Si tratta di due che, a loro modo, hanno fatto la storia di X Factor. Lui, Morgan, è il giudice che ha vinto più volte (cinque edizioni) il programma con i suoi talenti; le sue trattative per l’approdo a The Voice sono avviate da tempo, come anticipato da DM su Instagram. Lei, Asia Argento, è stata prima arruolata, poi allontanata dallo show, per la presunta violenza sessuale sul giovane attore Jimmy Bennett.

“Spero di avere in giuria Asia Argento e Morgan. Lo spero, è un sogno. Non si può sognare?”

ha ammesso lo stesso Freccero.

Ci risulta, inoltre, che ci sia un’opzione in favore di J-Ax, prevista nel precedente contratto per la giuria di The Voice.



Articoli che potrebbero interessarti


Eleonora Daniele e Simona Ventura - Storie Italiane
Simona Ventura, tour nelle trasmissioni Rai per The Voice. Sabato ‘ballerina per una notte’ a Ballando con le Stelle


Simona Ventura
Simona Ventura condurrà Pechino Express


Simona Ventura a La Vita in Diretta
Simona Ventura: «Mi prenderò il mio spazio a The Voice perché gli olandesi sanno chi sono. All’Isola hanno tentato di uccidermi»


Simona Ventura - Che Tempo Che Fa
The Voice 2019 al via con un’anteprima il 16 aprile

5 Commenti dei lettori »

1. Sabato ha scritto:

16 gennaio 2019 alle 12:39

Fabrizio Corona in social room?



2. vinny ha scritto:

16 gennaio 2019 alle 22:02

Quanto è brutta la Ventura!!! Ha delle gambe orribili. C’è in giro una sua foto con Morgan e fa impressione. Sarà che mi è antipatica!



3. Fabio Pi ha scritto:

17 gennaio 2019 alle 15:29

Vinny puoi dire che non ti piace la Ventura, ma dire che è brutta è solo invidia.



4. vinny ha scritto:

17 gennaio 2019 alle 20:10

Che pizza co sta invidia!!!!!!!! Ma se proprio dovessi invidiare invidio lei che è più vecchia di me o Belen che è più giovane e ha un fisico da urlo? Trovate argomenti validi dai. Non sai nemmeno come sono fatta. La Ventura non è fine, non ha labbra e ha la caviglia grossa. Con Bettarini erano proprio stonati.



5. Gio77 ha scritto:

18 gennaio 2019 alle 13:11

Sbagliata la collocazione del martedì, contro la fiction di Rai1. Meglio il mercoledì, se si vuole ampliare la platea oltre i giovani. Non capisco perchè Freccero voglia la guerra interna tra le reti Rai.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.