
9
novembre
Uomini e Donne: la scelta di Alex è…

Alex Migliorini
Il secondo trono gay di Uomini e Donne è appena giunto al termine. Nella puntata del dating show registrata questo pomeriggio, difatti, Alex Migliorini ha deciso di porre fine al suo percorso mediatico, scegliendo uno dei suoi pretendenti. A contendersi la mano del ventiduenne veronese sono stati il napoletano Alessandro D’Amico e il romano Claudio Merangolo.
Alex ha scelto Alessandro D’Amico. Una mossa in parte prevedibile, dato l’interesse che, sin da subito, il tronista aveva mostrato nei confronti del ventottenne. A dire il vero, però, le ultime esterne fatte con entrambi i corteggiatori sono state in grado di scalfire qualsiasi tipo certezza: sia con Claudio che con Alessandro, difatti, Migliorini si è scambiato una sorta di ‘ultimo bacio’, prima della scelta. Ragion per cui, secondo Gianni Sperti ambedue i pretendenti avrebbero avuto buone motivazioni per poter rifilare al giovane un due di picche.
Dopo aver parlato con Claudio e spiegato le ragioni della sua non-scelta, il tronista si è preparato ad affrontare un Alessandro particolarmente nervoso. Ribadita la sua paura di lasciarsi andare, il ventiduenne ha affermato di voler smussare questo suo punto debole del carattere e si è detto sicuro di poterlo fare accanto all’uomo. Positiva la risposta del corteggiatore. Come di consueto, il loro bacio è stato accolto da una pioggia di petali.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.