Ora in tendenza

GRANDE FRATELLO 10: MARCO E CARMEN PRONTI A DARE IL VIA ALLA STAGIONE DEGLI AMORI

di Biagio Chianese

29/10/2009 - 12:02

GRANDE FRATELLO 10: MARCO E CARMEN PRONTI A DARE IL VIA ALLA STAGIONE DEGLI AMORI

GRANDE FRATELLO 10 MARCO MOSCA CARMEN ANDOLINA

Al Grande Fratello 10 sembra quasi essere pronto a andare in onda il  walzer degli amori, fra coppie ipotizzate ed altre quasi concrete.

Se infatti tutti gli occhi maschili, dentro e fuori la casa, sono puntati sulla sexy Camila Sant’Ana, pronta a far cedere più di un concorrente nelle sue trappole seduttive di caliente brasiliana, gli altri ragazzi non sembrano stare a guardare. Lo sa bene la siciliana Carmen, che all’ingresso nella casa si era fatta notare per una dichiarazione di intenti in stile “Mai dire”; alla domanda della Marcuzzi “cosa ti aspetti di trovare nella casa“, la bella di Bagheria aveva risposto “di certo non l’amore“, per poi esclamare nello sconcerto generale “un cannolo“, ripetendo con ogni probabilità un suggerimento arrivato da un malizioso spettatore presente all’esterno delle mura della casa di Cinecittà.

Ma, a dispetto delle vane speranze dimostrate all’esordio, potrebbe essere proprio lei la prima protagonista femminile di una love story Made in GF. L’avvicinamento fra Carmen e Marco, il più piccolo della casa, è ormai cosa concreta, e i due non fanno altro che scrutarsi, studiarsi e lanciarsi provocazioni. Complici una coperta, un divano, e qualche frecciatina su come possa essere “darsi un bacio con il piercing, la complicità fra i due cresce sotto l’occhio delle telecamere, e i piccioncini non sembrano aver tempo per altro se non per la loro speciale amicizia. A differenza di quanto esclamato da altri concorrenti, in primis Maicol a cui i maschi in casa “piacciono tutti, proprio come i panini di Mc Donald“, il rapporto fra Marco e Carmen sembra già escludere interferenze esterne.

La passione è ormai vicina all’esplosione, e potrebbe essere questione di minuti. Il terzo giorno sta per arrivare, e il tempo dei primi baci, stando a come ci hanno abituato gli ex-gieffini delle scorse edizioni, è ormai maturo. I più piccoli di questa edizione, ne siamo certi, riserveranno belle sorprese.

[Photo: courtesy Endemol Italia]

Lascia un commento

17 commenti su "GRANDE FRATELLO 10: MARCO E CARMEN PRONTI A DARE IL VIA ALLA STAGIONE DEGLI AMORI"

  1. Peppe Il GF quest'anno si ripete, copia la nona edizione, sperando di avere lo stesso riscontro. Figurati che George, Massimo e Giorgio hanno fatto un patto: di non votarsi mai tra loro fino alla fine. Sono il nuovo trio. Si comportano come quell'odioso trio della scorsa edizione, dicono addirittura le stesse frasi!!! Marco e Carmen copiano (male) Ferdi e Francesca. Carmen si confida anche con Alberto quindi nulla fa escludere un possibile e nuovo triangolo come successe con Vanessa, Marco e il genovese. Quindi ogni anno unico.. proprio per niente. C'è un copione e si vede!

  2. E' strano ma a me non piacciono, non mi dicono niente. Li trovo acerbi e privi di carattere. Saranno pure carini per la loro giovane età ma... io li eiliminerei gia dal gioco. E io che pensavo che questi due giovani avrebbero dato filo da torcere ai più grandi invece si perdono in queste cavolate. Lui è molto convinto "Io qua, io la etcc.." credendo di prendere il posto di Ferdi a mio parere di gran lunga molto più caratteriale di lui che comunque rimane un bambino. Lei, Carmen, prometteva bene e invece mi fa scendere il latte alle ginocchia. Poi c'è da dire che quest'anno la diretta su Premium non rende gusitizia ne al gioco ne ai concorrenti. Un disastro!! RIMETTETELO SU SKYYYYYYY!!!!!! -.-

  3. secondo me lei avrà una storia nella casa. L ho pensat appena è entrata...è una ragazza bisognosa di attenzioni e una persona a fianco la cercherà sicuramnt. Non credo però sarà il piccoletto per quanto ci sappia fare davvero, come diceva ieri la Pettiinelli

  4. Io credo che sia OVVIO essere influenzati da quanto accaduto in passato. Il fatto è che gli autori sono GENIALI perchè se il GF fosse un'eterna copia nessuno lo guarderebbe. E invece ogni anno è UNICO, per questo mi piace!

  5. Peppe : Non è così Peppe , ci marciano sulle altre edizioni, copiano, credono di giocare d'astuzia ed invece sono irreparabilmente stupidi , perchè l'unicità è tutto. Per fortuna. Possono anche vincerlo il GF com'è successo a Ferdi e di riflesso alla ragazzotta che ha giocato a fare la sua girlfriend ma avranno gambe corte e non andranno lontano.

  6. E proprio non capisco perchè Marco e Carmen debba trattarsi di Fisiologia Meccanica e quelle dette da te no. Diamogli tempo! : D

  7. GIORGIA ma quale dei concorrenti non definite un CLONE? Sembra che questi ragazzi portino sulle spalle "LA COLPA" di non aver participato alla prima edizione! E' vecchio 'sto discorso!!!