19
dicembre

DISCOVERY: TUTTA LA PROGRAMMAZIONE NATALIZIA DI NOVE, REAL TIME, DMAX, FOCUS, K2 E FRISBEE

Natale a Casa RealTime

Generaliste e tematiche, digitali e satellitari, per adulti e per bambini, anche le reti del gruppo Discovery Italia si vestono a festa in occasione del Natale. Numerose offerte, tutte ‘targhettizate’ in base al pubblico di riferimento di ciascun canale, allieteranno le giornate festive.

Natale 2016 – Nove

Sul Nove giovedì 22 dicembre alle 23.00, arriverà in prima tv Funne – Le Ragazze che sognavano il mare, il film di Katia Bernardi che racconta la storia di dodici ottantenni di Valdaone (paesino tra le montagne del Trentino) e del loro sogno di vedere il mare. La pellicola, che ha partecipato alla Festa del Cinema di Roma 2016, mostrerà in 60 minuti di emozioni come sia possibile realizzare i propri sogni a qualsiasi età. Sempre su Nove, giovedì 29 dicembre alle 21.15, tornerà Roberto Saviano con Imagine, lo speciale in cui racconterà il 2016 attraverso le immagini che hanno caratterizzato questo anno.

Natale 2016 – Real Time

Su RealTime, venerdì 23 Dicembre alle 22.10, il pubblico festeggerà in compagnia di Natale a Casa RealTime, uno speciale che vedrà per la prima volta tutti i volti del canale pronti a brindare e a iniziare i festeggiamenti. Benedetta Parodi, Carla Gozzi, Enzo Miccio, Ernst Knam, Clelia D’Onofrio, Antonio Martino e Gabriele Corsi saranno infatti alle prese con i preparativi per la cena di Natale.

Natale 2016 – DMAX

Su DMAX Chef Rubio, all’anagrafe Gabriele Rubini, tornerà ai fornelli con il film tv Unto e Bisunto – La Vera Storia di Chef Rubio, in onda in prima tv martedì 20 dicembre alle 21.10. Il mago dello street food vestirà i panni di se stesso in una rocambolesca “biopic”. Sempre su DMAX, mercoledì 21 dicembre alle 21.10,  andrà in onda The Office Xmas Party: tutto quello che avreste sempre voluto fare e vedere a una festa aziendale, in tre ore di programmazione speciale. Le tensioni, le rivalità e gli intrighi che vengono coltivati in ufficio durante l’anno trovano sfogo in un’unica nottata: quella della festa aziendale di Natale. Il pubblico assisterà alle feste di tre aziende diverse in cui dipendenti e dirigenti si daranno alla pazza gioia, mostrando il loro lato «oscuro». Il Trio Medusa commenterà con pungente ironia le follie dei dipendenti protagonisti della serie.

Natale 2016 – Focus

Su Focus un omaggio alla tradizione cristiana dell’Epifania con la produzione originale I Re Magi – La Vera Storia, in prima tv giovedì 5 gennaio alle 21.15. La storia affascinante dei Re Magi, in un viaggio che alterna ricostruzioni di fiction a testimonianze e interviste ad esperti e studiosi della Bibbia. Un racconto universale che unisce leggenda e verità storica.

Natale 2016 – K2 e Frisbee

Anche i canali kids del gruppo Discovery si preparano al Natale con un’offerta ricca di sorprese per i più piccoli. Su K2, l’appuntamento con il “Grande Cinema” diventa quotidiano. Dal 22 dicembre al 6 gennaio alle 19.55, un titolo a sera: in evidenza, per la prima volta sul canale, venerdì 23 Shrekkati per le Feste, domenica 25 Le festività di Kung Fu Panda, e mercoledì 28 Giù per il tubo. Su Frisbee, sabato 24 dicembre dalle ore 16.20, Natale con Frisbee, uno stunt tutto dedicato alla festa più amata dai bambini. All’interno dello speciale, l’episodio a tema di Curioso Come George – Sorpresa a Natale, l’episodio di Natale in prima tv assoluta della serie Kikoriki, e lo speciale di Tickety Toc – L’ora dei regali di Natale.

Natale 2016 – Discovery Channel

Su Discovery Channel arriverà infine un Natale adrenalinico nelle acque profonde degli oceani, in compagnia del più temibile dei predatori: lo squalo. Arriva, infatti, lo Shark Weekend, una full immersion per celebrare l’imperatore indiscusso degli abissi. Sabato 24 e domenica 25 dicembre dalle 19:05 su Discovery Channel, undici ore di prime tv per svelare alcuni dei più grandi segreti di questi animali.

NATALE 2016 – PROGRAMMAZIONE RAI2

NATALE 2016 – PROGRAMMAZIONE RAI YOYO E RAI GULP

NATALE 2016 – PROGRAMMAZIONE LAEFFE

NATALE 2016 – PROGRAMMAZIONE FINE LIVING

NATALE 2016 – PROGRAMMAZIONE BOOMERANG, BOING, CARTOONITO, CARTOON NETWORK, NICKELODEON, NICK JR, TEEN NICK



Articoli che potrebbero interessarti


Laura Carafoli
Laura Carafoli a DM: «Nove non è una generalista alla Rai1. Nel daytime di Amici novità alla conduzione»


discovery italia
Discovery, palinsesti 2017/2018: le novità di Real Time, DMAX, Focus, Giallo, Discovery Channel ed Eurosport


DISCOVERY: TUTTA LA PROGRAMMAZIONE NATALIZIA DI NOVE, REAL TIME, DMAX, FOCUS, K2 E FRISBEE
DMLIVE24: 10 LUGLIO 2013. IL PORTFOLIO DISCOVERY SUPERA IL 6% DI SHARE A GIUGNO


Daniele Bossari - Il Boss del Paranormal (US Discovery)
Palinsesti 2023/2024 – DMAX, Giallo, MotorTrend, HGTV, Discovery Channel, Eurosport, Frisbee, K2

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.