2
novembre

GRANDE FRATELLO 10: IL TRANS GABRIELE BELLI, COME DM ANTICIPATO, QUESTA SERA ENTRERA’ NELLA CASA. GLI FARANNO COMPAGNIA MAURO E UN’AVVENENTE FANCIULLA

grande fratello 10 seconda puntata nomination gabriele belli

E’ passata la prima settimana sotto l’occhio delle telecamere per i ragazzi del GF 10, ed è già tempo di nomination e nuovi ingressi, ingredienti fondamentali della seconda puntata, in onda stasera alle 21:10 su Canale5.

Se la caccia al trans ha visto la sua battuta d’arresto proprio sul nostro blog, con lo scoop su Gabriele Belli, pronto a varcare la porta rossa con la sua storia di donna diventata uomo. Conosciuta, dunque, la storia di Gabriele dalle sue stesse parole, non ci resta che scoprire in che modo si relazionerà agli altri sedici concorrenti già in gara, con un ingresso che, ancor prima di avvenire, ha suscitato un clamore raramente verificatosi nel corso di questi nove anni e dieci edizioni. Ma l’ormai celeberrimo trans non sarà l’unico ad avere il privilegio di mettere piede fra le mura della casa più famosa di Cinecittà. Con lui ci sarà anche una donna bellissima ed intraprendente. Insomma, se le movenze della sexy Camila, dalla quale ci si aspettava numerosi flirt fulminei, non hanno ancora dato i frutti sperati, al suo posto probabilmente ci penserà la nuova concorrente, pronta a mettere scompiglio nel gruppo ormai consolidato.

I concorrenti, infatti, sembrano essersi già ambientati, e durante questa seconda serata potremmo finalmente fare i conti con le storie che provengono dall’interno della casa, fra amori, alleanze, e primi litigi. Due sono le coppie sulle quali è puntato il faro dei gossippari più attenti. La prima, già consolidata e passata attraverso un romantico corteggiamento e numerosi baci, è quella formata da Marco e Carmen; giovanissimi, felici, si direbbe già “innamorati”, i due sono ormai i piccioncini della casa. Ma l’attenzione è alta anche su Alberto e Mara. Sembra infatti che la bella romana abbia messo gli occhi sul moralizzatore della casa, sempre impegnato a far notare i comportamenti più fraintendibili dei suoi compagni di avventura, e già reduce dal racconto dei suoi ormai leggendari quattro anni di astinenza. La bella Mara però ha già dichiarato guerra alla corazza di imbarazzo del ragazzo, e punta il tutto per tutto. Staremo a vedere…

Non tutti sembrano comunque vivere l’avventura del Grande Fratello in modo così positivo, o quanto meno disinvolto. La bella Sabrina, e l’irruenta Daniela, sono decise ad abbandonare la casa. La prima, bionda e avvenente, è quasi invisibile per le telecamere del reality; intenta a piangere e a pensare al suo fidanzato, che non ha preso bene la sua partecipazione al GF, Sabrina si è isolata, troppo distratta per vivere completamente il gioco a cui partecipa. Daniela, invece, proprio non riesce a vivere senza la sua libertà e il suo adorato marito; troppe le mancanze, troppe le abitudini a cui ha dovuto rinunciare. Ma fra le due, l’imprenditrice sarda, sembra la più indecisa sul da farsi. Forse stasera scopriremo da che parte pende l’ago della bilancia per le due ragazze, e capiremo se dovremo salutarle o finalmente vederle interagire con gli altri inquilini.

Nella seconda puntata, inoltre, via alle nomination, sicuramente influenzate dal televoto aperto per decretare il preferito del pubblico. Massimo, George e Giorgio hanno già stretto un patto in stile “tre moschiettieri” del Gf 9, ma le ragazze (e il tanto bistrattato Maicol, che in settimana ha dovuto subire il rapimento del suo peluches, a cui è stato anche tagliato un orecchio) sembrano altrettanto unite. Infine, spazio al recluso in albergo, Mauro, che da una settimana aspetta di conoscere il suo destino: per poter aprire la porta rossa il simpatico non-concorrente dovrà superare una prova che deciderà il suo destino nel gioco.

Appuntamento dunque a stasera, quando su DM commenteremo live la seconda puntata del Grande Fratello insieme ad un’ospite d’eccezione; sarà con noi, infatti, la prima storica vincitrice del papà di tutti i reality, l’indimenticata Cristina Plevani, prontissima a commentare insieme a voi lettori le gesta dei suoi ultimi successori in ordine di tempo.

[Segui il GF 10 su DM, con news, anticipazioni e aggiornamenti]



Articoli che potrebbero interessarti


GRANDE FRATELLO 10: IL TRANS GABRIELE BELLI, COME DM ANTICIPATO, QUESTA SERA ENTRERA' NELLA CASA. GLI FARANNO COMPAGNIA MAURO E UN'AVVENENTE FANCIULLA
GRANDE FRATELLO 10: LA SESTA PUNTATA LIVE SU DAVIDEMAGGIO.IT. ELIMINATO GABRIELE BELLI


Grande Fratello 10, Mauro e Veronica (sesta puntata)
GRANDE FRATELLO 10: STASERA LA DECISIONE SUL DESTINO DI MAURO E MASSIMO E LA SCOPERTA DEL TUGURIO


GRANDE FRATELLO QUINTA PUNTATA
GRANDE FRATELLO 10: 5^ PUNTATA, CALMA PIATTA! ELIMINATA CAMILA E NOMINATI MAURO E GABRIELE, LE SPERANZE SI CHIAMANO MATTIA E DANIELE


GRANDE FRATELLO 10 QUARTA PUNTATA
GRANDE FRATELLO 10 ATTO QUARTO: UN CAST RISVEGLIATO RESTITUISCE SPERANZA AL PUBBLICO. POSSIAMO DIRE ADDIO ALLA NOIA?

2 Commenti dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

2 novembre 2009 alle 14:25

anche se daniela qualche ora fà parlando con carmela diceva che se il marito le dicesse di restare forse ci potrebbe anche ripensare!!



[...] Eccoci pronti. Sono le 20.30 e apriamo il nostro appuntamento LIVE con la seconda puntata di Grande Fratello 10 che prevede un’ospite d’eccezione, come vi abbiamo annunciato. Cristina Plevani, la vincitrice del primo, storico, Grande Fratello commenterà insieme a noi una puntata ricca di ingressi e colpi di scena (qui il menu completo). [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.