27
febbraio

Amici 2018, daytime 27 febbraio. Zerbi accusa i The Jab: «Mi sento preso per il cu*o», ma Giusy Ferreri li difende

Alessandro dei The Jab - Amici 2018

Alessandro dei The Jab - Amici 2018

Nella scuola di Amici 2018 tiene ancora banco quanto successo nell’ultimo speciale di sabato pomeriggio. Mentre Valentina viene rimproverata da Alessandra Celentano, Sephora è ’sfidata’ da Garrison e Rudy Zerbi ha deciso come agitare il sonno di Einar e i The Jab.

Amici 2018, Einar accetta la sfida di Rudy Zerbi

I professori di canto non consentono al momento l’accesso al Serale ad Einar, che invece accetta di sostenere una sfida per difendere il suo banco, come ’suggeritogli’ da Rudy Zerbi. Sarà, però, un esame piuttosto particolare: Ho chiesto la possibilità di scegliere personalmente io il tuo sfidante. Voglio trovare il più forte, dice il professore. In settimana farà una selezione nella scuola per trovare un degno aspirante allievo. Einar non si tira indietro e accetta la sfida: “Io vorrei comunque dimostrare a lei che posso farcela. Nel caso non riesco, so che quello che ho fatto fino ad oggi l’ho fatto con voglia [...] Ci provo”.

Amici 2018, Alessandra Celentano contro Valentina

L’esame di teoria sostenuto sabato è costato uno zero da parte di Alessandra Celentano a Valentina. La ragazza, in sala relax, ci ride e ci scherza insieme ai suoi compagni, quando irrompe l’insegnante: Non sei un bell’esempio e non lo siete neanche voi. La Celentano è infastidita dall’atteggiamento di gran parte dei ragazzi: “Mi dispiace che questa avventura non vi lasci un po’ di cultura”. All’allieva, invece, consiglia di rivedere il suo esame: “Guardati come hai fatto quest’esame e datti una risposta”.

Amici 2018, Rudy Zerbi contro i The Jab

Dopo Einar, Orion, Zic e Carmen, anche Alessandro dei The Jab va davanti alla commissione per tentare l’accesso al Serale. La band, come gli altri quattro allievi, al momento non rappresenta la prima scelta dei professori. Su tutti Rudy Zerbi: “Con tutto quello che t’abbiamo messo a disposizione [...] sono molto deluso dal tuo andamento nella scuola”, dice al cantante del gruppo. L’insegnante gli rimpovera un atteggiamento presuntuoso: Mi sento preso per il cu*o. Alessandro ribatte, sostenendo di essere spesso criticato soltanto per la sua faccia e non per la sua musica: “Io di consigli non ne ho avuti tantissimi [...] a parte da Giusy Ferreri”. Rudy rincara: “Mi chiedo perché tu non ti renda conto di avere un atteggiamento spocchioso”. Giusy Ferreri, però, non è d’accordo con il collega: “Io accetto questa sua convinzione, questa sua esuberanza [...] Non mi arriva come un qualcosa che mi irrita”.

Amici 2018, dubbi su Orion e Filippo

Bill Goodson vuole togliersi qualche dubbio e chiede di veder ballare insieme Orion e Filippo: “Io devo capire tu chi sei, tu chi sei”, dice. I due ballerini si esibiscono e l’insegnante preferisce non esprimersi, lasciando in loro molte perplessità.

Amici 2018, Paola Turci sprona Irama

Nonostante la sfida appena vinta contro un aspirante allievo, Irama è di nuovo a rischio eliminazione per scelta di Paola Turci. L’insegnante lo raggiunge a lezione per ribadire il suo pensiero: “Se tu te la vuoi mangiare la realtà di adesso allora devi dare tutto”. Il rapper si dice pronto: “La vedo come un’opportunità di dimostrare a me stesso qualcosa”. Paola lo sprona: Verrà fuori emozione [...] Lasciati andare. Poi gli consiglia di lavorare sull’intonazione. “Sono duro a morire, il prossimo sabato ti farò cambiare idea”, le dice Irama.

Amici 2018, Daniele non è abbastanza bravo per Alessandra Celentano

Alessandra Celentano raggiunge Daniele per chiarire cosa pensa di lui, soprattutto in ottica Serale: Per me non sei abbastanza bravo. Ti manca carisma, presenza scenica, prestanza fisica [...] Mi devi compensare con tantissimo altro”. Lo mette a confronto con Bryan, che invece ritiene talentuoso e pronto a fare tutto, e precisa: “Non voglio che tu pensi ci sia un preconcetto da parte mia riguardo all’hip hop”. Il ballerino promette il massimo impegno: “Combatterò per prima cosa per farle ricredere sul mio”, aggiungendo di voler lavorare tanto per eliminare i suoi limiti, a cominciare dal fisico.

Amici 2018, Garrison sfida Sephora

Sabato in puntata Garrison ha definito Sephora una lucertola quando balla. Per questo motivo la chiama in sala prove: “Riconosco che sei una ballerina preparata [...] Il problema è che io ti vedo limitata nell’esprimerti, le dice. La ballerina ammette: “Onestamente, mi riesce difficile fare pezzi dove devo essere divertente, frivola”. Così l’insegnante le assegna una coreografia dove dovrà tirare fuori queste qualità; un pezzo che Sephora vede ballare da Valentina, presa dal maestro come modello da seguire. Nonostante l’allieva si mostri comunque entusiasta della ’sfida’ lanciatale, Garrison appare scettico: Io sono convinto che non ce la farai.

>>> Amici 2018 <<<

[EMMA HA PENSATO DI LASCIARE IL PROGRAMMA]

[LA CRONACA MINUTO PER MINUTO DELLA PUNTATA DI SABATO 24 FEBBRAIO]

[TUTTO SU AMICI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Luca Vismara Amici 2018
Amici 17, daytime 25 gennaio 2018. Il ‘Professor Rodolfo’ continua a provocare Luca Vismara – Video


Pokemon Zic - Amici 2018
Amici 2018, daytime 12 aprile. Zic ‘esplode’ contro Rudy Zerbi: «Mi sono rotto i coglio*i. Vaffancu*o»


Matteo - Amici 2018
Amici 2018, daytime 27 marzo. Zerbi contro Matteo: «Io al Serale penso che ci sarò, tu penso che non ci sarai. Hai un canto da chiesa»


Giusy Ferreri e Biondo - Amici 2018
Amici 2018, daytime 28 febbraio. Giusy Ferreri ’stronca’ Biondo: «Rappresenti sempre e solo te stesso. Mi manca una sostanza»

1 Commento dei lettori »

1. Luna ha scritto:

27 febbraio 2018 alle 20:04

Serenissima e indiscutibilissima maestra Celentano lasci stare Valentina. Si concentri su Bryan. Sabato é stato meraviglioso.
Zerbi ad Alessandro dei The Jab : Rudy Zerbi: “Con tutto quello che t’abbiamo messo a disposizione [...] sono molto deluso dal tuo andamento nella scuola”. Cioé ??? Oltre alle comparsate in saletta cosa ha fatto Zerbi per i The Jab e per gli altri ragazzi ? Tutti noi ce lo chiediamo. Cosa fanno i prof ad Amici oltre a chiacchierare e dire tu non mi piaci, tu fai schifo, tu non sei nella mia lista ? Mary DeFy ma che li paghi a fare le comparse dietro al tavolino ? Qui solo la Celentano i merita lo stipendio.
Turci sprona Irama : ma che lo sprona a fare ? Tempo sprecato.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.