Ora in tendenza
MORGAN REPLICA (IRONICO?) E J-AX SI SCUSA: “SONO STATO INSENSIBILE MA QUELLO CHE HO DETTO E’ VERO”
di Redazione
15/01/2014 - 10:58

C’era da aspettarselo. Le dichiarazioni rilasciate a Tv Sorrisi e Canzoni da J-Ax non sarebbero passate inosservate, soprattutto da parte del diretto interessato Morgan. Il nuovo coach di The Voice 2, infatti, scoperto un improvviso amore per il mondo dei talent show, ha lanciato un’inattesa frecciata al giudice di X Factor, spiegando che nel programma di Rai 2 “Ci sono Pelù e Noemi, discograficamente rilevanti e attivi. Mica come Morgan”.
J-Ax contro Morgan: botta e risposta su Twitter
La replica del pirata non si è fatta attendere e, tramite il suo profilo ufficiale di Twitter, ha preferito spegnere (o ironizzare?) la polemica del rapper ex Articolo 31:
Il vecchio @jaxofficial è un mio caro amico. Non credo che quello che ha detto passerà alla storia ma sicuramente le sue canzoni si! Morgan
— Marco Castoldi (@InArteMorgan) 15 Gennaio 2014
Una chiusa da signore, come hanno scritto alcuni suoi followers, o, tra le righe, una velenosa ma sacrosanta (perché ci starebbe anche tutta) frecciata? Fatto sta che J-Ax ha raccolto la replica, preferendo scusarsi… ma con riserva:
Penso che @InArteMorgan sia un grande artista.Sono stato insensibile, di questo mi scuso.Resta il fatto che quello che ho detto è vero… — J-Ax (@jaxofficial) 15 Gennaio 2014
Anche così ci si avvicina alla seconda edizione di The Voice of Italy, su Rai 2 dal 12 marzo. Con J-Ax.
Tutto su The Voice of Italy 2
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Domenico dice:
J-ax non è nei panni di poter esprimere delle opinioni simili visto che non è chissà quanto superiore alle vendita dei dischi di Morgan!
Mickey dice:
...col solito SÌ (affermazione/avverbio) scritto senza accento, perfettamente in linea col resto degli italiani medi(ocri).