29
ottobre

GRANDE FRATELLO 10: MARCO E CARMEN PRONTI A DARE IL VIA ALLA STAGIONE DEGLI AMORI

GRANDE FRATELLO 10 MARCO MOSCA CARMEN ANDOLINA

Al Grande Fratello 10 sembra quasi essere pronto a andare in onda il  walzer degli amori, fra coppie ipotizzate ed altre quasi concrete.

Se infatti tutti gli occhi maschili, dentro e fuori la casa, sono puntati sulla sexy Camila Sant’Ana, pronta a far cedere più di un concorrente nelle sue trappole seduttive di caliente brasiliana, gli altri ragazzi non sembrano stare a guardare. Lo sa bene la siciliana Carmen, che all’ingresso nella casa si era fatta notare per una dichiarazione di intenti in stile “Mai dire”; alla domanda della Marcuzzi “cosa ti aspetti di trovare nella casa“, la bella di Bagheria aveva risposto “di certo non l’amore“, per poi esclamare nello sconcerto generale “un cannolo“, ripetendo con ogni probabilità un suggerimento arrivato da un malizioso spettatore presente all’esterno delle mura della casa di Cinecittà.

Ma, a dispetto delle vane speranze dimostrate all’esordio, potrebbe essere proprio lei la prima protagonista femminile di una love story Made in GF. L’avvicinamento fra Carmen e Marco, il più piccolo della casa, è ormai cosa concreta, e i due non fanno altro che scrutarsi, studiarsi e lanciarsi provocazioni. Complici una coperta, un divano, e qualche frecciatina su come possa essere “darsi un bacio con il piercing, la complicità fra i due cresce sotto l’occhio delle telecamere, e i piccioncini non sembrano aver tempo per altro se non per la loro speciale amicizia. A differenza di quanto esclamato da altri concorrenti, in primis Maicol a cui i maschi in casa “piacciono tutti, proprio come i panini di Mc Donald“, il rapporto fra Marco e Carmen sembra già escludere interferenze esterne.

La passione è ormai vicina all’esplosione, e potrebbe essere questione di minuti. Il terzo giorno sta per arrivare, e il tempo dei primi baci, stando a come ci hanno abituato gli ex-gieffini delle scorse edizioni, è ormai maturo. I più piccoli di questa edizione, ne siamo certi, riserveranno belle sorprese.

[Photo: courtesy Endemol Italia]



Articoli che potrebbero interessarti


GF10, nominati undicesima puntata
GF 10, UNDICESIMA PUNTATA: SPETTACOLO DEI SENTIMENTI A TUTTO SPIANO. FUORI MARCO. GEORGE FURENTE PER LA SUA PRIMA NOMINATION


Grande Fratello 10, Natale
GRANDE FRATELLO 10, DECIMA PUNTATA: GIORGIO ESCE E RIENTRA TRA L’ISTERISMO DI MAICOL E LE URLA DI CARMEN. DOMINIQUE ELIMINATA, DANIELE MARCO E GIORGIO IN NOMINATION.


GRANDE FRATELLO 10 SETTIMANA NATALIZIA
GRANDE FRATELLO 10: CRONACA DEL PRIMO NATALE DA REALITY


Grande Fratello 10 (Massimo Scattarella e Veronica Ciardi)
GRANDE FRATELLO 10: IL NATALE NON FRENA LE PASSIONI DEGLI INQUILINI

17 Commenti dei lettori »

1. giulia ha scritto:

29 ottobre 2009 alle 12:23

Amore?!
Per me trattasi di Fisiologia Meccanica . Una branca medica che non esiste , come l’amore al GF ( salvo alcune rarissimissime eccezioni ) del resto.
La Fisiologia Meccanica studia la fisiologia applicata agli atti meccanici
( corpi solidi inanimati, sfere, biglie, leve meccaniche… ) . ;)



2. Peppe ha scritto:

29 ottobre 2009 alle 12:39

Invece per me ha detto bene la ZAPPAROLI ieri a POMERIGGIO CINQUE quando ha affermato che se si fossero incontrati in discoteca avrebbero “consumato” dopo poco. Il GF invece dilata i tempi e ti mostra il corteggiamento. E questo funziona. A a me personalmente piace.



3. marcooo ha scritto:

29 ottobre 2009 alle 12:39

questo è proprio ammmore…..

marco il nuovo ferdi….. e non lo dico in positivo



4. giulia ha scritto:

29 ottobre 2009 alle 12:42

Peppe :
Estendiamo allora la Fisiologia Meccanica anche alle discoteche . :)

Certo, se l’ha detto Morena Zapparoli …



5. Peppe ha scritto:

29 ottobre 2009 alle 12:43

Vabbè non era per dire che se l’ha detto lei allora è la verità. Era per riportare un “giudizio” sul quale concordo! Tutto qua!



6. giulia ha scritto:

29 ottobre 2009 alle 12:46

marcooo:

Beh, vorrei vedere… ahahhaha
Ferdi e Francesca mi procuravano non l’orticaria bensì la lebbra pruriginosa . :(



7. Peppe ha scritto:

29 ottobre 2009 alle 12:50

GIULIA quale coppia del GF non ti faceva quest’effetto?



8. Giorgia ha scritto:

29 ottobre 2009 alle 12:54

vabbè sti 2 sono 2 ragazzetti delle medie che sono cresciuti col grandefratello e hanno studiato bene la parte. E’ iniziata l’edizione dei cloni. Lei praticamente ripete le stesse frasi e gesti della Fioretti, a partire dalla frase “non cerco l’amore” per finire con “è troppo piccolo, ha 2 anni meno di me”. Ferdi ci ha messo 40 giorni per baciare la strafiga, e la storia era avvincente perchè erano molto diversi e nessuno ci avrebbe scommesso, questi nonostanti sembrino usciti dall’asilo sono molto più sgamati.



9. giorgia ha scritto:

29 ottobre 2009 alle 12:56

vabbè sti 2 sono 2 ragazzetti delle medie che sono cresciuti col grandefratello e hanno studiato bene la parte. E’ iniziata l’edizione dei cloni. Lei praticamente ripete le stesse frasi e gesti della Fioretti, a partire dalla frase “non cerco l’amore” per finire con “è troppo piccolo, ha 2 anni meno di me”. Ferdi ci ha messo 40 giorni per baciare la bonazza della casa, e la storia era avvincente perchè erano molto diversi e nessuno ci avrebbe scommesso, questi nonostanti sembrino usciti dall’asilo sono molto più sgamati.



10. giulia ha scritto:

29 ottobre 2009 alle 12:59

Peppe :
Mascia ed Alessandro, Katia ed Ascanio , Katia e Patrick, Tommaso e Carolina, Bob e Serena ( una coppia comica ), Lina ed il cummenda …
Per qualcuno di questi s’è trattato d’amore, per qualche altro di semplice attrazione, simpatia, complicità di gioco , divertimento … ma sono stati comunque molto carini.

Mi hai chiesto un parere sulle coppie, perchè ci sono anche altri personaggi che hanno giocato da soli e che mi sono piaciuti tantissimo .



11. Peppe ha scritto:

29 ottobre 2009 alle 13:00

GIORGIA ma quale dei concorrenti non definite un CLONE? Sembra che questi ragazzi portino sulle spalle “LA COLPA” di non aver participato alla prima edizione! E’ vecchio ’sto discorso!!!



12. Peppe ha scritto:

29 ottobre 2009 alle 13:07

E proprio non capisco perchè Marco e Carmen debba trattarsi di Fisiologia Meccanica e quelle dette da te no. Diamogli tempo! : D



13. giulia ha scritto:

29 ottobre 2009 alle 13:09

Peppe :
Non è così Peppe , ci marciano sulle altre edizioni, copiano, credono di giocare d’astuzia ed invece sono irreparabilmente stupidi , perchè l’unicità è tutto. Per fortuna. Possono anche vincerlo il GF com’è successo a Ferdi e di riflesso alla ragazzotta che ha giocato a fare la sua girlfriend ma avranno gambe corte e non andranno lontano.



14. Peppe ha scritto:

29 ottobre 2009 alle 13:15

Io credo che sia OVVIO essere influenzati da quanto accaduto in passato. Il fatto è che gli autori sono GENIALI perchè se il GF fosse un’eterna copia nessuno lo guarderebbe. E invece ogni anno è UNICO, per questo mi piace!



15. mariano ha scritto:

29 ottobre 2009 alle 14:14

secondo me lei avrà una storia nella casa. L ho pensat appena è entrata…è una ragazza bisognosa di attenzioni e una persona a fianco la cercherà sicuramnt. Non credo però sarà il piccoletto per quanto ci sappia fare davvero, come diceva ieri la Pettiinelli



16. Tabata ha scritto:

29 ottobre 2009 alle 23:13

E’ strano ma a me non piacciono, non mi dicono niente.
Li trovo acerbi e privi di carattere. Saranno pure carini per la loro giovane età ma… io li eiliminerei gia dal gioco. E io che pensavo che questi due giovani avrebbero dato filo da torcere ai più grandi invece si perdono in queste cavolate. Lui è molto convinto “Io qua, io la etcc..” credendo di prendere il posto di Ferdi a mio parere di gran lunga molto più caratteriale di lui che comunque rimane un bambino. Lei, Carmen, prometteva bene e invece mi fa scendere il latte alle ginocchia. Poi c’è da dire che quest’anno la diretta su Premium non rende gusitizia ne al gioco ne ai concorrenti.

Un disastro!! RIMETTETELO SU SKYYYYYYY!!!!!! -.-



17. Tabata ha scritto:

29 ottobre 2009 alle 23:18

Peppe

Il GF quest’anno si ripete, copia la nona edizione, sperando di avere lo stesso riscontro. Figurati che George, Massimo e Giorgio hanno fatto un patto: di non votarsi mai tra loro fino alla fine. Sono il nuovo trio. Si comportano come quell’odioso trio della scorsa edizione, dicono addirittura le stesse frasi!!!

Marco e Carmen copiano (male) Ferdi e Francesca. Carmen si confida anche con Alberto quindi nulla fa escludere un possibile e nuovo triangolo come successe con Vanessa, Marco e il genovese.

Quindi ogni anno unico.. proprio per niente. C’è un copione e si vede!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.