2
marzo

Amici 2018, daytime 2 marzo. Arisa a Luca: «Quando canti acquisti molto fascino»

Arisa - Amici 2018

Arisa - Amici 2018

In vista dello speciale di domani, continuano le prove nella scuola di Amici 2018, tra sorprese e sfide. Mentre i cantanti ricevono la visita inaspettata di Arisa, il ballerino Vittorio è chiamato alla sfida contro l’aspirante allievo Alioscia.

Amici 2018, Einar inizia a ’soffrire’ Rudy Zerbi

Einar continua ad assistere alla selezione di Rudy Zerbi, che sta cercando il miglior sfidante che possa togliergli il posto nella scuola ad un passo dal Serale. L’insegnante ribadisce più volte che cerca il carattere, quello che all’allievo mancherebbe. E lui inizia ad indispettirsi:Adesso la cosa inizia a pesarmi, con tutto il rispetto per lei, spiegando che “io il carattere ce l’ho, è questo”. Le audizioni non si fermano e domani nello speciale di Canale 5 l’allievo scoprirà il suo rivale.

Amici 2018, Arisa incontra i cantanti

Arisa va a trovare i cantanti di Amici, spiegando loro l’importanza di essere interpreti: “Tra la canzone e l’interprete si stabilisce una vera e propria relazione”. L’artista lucana sembra apprezzare Einar: “Mi piace come ti metti nella canzone”, gli dice. A Biondo, invece, spiega che “fa innamorare le ragazze” perché flirta con la telecamera. Ad uno ad uno, senti cantare gli allievi, dispensando qualche consiglio, come fa con Carmen, invitandola ad una maggiore naturalezza. E’ affascinata e piacevolmente colpita, invece, da Luca Vismara, che si esibisce su un suo pezzo pop dance: Quando canti acquisti molto fascino. Infine, prima di congedarsi sulle note de La notte, Arisa ricorda ai ragazzi che la gara è gara, ma voi non fatevi la guerra.

Amici 2018, Vittorio vince la sfida

Per Vittorio arriva il momento di confrontarsi con lo sfidante Alioscia. A giudicarli viene chiamato l’ex insegnante di Amici Kledi. Al coreografo bastano due esibizioni a testa dei ballerini per dare il giudizio finale: a Vittorio dice che ha “abbastanza carenze ma riesci a compensare con la parte superiore del corpo”, mentre in Alioscia vede tante belle cose ma ancora immature. Alle porte del Serale vedo più pronto Vittorio, sentenzia. L’allievo riesce ancora una volta a confermare il proprio banco nella scuola.

Amici 2018, Nicole non può più sbagliare

Dopo i rimproveri dei giorni scorsi, Paola Turci va a verificare se Nicole ha fatto dei progressi dal punto di vista della sicurezza e della consapevolezza in sé. Qualcosa, però, ancora non quadra: “Sai cosa c’è, Nicole? Io non vedo determinazione in te [... ] Se passa il messaggio che tu non sei convinta di te stessa, è finita, spiega la professoressa. La cantante confida di sentirsi sicura ma di non riuscire a dimostrarlo. I tempi, però, non sono dalla sua parte…

>>> Amici 2018 <<<

[LUCA TOMMASSINI FA FUORI LE TUTINE DAL SERALE]

[GIUSY FERRERI 'STRONCA' BIONDO]

[RUDY ZERBI ACCUSA I THE JAB]

[EMMA HA PENSATO DI LASCIARE IL PROGRAMMA]

[TUTTO SU AMICI]



Articoli che potrebbero interessarti


Amici 17
Amici 17, daytime 14 dicembre. Mose, Federico, Audjah e Vittorio in sfida per un provvedimento disciplinare. Zerbi lancia frecciate a Luca


Amici 2018
Amici 2018, daytime 8 giugno. I quattro finalisti confessano per chi fanno il tifo


I finalisti di Amici 2018
Amici 2018, daytime 4 giugno. Le reazioni dei quattro finalisti


Irama - Amici 2018
Amici 2018, daytime 31 maggio. Einar difende Carmen, Irama lo bacchetta: «Fratello mio io ti voglio bene però non fare così»

1 Commento dei lettori »

1. Luna ha scritto:

2 marzo 2018 alle 20:54

Einar dovrebbe rifiutarsi di partecipare ai patetici teatrini di Zerbi. Ormai quest’uomo é alla frutta. Patetico.
Ma perché alcuni ragazzi sponsorizzati da tutors canterini hanno privilegi che altri non hanno ? Perché Nicole é coccolata da Paola Turci ed altri allievi no ? Due pesi e due misure amiciani.
Perché Irama canta il suo inedito e Zic no ma entrambi sono in sfida su Itunes ? Sempre per i famosi due pesi e due misure amiciani. Tagliano persino il commento di Arisa dopo la breve esibizione di Zic. Due pesi e due misure.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.