31
luglio

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: STA PER ARRIVARE IL NUOVO RIDGE

Katherine Kelly Lang e Thorsten Kaye

Ci siamo. A poco più di un anno dalla sua uscita di scena, Ridge Forrester è pronto a rientrare a Beautiful. Ebbene sì, complice il raddoppio estivo delle puntate della soap, venerdì 1 agosto (qui le anticipazioni delle puntate) lo stilista catodico più famoso d’Italia tornerà ad animare le vicende di casa Forrester. Ad incuriosire, più che il ritorno in sè, c’è la grossa novità che riguarda l’attore che lo interpreta. Ridge non avrà più volto (e mascella) di Ronn Moss che ha lasciato, dopo oltre 20 anni di set, la soap che gli ha regalato una fama mondiale.

Beautiful anticipazioni: il nuovo Ridge è Thorsten Kaye

Al suo posto troveremo l’attore di origine tedesca Thorsten Kaye, che ha ben 14 anni in meno del predecessore. Il ritorno di Ridge si ripercuoterà inevitabilmente sulla vita di Brooke che, nelle puntate in onda in questi giorni in Italia, è stata appena lasciata da Bill, marito di sua sorella (ma oggi scopriremo che in realtà si è trattata di una finzione). Con l’arrivo del primogenito di Stephanie (che sarà “meno perbene”), il triangolo Brooke-Bill-Katie diventerà un quadrato con Ridge che si avvicinerà alla sorella minore della sua storica fiamma. Ma di questo avremo modo di parlarne… All’inizio poi Bill si convincerà del fatto che Ridge a Parigi sia diventato gay (altre info qui).

Scopriamo le prime mosse di Ridge nelle anticipazioni di lunedì 4 agosto della soap.

Beautiful anticipazioni puntate 6721/6722 – lunedì 4 agosto

Brooke (Katherine Kelly Lang) informa Katie (Heather Tom) del matrimonio di Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula) e le dice che ci terrebbe ad averla quel giorno. Katie (Heather Tom) dice che e’ troppo presto e che ha ancora bisogno di tempo. Ridge (Thorsten Kaye) torna da Parigi e confessa al padre di volersi riprendere Brooke. Intanto a Parigi la dottoressa Caspary (Jacqueline Hahn) informa Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) che, dopo le cure, sembra sia tornata fertile. Quinn (Rena Sofer), che ha ascoltato tutto, le dice che se Liam sapesse la novita’ non ci sarebbe nessun matrimonio tra Hope e Liam. Wyatt (Darin Brooks) saluta con malinconia Hope visto che e’ stato licenziato e probabilmente si trasferira’ a Parigi e le dona una collana per il suo matrimonio, che pero’ Hope rifiuta.

Quinn (Rena Sofer), a Parigi, continua a cercare di convincere Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) a tornare a Los Angeles per fermare il matrimonio di Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton). Hope e Brooke (Katherine Kelly Lang) fanno gli ultimi preparativi per le nozze. Ridge (Thorsten Kaye) dice a Eric (John McCook) che e’ tornato per rimettersi con Brooke e gli chiede che cosa e’ successo nella vita di lei. Eric, pero’, gli dice di parlarne direttamente con Brooke. Ridge si presenta a Brooke con una rosa, in cima alla scalinata che e’ uno dei luoghi del loro amore, e i due si baciano.

[RONN MOSS: BEAUTIFUL NON MI MANCA PER NIENTEPERCHE' RONN MOSS HA LASCIATO BEAUTIFUL]

[ECCO COSA SUCCEDERA' NEL TRIANGOLO AMOROSO RICK, CAROLINE E MAYA]

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: IL RITORNO DI DEACON]

[LA FIGLIA DI THORNE IN ARRIVOECCOLA]

[TUTTI I MATRIMONI DI BROOKE]

[TAYLOR LASCIA BEAUTIFUL]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO]

[CENTOVETRINE - ANTICIPAZIONI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Matrimonio Brooke e Ridge (2)
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: HOPE MANDA ALL’ARIA LE NOZZE CON LIAM. INTANTO IL NUOVO RIDGE NON CONVINCE


Thorsten-Kaye-nuovo-Ridge-Forrester-e1381914907581
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: RIDGE STA PER TORNARE. E BROOKE?


Beautiful | Ronn Moss | Thorsten Kaye
BEAUTIFUL SHOCK: ECCO IL NUOVO RIDGE FORRESTER!


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.