26
febbraio

Amici 2018, daytime 26 febbraio. Emma ha pensato di lasciare il programma. Orion vince la sfida

Emma - Amici 2018

Emma - Amici 2018

La puntata di sabato di Amici 2018 si è conclusa con il punteggio di 2 a 0 per il Ferro; nello studio, però, dopo la diretta è proseguita la sfida a squadre, con Maria De Filippi che rivela che la cantante Emma ha pensato di lasciare il programma. Il ballerino Orion, invece, è chiamato alla sfida contro l’aspirante allievo Lorenzo.

Amici 2018, la Squadra Ferro vince la sfida

La terza prova della sfida a squadre contrappone Matteo (Squadra Ferro) ad Emma (Squadra Fuoco). L’ex leader dei Black Soul Trio, sulle note di This is a man’s world di James Brown, conquista il punto decisivo grazie ai voti delle insegnanti Giusy Ferreri e Paola Turci, consentendo alla propria squadra di vincere ancora una volta la sfida.

Amici 2018, Emma ha pensato di andarsene

Con Emma al centro dello studio, Maria De Filippi coglie l’occasione per scambiare due parole con la cantante, rivelando che voleva abbandonare il programma: Perché te ne volevi andare?, le chiede. L’allieva si mostra quasi impaurita ma, rassicurata dalla conduttrice, ammette: “La scorsa settimana mi sono sentita un po’ triste. Mi manca la mia famiglia, i miei amici. Ma precisa di non avere alcun tipo di problema con l’ambiente di Amici: “Qua mi trovo molto bene, io amo questa scuola”. Dunque, almeno per il momento, resta.

Amici 2018, Orion vince la sfida

Per Orion arriva il momento della sfida: è chiamato a difendere il proprio banco di danza dall’aspirante allievo Lorenzo. A giudicarli c’è il maestro e coreografo Mauro Mosconi. Due esibizioni a testa (due passi a due di Alessandra Celentano per il ballerino titolare, due assoli per lo sfidante) sono sufficienti per le valutazioni finali, compresa quella dello stesso Orion: “E’ un perfetto candidato per questo programma”, ammette congratulandosi con Lorenzo. Poi il giudizio decisivo del giudice: Orion ha più presenza scenica, perciò Orion continua il percorso. L’allievo promette agli insegnanti di ‘ricaricarsi’, prima di tornare in sala relax dai compagni e ammettere: “Ho avuto paura”.

Amici 2018, «finalmente una gioia» per Matteo

Giusy Ferreri, dispiaciuta per i Black Soul Trio che si sono sciolti, si ‘dichiara’ a Matteo, che continua la sua avventura da solista: “L’importante è che questo programma non abbia perso la tua vocalità”. Con gli ultimi brani cantati, l’insegnante ha evidenziato nell’allievo un’impostazione quasi lirica. “Sto cercando di provare a fare i compiti che mi assegnate e mettere Matteo”, afferma il cantante, che si dice comunque propenso alla musica pop italiana. La Ferreri ne prende atto e rincara: “Io ci credo fortemente nella tua vocalità [...] sei sopra la media riguardo al mio criterio di valutazione. “Finalmente una gioia”, commenta il cantante dopo averla salutata.

Amici 2018, Sephora noiosa?

Bill Goodson chiede di essere raggiunto da Sephora. Il motivo è semplice: nello speciale di sabato l’ha trovata beige, che per lui rappresenta il colore della noia. Io ho trovato te in puntata un po’ noiosa, un po’ seduta, le dice. Per questo motivo, in vista della prossima puntata, le assegna un suo passo a due, che l’allieva vede nel monitor ballato da due professionisti di Amici. Nonostante sia una coreografia lontana dal suo stile, ne è entusiasta perché questo è il tipo di danza che le piace: “La stupirò”, promette all’insegnante.

>>> Amici 2018 <<<

[LA CRONACA MINUTO PER MINUTO DELLA PUNTATA DI SABATO 24 FEBBRAIO]

[TUTTO SU AMICI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Emma - Amici 2018
Amici 2018, daytime 5 giugno. Emma se ne va delusa: «Me lo aspettavo, avevo una brutta sensazione»


Irama - Amici 2018
Amici 2018, daytime 31 maggio. Einar difende Carmen, Irama lo bacchetta: «Fratello mio io ti voglio bene però non fare così»


Carmen - Amici 2018
Amici 2018, daytime 30 maggio. Emma si lamenta con Irama di Carmen, lei la silura: «Cara mia, se hai il coraggio di dire quello che non ti piace di me, dillo!»


Einar - Amici 2018
Amici 2018, daytime 25 maggio. Einar vince una borsa di studio di 20.000 euro

1 Commento dei lettori »

1. Luna ha scritto:

27 febbraio 2018 alle 08:03

Ma quando inviteranno Thomas, un fiore all’occhiello dell’ultima edizione di Amici 16 ?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.