30
luglio

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: RISPUNTANO STEFFY E… RIDGE!

Beautiful: Eric e il nuovo Ridge

Scopriamo cosa accadrà nei prossimi appuntamenti con Beautiful, la soap a stelle e strisce in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 13:40 con un doppio appuntamento. Ecco le nostre Beautiful anticipazioni di giovedì 31 luglio e venerdì 1 agosto 2014 (clicca qui per quelle di lunedì 4 agostoclicca qui per le anticipazioni americane su Hope, Liam e Wyatt).

Beautiful anticipazioni puntate 6717/6718 – giovedì 31 luglio 2014

Quando Hope (Kimberly Matula) annuncia a Wyatt (Darin Brooks) che la loro storia e’ finita, lui usa tutto il suo fascino per riconquistarla. Ma lei, pur soffrendo, gli dice che ama Liam (Scott Clifton) e lo sposera’. Bill (Don Diamont) appoggia la scelta di Liam di sposare Hope, ma e’ molto impegnato a mandare a Brooke (Katherine Kelly Lang) dei messaggi animati con i quali cerca di corteggiarla. Brooke, nonostante Donna (Jennifer Gareis) non sia d’accordo, si diverte a quei messaggi infantili.

Liam (Scott Clifton) chiede a Hope (Kimberly Matula) come e’ andata con Wyatt (Darin Brooks) e si assicura che lei gli abbia detto tutto, anche riguardo al contratto con la Forrester, ma lei si mostra evasiva. Wyatt, intanto, sta mettendo al corrente la madre delle novita’. Quinn (Rena Sofer) e’ molto infastidita e incita il figlio a non tirarsi indietro: se anche non dovesse riuscire a riprendersi Hope, deve almeno salvare il contratto. Brooke (Katherine Kelly Lang) chiede a Hope come e’ andata la serata con Wyatt, ma di certo non si aspetta tutte le novita’ che Hope sta per dirle. Anche Eric (John McCook) viene messo al corrente di tutto da Quinn. Lei vuole aiutare il figlio a riavere la sua donna e il suo lavoro e Eric si mette subito in moto e le promette di parlare con la nipote. Wyatt raggiunge Liam e lo prega di salvare il suo lavoro: gli promette di rispettare il suo matrimonio, ma non puo’ mandare in frantumi la sua azienda.

Beautiful anticipazioni puntate 6719/6720 – venerdì 1 agosto

Wyatt (Darin Brooks) chiede a Liam (Scott Clifton) di dissuadere Hope (Kimberly Matula) dal licenziare lui e sua madre, promettendogli di rinunciare ad Hope. Ma Liam gli nega il suo aiuto. Steffy (Jaqueline MacInnes Wood) fa un breve viaggio a Los Angeles e saluta Eric (John McCook) che le dice che Hope e Liam presto si sposeranno. Quinn (Rena Sofer), presente alla conversazione, cerca un pretesto per andare a Parigi per affari, sale sul jet con Steffy e tenta di convincerla a restare a Los Angeles per impedire a Hope e Liam di sposarsi.

Bill (Don Diamont) e’ orgoglioso perche’ Liam (Scott Clifton) si e’ comportato da vero Spencer con Hope (Kimberly Matula), ma spera anche che un giorno possa ricucire il rapporto con il fratello. Gli chiede inoltre se ha avuto modo di aggiornare Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) sul matrimonio, ma Liam precisa di aver cancellato Steffy dalla sua vita. Hope raggiunge Eric (John McCook) per discutere sulla rottura del contratto con i Fullers. Lei ammette di sentirsi costretta a farlo, ma lo deve a Liam che non potrebbe sopportare di vederla vicino al fratello. Sul jet, ormai in arrivo a Parigi, Quinn (Rena Sofer) racconta a Steffy di come vuole salvare la vita privata e lavorativa del figlio e per farlo Steffy deve riprendersi Liam. Ma Steffy non vuole interferire con la vita di Liam: si sente incompleta come donna non potendo avere figli. Ma una telefonata della dottoressa Caspary (Jacqueline Hahn) la informa che la terapia ha funzionato e che ora potra’ rimanere di nuovo incinta. Intanto Eric, ormai solo, chiacchiera con il ritratto di Stephanie parlando della sua solitudine. Un uomo lo avvicina e gli offre la sua compagnia. Quell’uomo e’ Ridge (Thorsten Kaye)

Beautiful anticipazioni puntate 6721/6722 – lunedì 4 agosto – clicca qui

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: COSA SUCCEDERA' TRA HOPE, LIAM E WYATT]

[RONN MOSS: BEAUTIFUL NON MI MANCA PER NIENTEPERCHE' RONN MOSS HA LASCIATO BEAUTIFUL]

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: IL RITORNO DI RIDGE]

[ANTICIPAZIONI AMERICANE SHOCK: RIDGE E' GAY?]

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: IL RITORNO DI DEACON]

[TUTTI I MATRIMONI DI BROOKE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO - PEPA NUDA]

[CENTOVETRINE - ANTICIPAZIONI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Beautiful Scott Clifton, Jacqueline MacInnes Wood
Beautiful anticipazioni: Brooke torna da Ridge


beautiful-anticipazioni-tomba-stephanie
Beautiful anticipazioni: Ridge chiede a Brooke di sposarlo sulla tomba di Stephanie


Beautiful Anticipazioni
Beautiful Anticipazioni: Quinn sfila in passerella


Beautiful anticipazioni maya e nicole
Beautiful anticipazioni: Nicole non farà da madre surrogata per Rick e Maya

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.